La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27526
loremir77 ha scritto:forse è già stato detto e stradetto ma come faccio a rendere visibile il mio counter in firma? vedo che altri di mammole si vedono quindi è un problema mio.. :?:
E' un problema che c'è qui nel forum da quando siamo passati dal vecchio al nuovo.... chi non ha mai modificato la firma da quando c'è stato il cambio ha ancora i ticker visibili, i link, ecc (tipo io), chi invece ha cambiato anche solo una virgola ha perso tutto, perchè nel nuovo forum è stato disabilitato il bbcode (cioè il codice che permette di far vedere le immagini ecc) in firma. E' stato aperto un topic a riguardo, segnalato la cosa più volte ma per motivi a noi ignoti i "capi" del sito han deciso che le firme devono essere solo testuali.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27527
Kia85 ha scritto:
loremir77 ha scritto:forse è già stato detto e stradetto ma come faccio a rendere visibile il mio counter in firma? vedo che altri di mammole si vedono quindi è un problema mio.. :?:
E' un problema che c'è qui nel forum da quando siamo passati dal vecchio al nuovo.... chi non ha mai modificato la firma da quando c'è stato il cambio ha ancora i ticker visibili, i link, ecc (tipo io), chi invece ha cambiato anche solo una virgola ha perso tutto, perchè nel nuovo forum è stato disabilitato il bbcode (cioè il codice che permette di far vedere le immagini ecc) in firma. E' stato aperto un topic a riguardo, segnalato la cosa più volte ma per motivi a noi ignoti i "capi" del sito han deciso che le firme devono essere solo testuali.
ma io non ho mai modificato nemmeno una virgola.
sono entrata oggi per la prima volta nel mio profilo.. non l'avevo nemmeno mai visto.
e sono quasi 17 mesi che avevo il link in firma. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27529
loremir77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
loremir77 ha scritto:forse è già stato detto e stradetto ma come faccio a rendere visibile il mio counter in firma? vedo che altri di mammole si vedono quindi è un problema mio.. :?:
E' un problema che c'è qui nel forum da quando siamo passati dal vecchio al nuovo.... chi non ha mai modificato la firma da quando c'è stato il cambio ha ancora i ticker visibili, i link, ecc (tipo io), chi invece ha cambiato anche solo una virgola ha perso tutto, perchè nel nuovo forum è stato disabilitato il bbcode (cioè il codice che permette di far vedere le immagini ecc) in firma. E' stato aperto un topic a riguardo, segnalato la cosa più volte ma per motivi a noi ignoti i "capi" del sito han deciso che le firme devono essere solo testuali.
ma io non ho mai modificato nemmeno una virgola.
sono entrata oggi per la prima volta nel mio profilo.. non l'avevo nemmeno mai visto.
e sono quasi 17 mesi che avevo il link in firma. :?
Ma ti è sparito oggi il ticker? Perchè in questo caso magari basta anche solo cambiare una cosa nel profilo, senza toccare la firma, per far attivare la menata... non so, non ho approfondito la cosa perchè non volevo rischiare che sparisse anche la mia firma. Cmq ho copiato il link dell'immagine del tuo ticker e si vede ancora benone, quindi è proprio il problema firme del forum :( :

Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27531
arianh ha scritto:Lore, ma sai che io non me lo ricordo il tuo ticker?
dici che non è mai esistito ed io sono solo pazza scatenata? :lol: :lol:

eran + cuoricini in fila con un cuore rosso + grande come contatore.. ero la sola ad averlo così. :wink:


edit. ecco quello che ha postato kia. :lol:

ripeto. mai entrata nel profilo. sono entrata solo oggi ma dopo aver postato il mio primo post di richiesta.
è già qualche gg che non si vede.. probabilmente 1 settimana.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27534
mamme di bimbi in fase di svezzamento...

Sillino prende volentieri il latte mattina e sera...a pranzo pappa, frutta poco dopo la fine del pranzo.
la poppata del pomeriggio è sempre un'incognita, difficilmente prende il latte prima delle 18,30/19 e la quantità è spesso variabile!
volendo passare alla cena solida, come mi comporto con la merenda? voi che gli date?
e poi...basteranno 2 poppate di latte?

aggrazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27535
Ma cosa intendi per cena solida?
La mia fa ancora 3 pasti con latte e 2 pappe. Mangia con le galline, colazione latte, 11-11.30 pappa, 15 latte, 18-18.30 pappa, 21 latte. All'asilo le danno la frutta tra la colazione e il pranzo se arriva presto.
Per ora non gliela dò il pomeriggio perché non so come infilarla e con me non l'ha mai mangiata.

Re: Piccoli Forummini crescono

#27536
Io inizio settimana prossima, ma il pediatra ha detto di dare a pranzo la pappa e anche la frutta (1/2 mela o pera), il pomeriggio latte e frutta insieme, poi dopo 1 mese cominciare con la pappa anche la sera. Il resto dei pasti latte. Quindi in tot alla fine dovrebbe fare 3 pasti di latte se non sbaglio (colazione, merenda e prima della nanna)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#27537
Sil, per merenda io le ho sempre dato della frutta, o la merenda ogurt e frutta dopo la nanna. Ma questo nei week end, perchè pranzava a mezzogiorno. Al nido mangiano alle 11, quindi solo con la frutta non resisteva fino a cena e allora le davo la frutta prima della nanna e alle 16.30/17 latte.
Ora che mangia normale e si riempie di più basta latte a merenda, lo prende a colazione e prima di metterla a letto la sera
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27538
Ragazze, una mia amica che ha partprito la seconda figlia 10 giorni dopo di me mi ha detto che ha fatto lo screening audiologico alla bimba, che è una cosa che va fatta e che lei l''ha dovuto fare anche alla prima bimba nata un anno fa..
a me sta cosa non l'ha detta nessuno, nè la pediatra nè alle dimissioni...
ma è davvero una cosa obbligatoria?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27539
Lanternarossa ha scritto:Ragazze, una mia amica che ha partprito la seconda figlia 10 giorni dopo di me mi ha detto che ha fatto lo screening audiologico alla bimba, che è una cosa che va fatta e che lei l''ha dovuto fare anche alla prima bimba nata un anno fa..
a me sta cosa non l'ha detta nessuno, nè la pediatra nè alle dimissioni...
ma è davvero una cosa obbligatoria?
ma è l'esame per vedere se la bimba ci sente? :roll:
a Serena l'hanno fatto in ospedale :wink:
Immagine
Immagine