La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27571
non potevo non condividere con voi la mia gioia immensa...


prima notte senza risvegli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, a dire il vero io mi sono svegliata 2-3 volte per controllare che fosse vivo e coperto... ma queste non contano!!
stamattina ero sù di giri, mi sembra un sogno!
ok, non mi illudo e me la prendo così come un episodio... se poi dovesse piacergli sarebbe fantastico! :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#27572
iale ha scritto:non potevo non condividere con voi la mia gioia immensa...


prima notte senza risvegli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, a dire il vero io mi sono svegliata 2-3 volte per controllare che fosse vivo e coperto... ma queste non contano!!
stamattina ero sù di giri, mi sembra un sogno!
ok, non mi illudo e me la prendo così come un episodio... se poi dovesse piacergli sarebbe fantastico! :mrgreen:
Grande!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#27573
iale ha scritto:non potevo non condividere con voi la mia gioia immensa...


prima notte senza risvegli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio, a dire il vero io mi sono svegliata 2-3 volte per controllare che fosse vivo e coperto... ma queste non contano!!
stamattina ero sù di giri, mi sembra un sogno!
ok, non mi illudo e me la prendo così come un episodio... se poi dovesse piacergli sarebbe fantastico! :mrgreen:
Iale!!!!!!!!
Anche giulio stanotte ha fatto un dirittone :P 22.30-8.10 perché l'ho svegliato io (stamani non c'era G e l'ho portato io al nido)
Per esperienza so che l'evento si ripeterà fra un mese ( ultimo dirittone il 13 dicembre, me le ricordo una ad una :lol: )!!!!!
Però quando accade che bello!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#27574
chiaretta ha scritto: condivido tutto. M ha parlato coi nonni, ma ciascuno resta fermo sulle proprie posizioni :roll:
volevo provare a prestarle il libro di tata lucia 0-3 anni (che mi hanno regalato loro, tra l'altro), c'è scritto che continuare a dire a un bimbo di 9-12 mesi "vieni qua, faccio io, non fare da solo che ti fai male, non toccare che ti sporchi" è dannoso perchè gli si mette "paura di vivere", vediamo se recepiscono
ti dico solo questo chiaretta
ieri mattina eravamo al parco e c'erano un sacco di bambini a giocare al calcio
io vai suuuuuuuuu vai a giocare
no no non mi piace il calcio
ma come mai? (nota bene avrebbe anche tutto l occorrente che fre poco manco gli va piu)
perche "ci si fa male"
gggrrrrrrrrrr
e di sicuro non parte da me io gli ho sempre dato calci nel sedere per farlo muovere (metaforicamente parlando e' specifico)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#27575
Mah, è scocciante più che altro che i nonni si impuntino su queste cose. Anche se non condividono dovrebbero rispettare le vostre richieste di genitori, o almeno provarci.
Questo non significa che ogni tanto i miei genitori/suoceri non facciano cose che mi disturbano, ma almeno ammetto che ci provano. :roll: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27580
elemauli ha scritto:Benissimo per le notti di Iale e Ila :D
Un pò meno quella di Ciccia e Conchi :?
ciccia, resisti, magari è solo una fase... è coperta il giusto? ma si sveglia per fame?
conchicca, quoto elemauli, già i canini?

quoto anche il resto, iale, ila, speriamo che i piccoli continuino così! :D
mi ha cmq colpito il fatto che iale si sia svegliata di notte per vedere se il bimbo era coperto.
Voi come li fate dormire? coperta di lana o piumino?
io, da quando abi m'ha aperto il mondo grobag, ho un pensiero in meno...
col sacco so che non si può scoprire nè soffocare tirandosi la coperta in testa (prima lo faceva, perchè si muove come un tarantolato anche nel sonno) :evil:
e anche io dopo averlo insaccato dormo meglio perchè sto + tranquilla :)
in questi giorni di freddone, però, mi viene il dubbio che pigiama di cotone + grobag 2,5 sia pochino... voi che dite?

dal nido, netti miglioramenti, non ha pianto nè ieri nè stamattina. Piccoli passi, si sta riabituando alla sua routine :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27581
elemauli ha scritto:Benissimo per le notti di Iale e Ila :D
Un pò meno quella di Ciccia e Conchi :?
Ma conchi già i canini? :shock: Quanti denti ha?
sicuramente due incisivi sotto e due sopra + la new entry :roll:
forse gli incisivi sopra sono 4 ma non si fa guardare nè tantomeno mettere il dito in bocca
Il canino l'ho visto stanotte mentre piangeva a squarciagola :(
Forse in effetti potrebbe essere un molare, non è che ho visto benissimo :oops:
Ultima modifica di conchicca il 17/01/12 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27582
Benone Iale e Ila.
Anche le girls oltre a lallare alla grande urlano sonoramente per il piacere delle mie orecchie.
Passerà ciccia, lo spero proprio!
Noi dormiamo con piumone, niente sacco nanna perchè non si muovono molto. Io comunque a meno di loro risvegli non mi sveglio per controllarle. Mi faccio il drittone insieme a loro!

Venerdì controllo dalla ped. Ha inserito le pappe anche la sera, ma non è stata molto specifica. Mi ha detto che possono mangiare tutto tranne uova, pomodoro, legumi e pesce. Io per ora ho provato con passato di verdure e formaggino e con pancotto(che decisamente non apprezzano). Pranzo con crema di riso o mais & tapioca. Che cosa altro potrei provare?
Immagine