La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io sono nata il 15 gennaio, quindi è di solito una giornata molto fredda!

Pero' mi piace l'iverno e adoro gennaio!


per quanto riguarda il mio compleanno... che dirvi.
Mio padre è sempre riuscito a rovinarmelo dall'eta di 15 anni fino allo scorso anno.
Quest'anno, appena festeggiato , è andata un po meglio grazie anche al mio amore.
ilprossimo spero davvero di passarlo in casa nostra io e lui soli! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#32
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
paprina ha scritto: 15 luglio come paprino!!!! :D
magari anche stesso anno?(1980) :D
seeeeeeeeeeeeeee je piacerebbe a paprino :twisted: :twisted: lui è del 74

io sono del 80!!!! :mrgreen:
allora noi(correggimi se sbaglio)semo le mejo! :lol: (senza offesa x nessuno!)

#33
valentina ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio compleanno memorabile: il 30°...perchè??? Serata passata in aereoporto ad aspettare il mio ragazzo....volo in ritardissimo....cena saltata!!!! :evil:

6 settembre - vergine

COME MIO PADRE!
caratterino, è?

Lui è un gran testardo! :D
Non credo di essere testarda... :roll:

#34
alpha79 ha scritto:allora noi(correggimi se sbaglio)semo le mejo! :lol: (senza offesa x nessuno!)
non sbagli..... :D :D :D
se non ricordo male c'è qualcuno un po' più giovane ma sicuramente poi ci siamo noi!!!!! :mrgreen:

#35
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:allora noi(correggimi se sbaglio)semo le mejo! :lol: (senza offesa x nessuno!)
non sbagli..... :D :D :D
se non ricordo male c'è qualcuno un po' più giovane ma sicuramente poi ci siamo noi!!!!! :mrgreen:
e siamo solo in due?? :roll:
nessun'altro dei mitici anni80? :lol:

#36
alpha79 ha scritto:
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:allora noi(correggimi se sbaglio)semo le mejo! :lol: (senza offesa x nessuno!)
non sbagli..... :D :D :D
se non ricordo male c'è qualcuno un po' più giovane ma sicuramente poi ci siamo noi!!!!! :mrgreen:
e siamo solo in due?? :roll:
nessun'altro dei mitici anni80? :lol:
Eccomi!!! 17/12/80
Anche il mio amore è del 80

Mi piace molto festeggiarlo con i miei amici.... appena avrò la casa organizzerò delle belle cene per festeggiare!!

#37
valentina ha scritto:io sono nata il 15 gennaio, quindi è di solito una giornata molto fredda!

Pero' mi piace l'iverno e adoro gennaio!

anche il mio lui!! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#38
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:allora noi(correggimi se sbaglio)semo le mejo! :lol: (senza offesa x nessuno!)
non sbagli..... :D :D :D
se non ricordo male c'è qualcuno un po' più giovane ma sicuramente poi ci siamo noi!!!!! :mrgreen:
io sono più giovincella ancora.... :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#39
bubu ha scritto:
valentina ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio compleanno memorabile: il 30°...perchè??? Serata passata in aereoporto ad aspettare il mio ragazzo....volo in ritardissimo....cena saltata!!!! :evil:

6 settembre - vergine

COME MIO PADRE!
caratterino, è?

Lui è un gran testardo! :D
Non credo di essere testarda... :roll:
quindi il giorno non determina il carattere! domo stavo scherzando!
somigliare a mio padre non sarebbe un :wink: complimento!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#40
valentina ha scritto:
bubu ha scritto:
valentina ha scritto:
COME MIO PADRE!
caratterino, è?

Lui è un gran testardo! :D
Non credo di essere testarda... :roll:
quindi il giorno non determina il carattere! domo stavo scherzando!
somigliare a mio padre non sarebbe un :wink: complimento!
Scusa l'indiscrezione, ma cosa avrà mai fatto tuo padre per parlarne tanto male?

#41
ciao a tutti!!
io li compio il 5 novembre..... scorpione ascendente scorpione!!!!!! :D :P mi piaciono tutte le stagioni tranne l'estate .......... io ODIO il cadlo!!! quindi sono contenta di essere nata a novembre!!!

Di solito festeggio con mio ptato in un ristorantino romantico .... la sera sucessiva con gli amici !!!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#42
io li compio l'8 ottobre e sono felice di essere del segno della bilancia.

mi piace molto anche come mese, và benissimo così!

#43
libra ha scritto:io li compio l'8 ottobre e sono felice di essere del segno della bilancia.

mi piace molto anche come mese, và benissimo così!
Si può essere felici del proprio segno zodiacale? :shock:
Che vantaggi offre?

#44
io sono nata in piena estate: 16 agosto!!!! mi piace come periodo perchè adoro l'estate ed il mare, purtroppo è difficile avere attorno a se tutti gli amici/parenti causa ferie (ad esempio nn ho mai potuto fare la classica festicciola ai tempi delle elementari/medie :cry: ) però qualcuno che ha voglia di festeggiare con me c'è sempre...per fortuna :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#45
Cla' ha scritto:Sono nata a marzo e ho spesso festeggiato il compleanno con aria di primavera.. anche se mia mamma dice che il giorno in cui sono nata nevicava come oggi :shock:
:o Anche io nata a marzo... e quel dì di "quasi" 27 anni fa, a detta di mia madre, nevicava!!!

La giornata in sè mi piace.
Tutti gli amici che se ne ricordano mi chiamano al cell. ... con somma disperazione del mio ragazzo, xchè quel dì sembro una centralinista.
Infatti se la sera siamo a cena fuori, devo proprio spegnere il cell!!!

Non ricordo di aver mai festeggiato alla grande.
Mi piacerebbe tanto, almeno x una volta, avere una bella festa a sorpresa.... :oops: :cry: ma son talmente "arguta" :twisted: che capisco che c'è qualcosa di sospetto nell'aria anche se non ho attivato le antennine! :cry:

Negli ultimi anni però, col mio attuale ragazzo è stato un crescendo!
L'anno scorso mi ha portato a cena fuori in un ristorantino "sciccosissimo" che io adoro x come si mangia... e mi ha fatto portare al tavolo un mazzo di fiori africani (così credo di ricordare, ne ho anche le foto :P )... che gli è costato anche + della cena! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.