La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pagine in rete

#1
Si tratta di un portale "Pagine in rete - la prima guida al web italiano"

L'avete mai sentito nominare, usato, "navigato"!?

Siete sempre gentilissimi :oops:

Ciao :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
paprina ha scritto:non so di cosa parli....ma più tardi provo e ti dico che ne penso :D
Grazie Paprina...volutamente non ho messo il link, per vedere se ci sono utenti abituali. Io non l'avevo mai sentito nominare prima di oggi...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
maestro ha scritto:
paprina ha scritto:non so di cosa parli....ma più tardi provo e ti dico che ne penso :D
Grazie Paprina...volutamente non ho messo il link, per vedere se ci sono utenti abituali. Io non l'avevo mai sentito nominare prima di oggi...
ho visto il link?

Vorresti aderire?

Posso un consiglio?

Prima fatti dare una stima reale degli accessi... se hai bisogno di maggiori indicazioni mandami un MP... ho paura che sia una mezza bufala!!!

#7
credo che un buon posizionamento nei motori di ricerca "renda" molto di più :wink: ahimè credo costi anche altrettanto..........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Grazie mille...è vero che mi parlano di costi contenuti, ma penso che anche il servizio sia "molto" contenuto! :wink:


Grazie dei pareri :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
iscriviti a dmoz.org, è la directory + importante ed è gratis. Altre directories gratis sono yahoo e iltrovatore
Questo sito qui non l'ho mai sentito.
Il tuo settore è molto inflazionato e ci vuole un lavorone x avere buoni posizionamenti gratuiti su Google e sugli altri motori. Ci possono volere dei mesi, ma alla fine se usi parole chiave che ti localizzano geograficamente riesci lo stesso a crearti un pubblico interessante.
Per quel che ne so, cerca di essere coerente per quanto riguarda le parole che inserisci dentro il codice (Keywords - description - title) e nella pagina.
Chiedi alle aziende che tratti - se hanno una lista dei rivenditori nel sito - d'inserire anche il tuo link.
sono piccoli accorgimenti che di solito funzionano
:D

Re: Pagine in rete

#12
maestro ha scritto:Si tratta di un portale "Pagine in rete - la prima guida al web italiano"

L'avete mai sentito nominare, usato, "navigato"!?

Siete sempre gentilissimi :oops:

Ciao :D
:?: :?: :?:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Mai sentiti, né il primo né il secondo.

Per le ricerche uso solo la ricerca avanzata di Google o le Pagine Gialle (se cerco un esercizio commerciale in zona che suppongo non abbia un sito)

#15
maestro ha scritto:e questo l'avete mai sentito/usato!?

www.wayarredamenti.net
ci sono capitato dentro qualche volta
ma non lo uso abitualmente
indirizza sempre a 2-3 mobilifici perennemente in saldo

bacio... le mani, maestro