La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42683
Eli tantissimi XXXXXXXXXXXXXX
se ce la fai ad aspettare fallo sabato, altrimenti con 5-6 giorni di ritardo già potresti farlo. Il primo test l'hai fatto troppo presto secondo me è sempre bene aspettare qualche giorno di ritardo.

A me dovrebbero venire la prossima settimana, ma i sintomi si fanno già sentire ho un seno dolorante e enoooooorme!!!

Mi sapete dire dove si comprano i Wondfo?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42684
mymy ha scritto:Eli tantissimi XXXXXXXXXXXXXX
se ce la fai ad aspettare fallo sabato, altrimenti con 5-6 giorni di ritardo già potresti farlo. Il primo test l'hai fatto troppo presto secondo me è sempre bene aspettare qualche giorno di ritardo.
quoto...tra l'altro non so che test hai comprato, ma io quando ho dovuto fare la radiografia ho chiesto appositamente il clearblue che rilevava l'ormone di gravidanza qualche giorno prima del presunto ritardo...e comunque, la probabilità di falsi negativi i giorni precedenti aumenta: 4 gg prima è attendibile al 53%, 3 gg prima al 70% e qualcosa, 2 gg prima all'84% e dal gg prima in poi al 99%
mymy ha scritto: A me dovrebbero venire la prossima settimana, ma i sintomi si fanno già sentire ho un seno dolorante e enoooooorme!!!
questo è anche annoverato tra i sintomi di gravidanza :roll:
Ultima modifica di beyoncé il 11/01/12 11:22, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42686
Avevo fatto proprio il clearblue! Tra l'altro i sintomi delle mestruazioni si sono attenuati...boh...non ci capisco! E ho pure io il seno ipersensibile!

ila, quindi questo mese niente?

i wondfo li trovi su ebay, per ora non li ho mai presi anche se sono tentata!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42687
eli_felix ha scritto:Avevo fatto proprio il clearblue! Tra l'altro i sintomi delle mestruazioni si sono attenuati...boh...non ci capisco! E ho pure io il seno ipersensibile!
ora che mi ricordo sul bugiardino c'era anche scritto che il test, se eseguito nei giorni precedenti il giorno d'arrivo delle mestruazioni, deve essere eseguito con le prime urine del mattino, dal giorno delle attese mestruazioni in poi in qualsiasi ora della giornata....se hai ripreso un clearblue potresti farlo anche oggi, senza aspettare sabato perché saresti già al 5°/6° giorno di ritardo :mrgreen:

:arrow: ila, ma hai i cicli lunghi?...non ho capito bene perché le aspetti tardi, non avevi ovulato a natale?
Ultima modifica di beyoncé il 11/01/12 11:29, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42688
eli_felix ha scritto:Avevo fatto proprio il clearblue! Tra l'altro i sintomi delle mestruazioni si sono attenuati...boh...non ci capisco! E ho pure io il seno ipersensibile!

ila, quindi questo mese niente?

i wondfo li trovi su ebay, per ora non li ho mai presi anche se sono tentata!
il seno sensibile è stato il mio primo vero sintomo l'altra volta.

Questo mese noi niente sicuro sicuro perchè nei gg in cui ho avvistato in maniera inconfondibile l'ovulazione non abbiamo battuto chiodo per 4 gg consecutivi (colpa del marito, vorrei sottolineare) :evil: vabbè che eravamo 11 sotto un tetto, però... :evil: :twisted: :evil: :twisted: