La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#322
WOW e' bellissima :shock:
immensa... da vuota non me ne ero resa conto, la "cucina" da sola gia' sarebbe una zona giorno, in piu' c'e' il mega salone...
la finestra sopra la cucina e' da sogno... praticamente un quadro cangiante!
Anche la cucina e' molto bella.
Ho sempre adorato le camere da letto mansardate, poi con quel finestrone e' stupenda... bello anche il panorama esterno...
bellissima l'idea dell'armadio-quinta, mi piace anche la cassettiera lunga di fronte

Auguri per la nuova casa! :D
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#323
mymy ha scritto:
Gla ha scritto:Messaggio da Gla » gio gen 12 , 2012 14:31
che io sappia sono neon
Grazie è che non vedevo zone d'ombra che in caso di neon si formano nella zona di attacco fra un tubo e l'altro (così mi hanno detto perchè io non ci capisco nulla :wink: )
ti hanno detto bene, però le zone d'ombra si notano appena accendi le luci, poi si scaldano e diventa tutto più omogeneo. 8)
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#325
complimenti è bellissima!!!!!
ho fatto un'affare a chiederti la password!
già dalle prime foto immaginavo che fosse grande ma, dopo averle viste tutte oltre alla grandezza sono rimasta stupita dalla modernità accogliente che sei riuscita a creare.devo dire molto curata nei particolari.
magnifica è la luce naturale che riesci a fare entrare grazie a quelle stupende finestre di varie misure.
molto spiritoso e originale il bagno ospiti e bimbi.
ma cosa è il raccogli briciole, come funziona???
per quanto riguarda l'arredamento così dettagliato e perfetto e originale in ogni sua parte hai fatto tutto da sola o ti sei fatta aiutare da una arredatore d'interni??
ancora complimenti per l'incantevole casa.

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#328
fortunata ha scritto: ma cosa è il raccogli briciole, come funziona???
per quanto riguarda l'arredamento così dettagliato e perfetto e originale in ogni sua parte hai fatto tutto da sola o ti sei fatta aiutare da una arredatore d'interni??
praticamente abbiamo fatto fare l'aspirazione centralizzata (anche se non abbiamo ancora preso il motore centrale) cmq in ogni stanza ci sono delle bocchette a cui bisogna attaccarci il tubo dell'aspiratore, invece x la cucina abbiamo fatto mettere questa boccuccia a terra dove semplicemente quando passi la scopa anzichè raccogliere lo sporco nella paletta, lo avvicini e se lo aspira... :wink:

sia la disposizione interna sia l'arredamento è stato scelto da me, visitando mille siti e sfogliando mille riviste. in genere quando vado nel negozio di arredamento so già cosa voglio... :P
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#329
annsca ha scritto:E' splendida Gla ! ma da quanto tempo mancavo :shock: .... bellissima, complimenti ! :wink: e che spazi :o .
Mi dai qualche informazione in più sul guardaroba ? è molto particolare :wink:
Grazie!! :D
cosa vuoi sapere esattamente? ti posso dire che l'armadio è della poliform, mi sfugge il modello, cmq tra i più semplici. è laccato opaco e a battente. essendo un centro stanza abbiamo fatto fare anche il rivestimento dietro 8)
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#330
Innanzitutto grazie mille della psw e poi...
... casa magnifica!Veramente complimenti!

La cosa che bonariamente vi "invidio" sono quelle magnifiche e immense vetrate, in primis quelle rettangolari che si trovano sopra al lavandino della cucina e la'ltra in cui si vede quel fantastico tramonto!Veramente una vista superba!

Tutto la casa mi sembra progettata nei minimi dettagli e sono in piena linea con il concept della casa, proprio come paice a me! :wink:

Molto innovativa, almeno io non l'avevo mai vista, l'idea della quinta con armadio in camera, molto molto valida!
Beati i tuoi bimbi con quella immensa area giochi, penso che avrai spesso e volentieri molti ospiti junior! :lol:

Il parquet lo trovo bellissimo, che essenza e', e' oliato, quale marca???

Non vedo l'ora di ammirare l'opera completa!
Grazie ancora della visita,ciaooo!