La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bella!!!!
per il pavimento....scuro e' MOLTO stiloso 8) anche se il top e' bianco in piu' non ti piglia l'ansia dell'impronta della pantofola ....almeno alla mia migliore amica dopo un anno di bianco candido sul pavimento della cucina e' impazzita :roll: maaaaaaaaa ...

#4
Io direi rivestimento opaco. Per il pavimento sta benissimo quello della seconda foto, ma non so cosa sia né quanto costi!!
Se lo metti chiaro vai sul sicuro, ma non bianco..
Ciao!
Immagine

#5
io farei il pavimento scuro, tipo un travertino noce e il rivestimento sempre sul marrone, però chiaro opaco!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
Ovviamente sono indecisa anche sul top.
Bianco sembra starci bene, anche se a me non dispiacerebbe un contrasto scuro anche per il top.
Insomma secondo voi cosa la valorizza di più, scuro o chiaro?

#8
La stanza è luminosa?
Il chiaro e lo scuro dipendono da questo e dall'effetto che tu vuoi dare alla cucina. Considera piano scuro e pavimento scuro e piano chiaro e pavimento chiaro cosa ti scancherebbe meno?
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#9
Veramente interessante come domanda... a me prima o poi stanca tutto, per questo vorrei scegliere la cosa che sta meglio con la cucina.
Di luce ce n'è: ho una porta-finestra.

#10
Allora visto che la cucina è molto grande e allo stesso tempo riempie tutta la stanza io andrei sul chiaro, la preferirei così.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#12
io sullo scuso ...nella foto sembra molto bello .....originale.....decisamente di gusto... 8)
non che il chiaro non lo sia ...solo che magari e' piu' scontato...nel senso di visto piu' volte ...cmq segui l'istinto su queste cose e' l'unico consiglio sensato :wink:

#13
io sono ripetitiva ma io ci vedo questo pavimento
Immagine
www.abk.it
serie evolution -avorio-lappato o satinato

molto piu' uniforme dal vivo...chiaro avorio tendente al beige leggermente stonalizzato
non perche' l'ho scelto io....ma e' veramente molto simile a quello della foto che hai messo nell'album
io ho mobili in legno noce chiaro e ciliegio naturale