La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27512
kimikalli ha scritto:
Jndiana ha scritto: Questa cosa della polizia non la adotto di proposito perchè in una puntata di SOS Tata i genitori erano stati cazziati dalla tata di turno (non ricordo se era Lucia o Adriana) perchè ogni volta minacciavano di chiamare i carabinieri... il metodo funzionava ma la tata spiegò he era sbagliato dare un'immagine negativa delle forze dell'ordine che invece servono a proteggerci :?
Le famiglie tedesche (o comunque sempre nordiche) sono un mistero anche per me! Mi chiedo davvero come facciano...perchè non ci credo proprio che i loro figli non fanno i capricci, chissà che metodi usano per renderli così mansueti :twisted:
:shock: :shock: veramente mio figlio ha "fiducia" nella polizia perchè ha capito che garantisce l'ordine se si violano le regole.. :D es. se per strada vede una moto parcheggiata sul marciapiede, me la fa notare e mi invita a chiamare la polizia perchè "non si fa, è vietato!" :mrgreen:
Bene! allora tutto dipende come si imposta la cosa... mi sa che inizio anche io :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27513
Jndiana...

per prima cosa pat pat pat

Ho una figlia treenne, che risponde a modo e che ogni tanto fa i capricci come tutti i bimbi...

ti riporto la nostra esperienza... da generalessa Maxima che me!

Se fa i capricci in casa: la blocco, la guardo negli occhi e le dico femissima:" Adesso Basta! Vai in camera tua pensa a come ti stai comportando e quando ti sei calmata torni da me!"

Solitamente funziona... forse perché dai miei occhi escono i fulmini :oops: :oops: :oops:

Se fa i capricci in un luogo pubblico (tipo negozio):

avverto prima piano, smettila... e dopo 3 avvertimenti la prendo di peso (in braccio), la porto fuori e uso lo stesso metodo! Adesso basta, calmati e quando ti sei calmata rientriamo!

Penso che l'importante sia farsi vedere convinte... :roll: :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27514
Io comunque ho notato che Teresa, faina, con me se ne approfitta perchè ha capito che ora sono ovviamente limitata fisicamente e di peso non posso prenderla.
S adotta la stessa tecnica di Picci, se in luogo pubblico prima avverte, se insiste la porta fuori di peso, ci parla perbenino ma in modo fermissimo, quando si è calmata rientrano...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27515
Vi aggiorno sulle crisi pomeridiane/serali di Miriam
ormai dalle 17 alle 23 non più diventa un'indemoniata, ma comunque non dorme più..è sveglia ma non arzilla...
è dura impegnare tutte quelle ore....un pò vuole stare inbraccio, un pò in culla, un pò fa dei micropisolini ma nulla di sostanzioso..
alla fine si addormenta dopo l'ultima poppata delle 22,30-23
ieri per esempio è crollata alle 23 e si è svegliata direttamente alle 6,30....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27516
Jndiana,forza e coraggio!Ti hanno dato degli ottimi consigli a mio parere...La fermezza , la coerenza e la freddezza secondo me sono armi vincenti.Dal predicarlo al praticarlo però ce ne passa. Con Rebecca mi risulta ancora molto difficile non farmi travolgere dalle emozioni,quindi come ho detto ci sono state un paio d'occasioni in cui ho perso le staffe ed è stato necessario far intervenire mio marito per riprendere un pò di fiato e tornare in me.Però so che è un aspetto su cui si può lavorare...e ce la faremo :-).


Lore mi sembra tutto pronto per questa nuova avventura :D quando rientri a lavoro?

Benissimo per Miriam che ha fatto una super dormita!

Mi sa che mi sono persa gli auguri anche di Matteo :oops: rimedio un pò in ritardo!
TANTISSIMI AUGURI
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#27517
ahahahahah... scusate, ma ho riso come una matta al pensiero di una collega che mi maltratta così!!! :lol:
ricorda bene valery, sono tornata a fare l'insegnante e sto seguendo una bimba che dovrebbe avere un sostegno in una scuola dell'infanzia! anche oggi la mia dose di "butta" (e di legnate) me la sono presa...


tanti auguri a Matteo (in ritardo :oops: )!!

una ola di incoraggiamento x conchicca, stringi i denti e vedrai che vi abituerete!!!

un pensiero per Dolores e la piccola principessa esperta di auto ( :shock: )... non saprei darti consigli x la nanna, ma giurin giurella che non ti ho fatto il malocchio per l'invidia!!! scherzi a parte, spero che sia una fase e che a breve riprenda i suoi ritmi! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#27519
forse è già stato detto e stradetto ma come faccio a rendere visibile il mio counter in firma? vedo che altri di mammole si vedono quindi è un problema mio.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27520
Posso dire che ho una figlia fantastica? Nelle ultime due settimane è cambiata tanto, si è regolarizzata, piange pochissimo, dorme tanto e anche di giorno... Grazie a tutti per avermi sopportata in questi mesi, credevo che il periodaccio non sarebbe mai passato. Speriamo che continui così!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#27521
Lore, mi sa che i ticker funzionano solo se li avevi già attivi prima del bug. Se hai modificato la firma non funzionano più (infatti se noti c'è qualcuno che ha ancora il ticker della gravidanza :lol: :lol: :lol: )

Andrea, mi sono dimenticata di fare gli auguri al tuo ometto!!! :oops:
Auguroni a Matteo!!!


Ciccia, EVVAI!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27524
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il mio era attivissimo! :roll:
è sparito senza che tu lo modificassi?
sono entrata qualche gg fa e non si vedeva più. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3