La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42723
iale ha scritto:congratulazioni eli!!! :D :D :D
che bella sorpresa da fare al maritino x il suo ritorno! :mrgreen: :mrgreen:

prova a informarti se vicino a casa c'è un consultorio... al massimo fai sempre in tempo a cambiare!
grazie! si il consultorio c'è...però non mi fido tanto...a una mia amica al posto della pillola del giorno dopo avevano prescritto delle pastiglie per la menopausa....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42724
A quanto pare...ho una sorella de panza!!!! :mrgreen:
CONGRATULAZIONE ELI!!!!
Ce la fai a resistere fino al ritorno del marito?! Senti qualche conoscente per il ginecologo! Magari tra chi ha partorito da poco, fatti consigliare su qualcuno che ti sappia seguire con la giusta delicatezza.
Magari intanto vai dal medico generico e fatti il prelievo per le beta....quelle non mentono....e ti togli ogni dubbio....se ancora ne hai..... :mrgreen:

Poi poi poi....amluci....ok...non sei una fanatica dei fantasintomi.....ma ricordi la mia avversione per l'ac folico?!...e io che credevo di non digerirlo!
...e poi ti volevo dire,...che mi pare di stare in barca....credevo di avere una labirintite..... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42726
Scusate bimbe...ero un po incasinata con il lavoro....visto la carenza pazienti causa crisi....e gli impegni che avrò nei prossimi mesi....voglio essere efficentissima e indispensabile.... :oops:

Allora...fra le varie corse fatte oggi..son andata dalla gine per il controllo.... Per ora tutto ok. Come pensavo....con sono di 7 settimane(considerando l'ultimo ciclo) ma 5-6. Cmq è già + avanti dell'altro!!! Ancora niente embrione....solo sacco vitellino. Devo ripetere le beta e poi fare un'altro controllo eco il 22. e per londra...posso partire... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42729
cos'è il libretto gravidanza? oddio quante cose non so...come sono ignorante sul fronte gravidanza!!
no no, di là è troppo presto!!! devo ancora riprendermi dallo shock!! :lol:

L'acido folico lo prendo spesso perché anni fa ho avuto una trombosi all'occhio e quindi faccio regolarmente dei cicli di folina. In questi mesi non l'ho sto assumendo, ma in compenso prendo una compressa al giorno di vitamine varie, che contiene anche acido folico.

:lol: :lol: :lol: forte il messaggio!!!!!!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42731
O____o cosa vedono i miei occhi... uhuh un positivo del primo dopoguerra! :lol:
eli, stracongratulazioni, cara!!! :D
hai un medico di base? per ora può bastare quello!

amlu, picciuotta, mi spiace sentirti malconcia... considera le gastroenteriti virali di questo periodo, lascia perdere l'endometriosi!!! un abbraccio.

erin, benritrovata! :D

vado a riordinare la cucina e poi nanna. notte a tutte, anche a sam (saminut, ma dove sei?)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42732
Kia85 ha scritto:Eli, tantissime congratulazioni!!! Che cecchini! :D
Grazie Kia! Si, davvero...al primo colpo...e chi se lo immaginava?

Anto, almeno il medico di base l'ho preso quando mi sono trasferita :lol: . Se riesco vado lunedì, purtroppo prima non ce la faccio. Al max gli telefono e sento cosa mi dice!

Appunto...ma sam dov'è finita???
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42734
Grazie ila!!!

Questo mese mi sa che è quello degli annunci all'improvviso...prima erin che va le beta e niente, ma poi ci tira fuori un clearblue della befana positivo...io con il primo test negativo e il secondo positivo...
speriamo di aver trasmesso un pò di fortuna a tutte le altre in caccia! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html