La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42691
L'altra volta avevo fatto il test con le prime urine del mattino, due giorni prima del presunto giorno di arrivo delle mestruazioni. Ora ho preso un test standard. Nonostante il ritardo volevo aspettare sabato, magari mi arrivano ed è un semplice ritardo dovuto alla caccia...boh!

Per la mia tiroide, sabato ho fatto il controllo a 40 gg dall'interruzione della pastiglia e ieri sono andata a ritirare gli esami...tutto OK, i valori sono perfetti :wink: (forse è anche per questo che spero di beccare la cicogna il prima possibile, più passa il tempo e più sono alte le possibilità che la mia tiroide riprenda a non funzionare :roll: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42692
Jndiana ha scritto:Mymy seno dolorante e enorme è anche sintomo di gravidanza :wink:
Eh lo so, con la mia prima gravidanza ho aspettato 10 giorni di ritardo a fare il test perchè avevo proprio i classici sintomi, ma non mi illudo, non credo che con un solo mese di bioarginina mio marito si sia sufficientemente..... come dire....rinvigorito!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42696
per star dietro alla storia della franzoni :lol: mi stavo perdendo questo interessantissimo aggiornamento.
eli, perché temi che si risballi tutto? se con quel dosaggio gli ormoni sono a posto è più probabile che restino buoni a lungo! ora, tornando a bomba, è vero che i cicli precedenti non fanno testo ma orientativamente la durata media del tuo ciclo qual era? era costante? :D non dico nulla, va'! 8)

scusatemi, ma sami che fine ha fatto? :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42698
antopattin ha scritto:per star dietro alla storia della franzoni :lol: mi stavo perdendo questo interessantissimo aggiornamento.
eli, perché temi che si risballi tutto? se con quel dosaggio gli ormoni sono a posto è più probabile che restino buoni a lungo! ora, tornando a bomba, è vero che i cicli precedenti non fanno testo ma orientativamente la durata media del tuo ciclo qual era? era costante? :D non dico nulla, va'! 8)

scusatemi, ma sami che fine ha fatto? :(
Non so, sono ossessionata dal fatto che la tiroide torni a non funzionare perché ci sono elevate possibilità che rispuntino nuovamente i sintomi...potrei "riammalarmi" tra un mese come tra un anno! Sono un pò paranoica perché sono stata veramente male quando questa ghiandolina maledetta non funzionava e non vorrei ricadere nelle sue grinfie.
Di solito ho un ciclo di 29 giorni, finora sempre rispettato (max ritardo di un giorno, non di più!). Basta non dico più niente anche io...entro in silenzio stampa fino a sabato :lol:

vero, sami dove sei finita?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42699
mymy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Mymy seno dolorante e enorme è anche sintomo di gravidanza :wink:
Eh lo so, con la mia prima gravidanza ho aspettato 10 giorni di ritardo a fare il test perchè avevo proprio i classici sintomi, ma non mi illudo, non credo che con un solo mese di bioarginina mio marito si sia sufficientemente..... come dire....rinvigorito!!!
mymy io mi incrocio tantissimo per te... e posso dirti che un mese di arginina da queste parti è stato sufficiente! :wink: (poi magari sarà anche stato un caso eh, chi può dirlo)

Eli sono contenta per i risultati dei tuoi esami, e speriamo davvero che tu abbia fatto il test troppo presto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Io continuo a vomitare a go go..... stamattina addirittura durante la colazione :oops: :oops: sono uno straccio, ma non voglio lamentarmi :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42700
Anche Erin, ieri ci siamo scambiate un paio di mp, però qui non l'ho più vista! Se non mi sbaglio oggi doveva avere la visita dalla gine.

Per Erin: 2 mie risposte in mp mi sono rimaste nella casella posta in uscita e quindi non so se ti sono arrivate.


Nancy carissima, che ti devo dire, speriamo, ma per carattere preferisco non illudermi e cerco di non farmi prendere in giro dai fantasintomi.
Per il vomito, comprendo benissimo la situazione :twisted: :mrgreen: :mrgreen: Non ti dico quando mi capitava al lavoro, comunque cerca di resistere la situazione dovrebbe migliorare alla fine del primo trimestre!!!