La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42751
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Visto dressy? Ahhhh

Ma voi come l'avete detto ai vostri mariti e genitori? A me al solo pensiero di dirlo a mia madre mi sale l'ansia...
ehm...io c'ho messo 3 settimane per dirlo ai miei :oops:
Loro abitano a 40 km da me... per vari motivi non sono andata a casa mia per un paio di settimane (anche perchè volevo aspettare di aver fatto la prima eco): una domenica sono andata a pranzo da loro, li ho trovati in cucina che discutevano su quanta carne mettere sul barbecue e io gli ho interrotti dicendo "sù sù basta discutere...che oggi si festeggia, diventate nonni.." e poi son fuggita a fare altre cose :lol: mentre loro son rimasti lì come pesci lessi


Che bello!!!! :oops: :D

Ely WOW!!! Congratulazioni!!!!!!! Emoscionnnn!!! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42756
eli,mi raccomando lunedì allora!visto il problema alla tiroide ti devi far consigliare dal tuo medico!

visto che di là non mi hanno risposto,voi toscane quando avete preso il libretto? per scaramanzia ancora non l'ho preso. mi hanno valutato come nella 5-6 settimana.

io non l'ho ancora detto a nessuno(a parte la assistente dello studio,visto che non posso fare rx ebarricarmi dalla parte opposta dello studio) sempre per il discorso della scaramanzia non lo dico ai genitori sopratutto visto che vo in ferie...non voglio che mi chiamino ogni 2 min.

per sami....ho le antivoglie!niente cioccolato e nutella proprio non mi vanno! e io campavo a cioccolato!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42757
Eli :D :D :D
congratulazioni cara!!!!
Io non volevo dire nulla, ma lo pensavo che avevi fatto il test troppo presto :wink: Sono proprio contenta! che stupenda sorpresa avrà il marito appena torna!! so cosa significa scoprire di aspettare un bimbo quando pensavi che per questo mese era andata 8)
Intanto parla con tuo medico di base, magari ti consiglia lui stesso un buon ginecologo.

Nemmeno qui ho mai sentito parlare di libretto della gravidanza, deve essere una buona cosa davvero....

Erin, sono contenta che sia tutto ok! E hai detto bene, ci distanziamo davvero di poco. E se ti può consolare, la nutella non riesco a guardarla nemmeno da lontano 8) (non credevo fosse una cosa possibile!)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42759
ErinC ha scritto:eli,mi raccomando lunedì allora!visto il problema alla tiroide ti devi far consigliare dal tuo medico!

visto che di là non mi hanno risposto,voi toscane quando avete preso il libretto? per scaramanzia ancora non l'ho preso. mi hanno valutato come nella 5-6 settimana.

io non l'ho ancora detto a nessuno(a parte la assistente dello studio,visto che non posso fare rx ebarricarmi dalla parte opposta dello studio) sempre per il discorso della scaramanzia non lo dico ai genitori sopratutto visto che vo in ferie...non voglio che mi chiamino ogni 2 min.

per sami....ho le antivoglie!niente cioccolato e nutella proprio non mi vanno! e io campavo a cioccolato!!!

Erin, io sono andata a prenderlo a 8 - 9 settimane tanto prima non ci sono esami da fare

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42760
ErinC ha scritto:visto che di là non mi hanno risposto,voi toscane quando avete preso il libretto? per scaramanzia ancora non l'ho preso. mi hanno valutato come nella 5-6 settimana.
Io l'ho preso che ero di 7 settimane....ti conviene andare erin, anche perchè nelle nostre asl gli consegnano pochi gg a settimana e la prima batteria d'esami da libretto va fatta proprio fra la 7° e 8° settimana se non sbaglio!