La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo armadio

#1
Ciao a tutti

sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti se conoscete chi produce questo armadio
Immagine

Avete da suggerire alternative sempre con specchio bronzato??

Grazie a tutti per la disponibilità.

#3
io adoro questo, ma con le mie finanze non penso proprio che riuscirò a comprarmelo prima di ....25 anni!!! :(
Sinceramente ancora non ho neanche chiesto quanto costa..qualcuno lo sa?
Immagine

#4
chicca.v ha scritto:io adoro questo, ma con le mie finanze non penso proprio che riuscirò a comprarmelo prima di ....25 anni!!! :(
Sinceramente ancora non ho neanche chiesto quanto costa..qualcuno lo sa?
Immagine
magari sapendo marca e modello è un po' più facile... :wink: :lol:

#8
Steve 1973 ( quello delle poltrone Seven se non erro ) avevo visto il tuo post ma non avrei al momento nessuna dritta da proporti.

Giacomelli ad esempio ha l' anta da 75 : troppo nel tuo caso.

Non mi ricordo la ditta ELLEBI che era specializzata in armadiature.

Sicuramente con la Rimadesio potresti fare delle chiusure perfette, però anche il costo ne risentirebbe.

Se trovo qualcosa mi rifaccio sentire


Ciao


Ah, quelle poltroncine poi non è che mi piacevano così tanto ... :wink:

#9
byste ha scritto:Steve 1973 ( quello delle poltrone Seven se non erro ) avevo visto il tuo post ma non avrei al momento nessuna dritta da proporti.

Giacomelli ad esempio ha l' anta da 75 : troppo nel tuo caso.

Non mi ricordo la ditta ELLEBI che era specializzata in armadiature.

Sicuramente con la Rimadesio potresti fare delle chiusure perfette, però anche il costo ne risentirebbe.

Se trovo qualcosa mi rifaccio sentire


Ciao


Ah, quelle poltroncine poi non è che mi piacevano così tanto ... :wink:
Mi ricordo che le poltroncine non rientravano propriamente nei tuoi gusti.. :lol: :lol:
Tra l'altro devo ancora vederle dal vivo e provarle.
mi sa che mi tocca aspettare il salone di Aprile.

per quanto riguarda gli armadi, grazie.

Dovremo cercare secondo me qualcuno che fa ante da 65 scorrevoli, e poi fare una piccola spalletta.
credo sia l'unica soluzione.. :( :(

#10
Steve1973 ha scritto:Lorena...

ho come l'impressione che anche tu sia un'amante di FEG???
no??

:lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti :mrgreen: ma le mie tasche l'amano meno :lol:

Ho cercato qualche altro esempio, ma i siti chemi sono venutoi in mente erano in flash e non avevo tempo di fare i vari alt+stamp ecc ecc. :oops:
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lorena...

ho come l'impressione che anche tu sia un'amante di FEG???
no??

:lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti :mrgreen: ma le mie tasche l'amano meno :lol:

Ho cercato qualche altro esempio, ma i siti chemi sono venutoi in mente erano in flash e non avevo tempo di fare i vari alt+stamp ecc ecc. :oops:
Non ti preoccupare, grazie comunque.

Alla fine Maestro mi ha comunque confermato la fattibilità di armadi con quelle dimensioni ed ante scorrevoli, per cui attenderò le prossime fiere per farmi un'idea dal vivo delle novità e poi decideremo.

#12
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lorena...

ho come l'impressione che anche tu sia un'amante di FEG???
no??

:lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti :mrgreen: ma le mie tasche l'amano meno :lol:

Ho cercato qualche altro esempio, ma i siti chemi sono venutoi in mente erano in flash e non avevo tempo di fare i vari alt+stamp ecc ecc. :oops:
Non ti preoccupare, grazie comunque.

Alla fine Maestro mi ha comunque confermato la fattibilità di armadi con quelle dimensioni ed ante scorrevoli, per cui attenderò le prossime fiere per farmi un'idea dal vivo delle novità e poi decideremo.
Aspetta.... il fatto dei siti flash non era riferito solo a te.
A te ho postato quello perchè mi ricordavo che feg ha sul sito le schede con le misure... non tutti le scrivono :oops:
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: In effetti :mrgreen: ma le mie tasche l'amano meno :lol:

Ho cercato qualche altro esempio, ma i siti chemi sono venutoi in mente erano in flash e non avevo tempo di fare i vari alt+stamp ecc ecc. :oops:
Non ti preoccupare, grazie comunque.

Alla fine Maestro mi ha comunque confermato la fattibilità di armadi con quelle dimensioni ed ante scorrevoli, per cui attenderò le prossime fiere per farmi un'idea dal vivo delle novità e poi decideremo.
Aspetta.... il fatto dei siti flash non era riferito solo a te.
A te ho postato quello perchè mi ricordavo che feg ha sul sito le schede con le misure... non tutti le scrivono :oops:
FEG infatti è uno di quelli che produce armadi con ante scorrevoli da 65 cm!! :wink: :wink:
Guarda che caso... :lol: