La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42796
non vedo l'ora di arrivare alle 20 stasera! voglio andare a casa a sdraiarmi!!!
Non che stia malissimo....solo ...il mio corpo non è + solo mio....qualcosa è cambiato(vedi testa rintronata....+ del solito) e non so come "gestire" la cosa...se non....sdraiarmi e riposarmi, per prendermi cura di ...noi.

ma grifo, beyoncè e sam? Tabella di marcia?! sam va il 17 mi pare?! gli altri appuntamenti???? eli e nancy....dobbiamo spargere piumette per l'occasione!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42797
ErinC ha scritto:ma grifo, beyoncè e sam? Tabella di marcia?! sam va il 17 mi pare?! gli altri appuntamenti???? eli e nancy....dobbiamo spargere piumette per l'occasione!!!!
sam è a bologna dai suoi e ha difficoltà a scrivere perché si connette via cellulare...grifo in effetti è scomparsa da un po'

io ieri ho avuto il colloquio con l'anestesista, che mi ha controllato tutti gli esami, fatto la visita e dato l'ok per l'intervento...ora sono in attesa della telefonata dall'ospedale

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42798
ErinC ha scritto:eli e nancy....dobbiamo spargere piumette per l'occasione!!!!
Certo!!!!!!!! :D
Speriamo che la scia positiva di questo inzio 2012 non si interrompa proprio adesso!!

beyoncé...scusa se te lo chiedo :oops: , ma non ho seguito molto la tua storia perché non ero ancora nelle mammine...a quale intervento devi sottoporti?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42801
eli_felix ha scritto:capito (insomma :? :lol: )!
:lol: :lol: :lol: ...ho l'endometriosi, che ha provocato la formazione di due cisti sull'ovaio sx e me le devono levare

grazie per gli incrocini :wink:

OT
ho visto casa tua approfittando del link che hai in firma :oops: (complimentoni, belle le rifiniture e le scelte dell'arredamento)...la castore di artemide di che diametro l'hai presa? volevamo prenderla anche noi in cucina...
fine OT

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42806
eli_felix ha scritto:Mi spiace tanto non aver fatto il test con lui per scoprirlo insieme, ma proprio non ce la facevo ad attendere sabato...la curiosità era troppo forte!! Cmq mi ha sgamato subito, così come mia madre. Caxxo, non sono proprio brava a tenere i segreti!!

Ti volevo fare le congratulazioni in "mamme 2012", ma visto che scrivevi qui...
CONGRATULATION!!!


Ti capisco benissimo:anch'io sono curiosa peggio di una scimmia e difficilmente riesco a tenermi un segreto :wink: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42810
beyo, speriamo allora che non ti facciano aspettare molto per l'intervento, ti leggo abbastanza distesa e molto decisa!
:D

io il test sulle urine lo ritengo un po' inutile, a essere sincera. una volta che il test casalingo è positivo uno va in laboratorio per avere una conferma più precisa che non potrebbe avere facendo da sé in casa. e poi quel che conta, se si prescrivono questi dosaggi, è il valore, non il fatto che sia positivo. :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine