La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42826
Premesso che non voglio far polemica, che dico una cosa e poi per me la questione finisce lì, ma il sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere....
Ho il dubbio di essere tra gli ignore di bubu e qualche altra(letto alcuni messaggi in altri topic e poi questo e mi ha fatto arrivare a questa conclusione). A me non interessa, campo uguale, ma ignorare palesemente qualcuno è un atteggiamento che non condivido. A parte qualcuno, nessuna di noi si conosce, e non si può giudicare le persone tramite un forum. Non ci conosciamo, non conosciamo le reciproche esperienze e nemmeno in quali momenti della giornata scriviamo. A me capita di scrivere quando sono nervosa, per scaricarmi, e spesso dal telefonino, magari a lavoro, non ho il tempo di rileggere, "condenso" certi pensieri.....e vengono fuori diversi da quelli che volevo dire.....
.....a parte che se sono su ignore di bubu, non mi legge :mrgreen:

Basta, mi son tolta il sassolino e per me finisce qua.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42827
bubu ha scritto:Ciao a tutte, mi dispiace non passare piu' da queste parti, mi rendo conto di perdermi gli annunci e me ne dispiace...ora con l'ausilio del tasto ignore la lettura e' piu' agevolata :twisted:
Io, naturalmente, non ho nulla di nuovo da comunicare :P se non che mi sarebbe piaciuto fare centro il primo dell'anno (visti i giorni buoni e i giochi avvenuti) cosi' sarei diventata mamma prorio tra 9 mesi quando compiro' 40 anni....avrei spaccato di brutto 8) sai che festone? E che regali! :mrgreen:
Ovviamente cio' non accadra', ma va bene cosi' :wink:

Ah, congratulazioni ed in bocca al lupo a tutte :D
Bubu, io ti dico solo che avresti un ottimo gusto a scegliere i vestitini!!! :D
E poi l'anno dei 40 è appena iniziato! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42828
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Ciao a tutte, mi dispiace non passare piu' da queste parti, mi rendo conto di perdermi gli annunci e me ne dispiace...ora con l'ausilio del tasto ignore la lettura e' piu' agevolata :twisted:
Io, naturalmente, non ho nulla di nuovo da comunicare :P se non che mi sarebbe piaciuto fare centro il primo dell'anno (visti i giorni buoni e i giochi avvenuti) cosi' sarei diventata mamma prorio tra 9 mesi quando compiro' 40 anni....avrei spaccato di brutto 8) sai che festone? E che regali! :mrgreen:
Ovviamente cio' non accadra', ma va bene cosi' :wink:

Ah, congratulazioni ed in bocca al lupo a tutte :D
Bubu, io ti dico solo che avresti un ottimo gusto a scegliere i vestitini!!! :D
E poi l'anno dei 40 è appena iniziato! :wink:
Quoto!
Bubu...io faccio il tifo perchè te (anzi per voi!): che questo sia l'anno della svolta...Sperem!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42833
antopattin ha scritto:beyo, speriamo allora che non ti facciano aspettare molto per l'intervento, ti leggo abbastanza distesa e molto decisa!
:D
:) ...diciamo che non mi piace fare la lagna :wink: , e poi, durante le vacanze di natale, la moglie di mio cugino, operata 2 volte in laparo per endometriosi, continuava a ripetermi:"ma davvero hai paura? guarda che questo intervento è davvero una sciocchezza", per cui, mi sto autoconvincendo...ma in realtà, stanotte mi sono svegliata alle 4 sognando che mi svegliavo nel mezzo dell'intervento perché mi avevano fatto poca anestesia :? ...e non sono riuscita più a prendere sonno per bene, quando mi riappisolavo risognavo ospedale, sale operatorie e medici :? :?
fine lagna :wink: ...ok, sono una fifona e una lavativa, lo ammetto :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42835
Bubu, che dire? Va come deve andare. Oramai sono convinta che le cose succedono, o non succedono, al solo scopo di insegnarci qualcosa. E tu mi sembri sulla via della saggezza. In ogni caso, un abbraccio e ognio scongiuro perche' la prossima cosa che la vita abbia da insegnarti sia cambiare un pannolino! :wink:

Sami, come va? Che ci racconti?

Del tasto ignore manco ne sapevo l'esistenza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42839
Grazie ragazze! se la mia ironia può essere di supporto io sono ben lieta di partecipare :D

@fede hai detto bene....saggezza, è la parola giusta :wink:
infatti ieri dopo una bella dormitazza di 9 ore, ho saggiamente pensato: con un figlio piccolo non sarebbe potuto accadere :mrgreen: :lol:

@ciccia, mi sarei sentita anch'io in imbarazzo :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42840
beyoncé ha scritto:
antopattin ha scritto:beyo, speriamo allora che non ti facciano aspettare molto per l'intervento, ti leggo abbastanza distesa e molto decisa!
:D
:) ...diciamo che non mi piace fare la lagna :wink: , e poi, durante le vacanze di natale, la moglie di mio cugino, operata 2 volte in laparo per endometriosi, continuava a ripetermi:"ma davvero hai paura? guarda che questo intervento è davvero una sciocchezza", per cui, mi sto autoconvincendo...ma in realtà, stanotte mi sono svegliata alle 4 sognando che mi svegliavo nel mezzo dell'intervento perché mi avevano fatto poca anestesia :? ...e non sono riuscita più a prendere sonno per bene, quando mi riappisolavo risognavo ospedale, sale operatorie e medici :? :?
fine lagna :wink: ...ok, sono una fifona e una lavativa, lo ammetto :)
io posso dire che non è stato niente di troppo doloroso o troppo fastidioso... alla fine la considero una esperienza positiva...

Ciao Bubu!!! Ciao Fede!!!

Sami!!!! Domani è il grande giorno!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)