La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27436
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Quindi devo fare scorta di babydry? :lol: :lol:
Luna e me terrorizzano sempre i tuoi racconti su Massi&l'attrezzatura!!
Non sono mica sicura di sapere affrontarli :shock: Oimmenaaaaaa!!
ti dò il colpo di grazia :mrgreen:
tommy al momento del cambio del pannolino vuole sempre prendere qualcuno dei tubetti di crema che ci sono sul fasciatoio.
poi..
ti dico solo una parola: tafazzi :mrgreen:
Immagine
anche andrea lo fa!
però non usa le cremine, preferisce la spazzola con le setole morbide, che tanto non uso perchè ha ancora 4 capelli di numero :lol: vedeste che aria beata mentre se lo spazzola!:lol:
Io uso i pampers progressi e non l'ho mai trovato bagnato. Lo cambio immediatamente prima della poppata pre-nanna, dorme 10 ore filate e la mattina il pannolino è un macigno, ma contiene tutto. Lui poi tende ad aspettare di essere perfettamente pulito (e rivestito) prima di guardarmi, sorridere e fare la c@cca :evil: :lol:
ila, anche a me l'ostetrica in ospedale aveva detto di dirigergli il pipino verso il basso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27437
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io per Flavio usavo i Pampers progressi e mi sono trovata bene... Domanda stupida: ma l'attrezzo, prima di chiudergli il pannolino, lo dirigi in giu?
Perché? Va fatto?
Io chiudo il pannolino e via :roll:
Se punta in su e fanno il getto esce la pipì dal bordo, verso la pancia ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#27438
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io per Flavio usavo i Pampers progressi e mi sono trovata bene... Domanda stupida: ma l'attrezzo, prima di chiudergli il pannolino, lo dirigi in giu?
Perché? Va fatto?
Io chiudo il pannolino e via :roll:
Se punta in su e fanno il getto esce la pipì dal bordo, verso la pancia ;)
Ummm...ecco, dopo 2 anni ho capito dove stava il problema :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27439
Auguri Delia! :D
Anche noi come valery abbiamo il pannolino macigno la mattina, di più non so dire.
Sulla posizione del pisellino mi sembra di ricordare che mia cognata stesse attenta a non metterlo sempre nello stesso modo per non fargli prendere pieghe strane. :roll: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27440
Mouse44 ha scritto:Io per Flavio usavo i Pampers progressi e mi sono trovata bene... Domanda stupida: ma l'attrezzo, prima di chiudergli il pannolino, lo dirigi in giu?
con i Progressi non mi ci sono trovata bene, soprattutto lato cacca!
il pisellino sta giù si...o almeno, sta così un momento prima di chiudere il pannolino! :lol: :lol:
secondo me è un problema di assorbimento...facendo tanta pipì, alla fine non assorbe più e la pipì esce di lato! anche se la cosa si è intensificata da una decina di giorni a questa parte! anche di giorno m'è successo, soprattutto un paio di volte che tra una cambiata e l'altra sono trascorse circa 5 ore...anche se poi, 5 ore non mi sembrano così tante! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27441
Sil, devi cambiare la taglia del pannolino si vede

e per il bagnetto se e' un problema ricorrente mettigli le mutandine/pannolino da piscina no?

io mi domando e dico

ma che vi siete fumate in mia assenza? :lol:

////////
ora io non sapendo chi fosse Tafazzi ho googolato e mi e' uscito in prima pagina questo
:shock:
mi vergogno solo a postarlo, la gente e' pazza
http://www.youtube.com/watch?v=7Is8Y708SmU
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#27443
arianh ha scritto:Dammi, mai visto mai dire gol???

Puccolo OT, ma il marito sostiene che amico uligano (la sigla di mai dire gol di un pò di anni fa) fosse una canzone conosciutissima, voi la conoscete?
Elio e le storie tese ;)
Io sono una fan assoluta di cara ti amo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=GrH49OwJoWY
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#27445
dammispazio ha scritto:Sil, devi cambiare la taglia del pannolino si vede

e per il bagnetto se e' un problema ricorrente mettigli le mutandine/pannolino da piscina no?

io mi domando e dico

ma che vi siete fumate in mia assenza? :lol:

////////
ora io non sapendo chi fosse Tafazzi ho googolato e mi e' uscito in prima pagina questo
:shock:
mi vergogno solo a postarlo, la gente e' pazza
http://www.youtube.com/watch?v=7Is8Y708SmU
proprio ieri sera son passata alla 11-25...se cambio ancora l'impacchetto sto figlio! :roll: :roll:
e comunque il risultato non è cambiato!

per fortuna è successo solo l'altra sera col bagnetto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27447
elemauli ha scritto:
Hey Iale è un pò che non ti leggo.Come state?
ciaoo!
qui tutto bene, solo che ho pochissimo tempo x collegarmi: se federico è sveglio e vede il computer acceso impazzisce finchè non gli facciamo vedere i barbapapà/tigro/la pimpa su you tube, mentre se dorme devo cercare di combinare qualcosa in casa...

abbiamo avuto un periodo di notti decenti (culminate con la notte del 9 in cui ha fatto una tirata dalle 23 alle 7 che entrerà nella storia :mrgreen: ), ma temo che il sogno sia già finito... vabbè, è stato bello finchè è durato...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#27450
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:
Hey Iale è un pò che non ti leggo.Come state?
ciaoo!
qui tutto bene, solo che ho pochissimo tempo x collegarmi: se federico è sveglio e vede il computer acceso impazzisce finchè non gli facciamo vedere i barbapapà/tigro/la pimpa su you tube, mentre se dorme devo cercare di combinare qualcosa in casa...

abbiamo avuto un periodo di notti decenti (culminate con la notte del 9 in cui ha fatto una tirata dalle 23 alle 7 che entrerà nella storia :mrgreen: ), ma temo che il sogno sia già finito... vabbè, è stato bello finchè è durato...
IDEM :evil: