La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#721
menchy ha scritto:Eta, forse la Satin avverte le difficoltà fisiche di Serse ed è più coccolosa, o viceversa! Oppure è bastato un cucciolino per portare tanto amoreeeeee tra di loro, un pò come alla nascita di un bambino (se dorme e fa il bravo!).
Puo' essere...ma credo che sia sopratutto un'affinità caratteriale la loro. Sono due gatti con dei geni simili (non per nulla l'incrocio tra lo sphynx e l'orientale porta al Peterbald) e con un modo simile di agire...insomma...due anime affini :D
menchy ha scritto:Per la cardiopatia di Mela, farle vivere una vita da gatto normale. Non possiamo farle nulla. :( Ed infatti è una cosa a cui penso in rare occasioni, sennò mi prende male....
:? come ti capisco...... ma l'importante è che si senta amata e coccolata..per tutto il tempo che le rimane (e spero sia moltissssssssssssssimo!) io con Serse già ora ogni tanto vado in paranoia....ho paura che corra troppo o si stanchi e lo tengo lontano dal mio piatto per paura che mangi cose troppo "cicciose" che lo appesantiscano :oops: ..ma magari dovrei star tranquilla e dargli cmq qualche bocconcino sfizioso per farlo contento (sarebbe di bocca buona su tutto quello che è cucinato in casa :roll: )
menchy ha scritto:Eli, Eta... come dire... il mio compagno la lanciava in aria ed io sotto a scattare le foto. :oops: :oops: Ma ripeto, sotto di lei c'era il letto. :mrgreen:
Beh...lasciando stare il muso alquanto terrorizzato di Mela...la foto è eccezionale! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#722
Menchy, la foto e' veramente eccezionale, e che bella Mela!
ragazze sulle cardiopatie feline che dire...non so specificamente i rischi, ma dal punto di vista filosofico....meglio che facciano una vita da gatto,
poi sempre sperare nelle 7 vite :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#724
Lalli04 ha scritto:Menchy, la foto e' veramente eccezionale, e che bella Mela!
ragazze sulle cardiopatie feline che dire...non so specificamente i rischi, ma dal punto di vista filosofico....meglio che facciano una vita da gatto,
poi sempre sperare nelle 7 vite :!:
giusto....ma io spero direttamente nelle 9 vite! meglio esagerare và :wink:
Lightblue ha scritto:arrivato il materassino by yoox per Lilly :D

appena riesco a farle capire che è suo faccio fotina! :P
:lol: :lol: aspettiamo allora!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#725
puppyclip ha scritto:Ciao, non è da molto che sono iscritta, ma volevo presentarvi anche io i miei amici eccoli
Valentina, 2 anni scalmanata e iperattiva
Immagine


Uploaded with ImageShack
Duca 10 anni viene dal canile, dolce intelligentissimo, vive per me e io per lui
Immagine


Uploaded with ImageShack
Lola 13 anni, la saggia, cacciatrice, regina della casa e del quartiere, la mia preferita
Immagine


Uploaded with ImageShack
Romeo, 12 anni figlio della Lola, paciocco paciocco, ma per niente sciocco
Immagine


Uploaded with ImageShack

Duca è stupendissimo! :P

Che miss la Vale... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#726
Lalli04 ha scritto:Menchy, la foto e' veramente eccezionale, e che bella Mela!
ragazze sulle cardiopatie feline che dire...non so specificamente i rischi, ma dal punto di vista filosofico....meglio che facciano una vita da gatto,
poi sempre sperare nelle 7 vite :!:


Grazie Lalli!
Non le porto mai io dal veterinario, e quando me l'hanno detto è stato subito un "cosa facciamo, operiamo, curiamo...". Ma che!!!! Cura prescritta: vita da gatto normale e stop. Non c'è nulla da fare. Purtroppo, siccome è una trovatella, deve aver preso freddo da cucciolinaina o c'è proprio nata.
Come Eta, anch'io spero nelle 9 vite, abbondiamo va! :lol:

Eta, già il gatto è un goloso grassone ciccione che se potesse si mangerebbe tutto il frigo, gli avanzi e pure i padroni...... ecco, al piccolo Serse non gli far mai scoprire quanto è buono il ns. cibo! Magari questo lo potrebbe aiutare e non poco. :wink:
Noi le abbiamo soprannominate "gli squali". Quando è l'ora dei pasti...ti girano intorno come fossero pescecani...nonostante noi in rare occasioni diamo loro il ns. cibo.
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#727
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Menchy, la foto e' veramente eccezionale, e che bella Mela!
ragazze sulle cardiopatie feline che dire...non so specificamente i rischi, ma dal punto di vista filosofico....meglio che facciano una vita da gatto,
poi sempre sperare nelle 7 vite :!:


Grazie Lalli!
Non le porto mai io dal veterinario, e quando me l'hanno detto è stato subito un "cosa facciamo, operiamo, curiamo...". Ma che!!!! Cura prescritta: vita da gatto normale e stop. Non c'è nulla da fare. Purtroppo, siccome è una trovatella, deve aver preso freddo da cucciolinaina o c'è proprio nata.
Come Eta, anch'io spero nelle 9 vite, abbondiamo va! :lol:

Eta, già il gatto è un goloso grassone ciccione che se potesse si mangerebbe tutto il frigo, gli avanzi e pure i padroni...... ecco, al piccolo Serse non gli far mai scoprire quanto è buono il ns. cibo! Magari questo lo potrebbe aiutare e non poco. :wink:
Noi le abbiamo soprannominate "gli squali". Quando è l'ora dei pasti...ti girano intorno come fossero pescecani...nonostante noi in rare occasioni diamo loro il ns. cibo.
Pure Serse sarebbe uno squalo se si tratta di pastasciutta o altre squisitezze umane...mi sà che l'hanno abituato malissimo quando è nato :evil: Non per niente ci ho messo settimane a fargli mangiare i croccantini, mentre appena mi vedeva ai fornelli mi si arrampicava sulle gambe :twisted:
Ora appena faccio da mangiare lo devo mettere in camera, senno' è talmente veloce che riesce a rubarti dal piatto senza che te ne accorgi! :shock: E quando prende qualcosa di suo gusto la difende con gli artigli sguainati ringhiando peggio di un cane :lol:

Cmq...pure io sarei una che alla minima avvisaglia di malattia spenderebbe tutta la tredicesima senza pensarci un secondo per operazioni od altro...mi sentirei inutile se mi dicessero che non posso fare niente per curare un mio amore peloso...anche con Attila abbiamo provato qualsiasi strada (sbagliando pero', infatti l'abbiamo fatto soffrire più del necessario:cry: )...quindi ti abbraccio forte e mi auguro che Mela stia bene per sempre!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#728
Hai capito Serse!!!! Un pastasciuttaro!!! :lol:
Grande! Bello lui!

Eta, non ti crucciare troppo però per Attila, eh!
Uno fa il possibile per loro, alle volte anche sbagliando.
Anch'io, con i mie animali a 4 zampe del passato ho dei rimpianti per degli errori fatti su cure...ma alla fine si fanno delle scelte perchè li amiamo troppo.
Egoisticamente, però è sempre per amore. O no?
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#729
menchy ha scritto:Hai capito Serse!!!! Un pastasciuttaro!!! :lol:
Grande! Bello lui!

Eta, non ti crucciare troppo però per Attila, eh!
Uno fa il possibile per loro, alle volte anche sbagliando.
Anch'io, con i mie animali a 4 zampe del passato ho dei rimpianti per degli errori fatti su cure...ma alla fine si fanno delle scelte perchè li amiamo troppo.
Egoisticamente, però è sempre per amore. O no?
Grazie...è una magra consolazione ma almeno so' che non sono l'unica ad aver sbagliato per amore :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#730
Lightblue ha scritto:Duca è stupendissimo! Che miss la Vale...
Lightblue grazie 1000 dei complimenti :D
Duca è probabilmente un meticcio di pastore tedesco e pastore scozzese. Ha alle spalle la "solita" triste storia e all'inizio la convivenza non è stata semplice. Ha morso mio marito un paio di volte. Cia abbiamo dovuto lavorare parecchio, insieme ad un medico veterinario comportamentalista della asl che gli ha salvato la vita. Senza il suo aiuto non avremmo potuto tenerlo. Sarebbe stato impossibile, E sarebbe stato davvero la cosa più brutta del mondo per Duca e anche per noi. E' stato il nostro primo cane e ci abbiamo messo tanto tantissimo amore. Una volta ripresa la fiducia nel genere umano Duca è diventato il cane che sotto sotto è sempre stato, dolce appiccicoso, divertente. Io lo amo follemente.

La Vale invece è tutta un'altra storia. Lei miss lo è davvero, ma fuori dai ring espositivi, della lady ha ben poco :twisted: Per fortuna! :D

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#731
etamina ha scritto:Grazie...è una magra consolazione ma almeno so' che non sono l'unica ad aver sbagliato per amore
No non sei l'unica. A me per ora non è mai accaduto di dover prendere " quella" bruttissima decisione. A volte guardo Duca che ha dieci anni e i miei gatti che ne hanno 13 e 12 e cominciano ad avere qualche acciacco, e mi prende già male. Lasciarli andare è davvero una delle decisioni più difficili che un essere umano possa prendere. I sensi di colpa, i ripensamenti, credo che siano inevitabili...Ma alla fine quello che conta veramente e l'averli veramente amati.

Ma su Serse nessuna novità?

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#732
puppyclip ha scritto:
Lightblue ha scritto:Duca è stupendissimo! Che miss la Vale...
Lightblue grazie 1000 dei complimenti :D
Duca è probabilmente un meticcio di pastore tedesco e pastore scozzese. Ha alle spalle la "solita" triste storia e all'inizio la convivenza non è stata semplice. Ha morso mio marito un paio di volte. Cia abbiamo dovuto lavorare parecchio, insieme ad un medico veterinario comportamentalista della asl che gli ha salvato la vita. Senza il suo aiuto non avremmo potuto tenerlo. Sarebbe stato impossibile, E sarebbe stato davvero la cosa più brutta del mondo per Duca e anche per noi. E' stato il nostro primo cane e ci abbiamo messo tanto tantissimo amore. Una volta ripresa la fiducia nel genere umano Duca è diventato il cane che sotto sotto è sempre stato, dolce appiccicoso, divertente. Io lo amo follemente.

La Vale invece è tutta un'altra storia. Lei miss lo è davvero, ma fuori dai ring espositivi, della lady ha ben poco :twisted: Per fortuna! :D

Dalla foto traspare tutta la sua dolcezza :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#734
Lightblue, che spettacolo di cucciolotta!!! :D
E il materassino mi sembra tanto un quadro di Mondrian, che bei colori.
Giusto giusto per farci caldi sonni, come piace a loro!
E' davvero bella. :D


Puppyclip, complimenti anche ai tuoi pelosoni!
Il barbone è incredibile! Richiede un sacco di cure, vero? E te ne occupi tu?
E Lola è un certosino? Uno dei miei gatti preferiti.
Immagine