La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42781
eli_felix ha scritto:grazie beyoncé!!

:arrow: ciccia: io corro (quasi) ogni giorno per 40 min con 20 minuti di defaticamento con camminata medio-veloce. immaginavo che la corsa non fosse proprio adatta, soprattutto nel primo trimestre. mi butterò solo sulla camminata e sul nuoto (una volta alla settimana vado già in piscina)
Si, la corsa è da evitare ma nuoto e camminate vanno benissimo. Poi, dopo la visita, il ginecologo di darà maggiori informazioni.
A me ha detto che posso fare tutto ma con moderazione e di regolarmi in base a quello che mi sento di fare.
(Per ora non sto facendo nulla :oops: prima andavo in palestra, non so se riprendere o se andare in piscina :roll: )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42782
che io sappia il nuoto è lo sport ideale in gravidanza....l'ha fatto una mia collega finché non è diventata troppo "grossa" da non poterne più...e mi raccontava che il medico le diceva che lo stile migliore è il delfino (me lo ha anche spiegato, ma il motivo non lo ricordo più bene)...io ci rimasi, perché il delfino è quello in cui mi sforzo maggiormente...arrivo a fine vasca con un fiatone....ma quelle forse sono le sigarette :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42789
eli,a me mi hanno prescritto un pochino di progesterone(direttamente in situ!) per telefono appena ho chiamato la gine perchè ho avuto un aborto qualche mese fa.
tranquilla il medico ti ha prescritto le beta,scritto in lungo,ma sei sicura che ti abbia fatto quelle con urina?potrebbe essere anche il prelievo.
io continuo a fare le mie camminate 2volte a settimana,andamento in base a come mi sento. per fortuna di stomaco sto bene,mi gira parecchio la testa. la gine si è raccomandata di non strapazzarmi...e non lo fo certamente!
poi vorrei anche io fare un po di piscina,anche se non mi piace molto,ma dice sia utile!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42790
Capito il perché del progesterone. :wink:
Si, sono esami delle urine...sulla ricetta c'è scritto proprio "TEST DI GRAVIDANZA: GONADOTROPINA CORIONICA URINARIA". Non è uguale alle beta effettuate sul sangue?

Per quanto riguarda lo sport, cercherò di farlo senza sforzi eccessivi. Cmq prima sento il ginecologo, quando lo trovo!

Io sto benissimo, non ho idea di quante settimane sono. Ogni tanto mi sembra di avere dei conati di vomito, ma credo sia solo suggestione. Spero di non stare male e di vivere un primo trimestre sereno. Sfigata come sono però...mi vedo già vomitare ovunque vado (e questo aspetto mi terrorizza per il lavoro...le colleghe mi sgamerebbero subito!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42791
eli_felix ha scritto:Capito il perché del progesterone. :wink:
Si, sono esami delle urine...sulla ricetta c'è scritto proprio "TEST DI GRAVIDANZA: GONADOTROPINA CORIONICA URINARIA". Non è uguale alle beta effettuate sul sangue?
Anch'io non feci le beta ma quello che hanno prescritto a te che è un semplice test di gravidanza fatto in laboratorio e non a casa :wink: