La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#378
bubu ha scritto:
minusina ha scritto: Qualcuno ha visto la nuova serie PANAM?
stranamente io!!
dico stranamente perchè lo sanno anche le pietre che odio le serie tv :lol:
però questo ha tutti gli ingredienti giusti per piacermi :wink: nulla di che alla fine, ma è molto glamour 8)
gia' credo sia l'unico motivo per seguirla...
(anche mad men ma personalmente mi ha stufato quasi subito)
:arrow: Kia, io sto finendo la seconda :lol: , pant...pant... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#380
ATTENZIONE! POST CONTENENTE SPOILER SULLE PRIME 2 PUNTATE DELLA SESTA STAGIONE!

Allora, dopo le prime 2 puntati diciamo che Smith continua a non piacermi, ma le dinamiche della storia sì (a differenza dell'altra serie che mi ha fatto un po' sbadigliare in alcuni punti). Moffat ci ha buttato dentro di tutto e spero che nel corso della serie molte cose "lasciate lì" vengano riprese e spiegate, perchè x ora hanno poco senso. Sapevo che River avrebbe avuto un gran ruolo e mi è sempre piaciuta questa gestione della sua linea temporale contraria a quella del Dottore, che qui viene accentuata ulteriormente. I SIlenti mi son piaciuti un botto come mostri, molto ben fatti, la gestione del loro "potere" è stata ottima, mentre non mi è piaciuto il fatto che il Dottore ne abbia di fatto ordinato lo sterminio con leggerezza, in passato è sempre stata una decisione molto sofferta, mentre stavolta pare quasi che se la sia goduta. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#381
Rouge84 ha scritto:beh ma quello che secondo me fa sì che lui accetti molto più di buon grado lo sterminio dei silent (ma che genialata è il messaggio nello sbarco sulla luna? :mrgreen: ) è che sono dei "villain" molto subdoli e che non combattono correttamente nascondendosi nell'ombra....e poi ha passato 3 mesi in uno cubo, vorrà vendicarsi, no? 8)
anche a me la 5 non aveva entusiasmato, la 6 ha molta più storia "verticale"....certo episodi filler ce n'è ma di meno! :wink:
e comunque secondo me molto del fastidio verso Eleven è la voce in italiano!! :mrgreen: (non è vero a Mouse non piace lo stesso...io lo amo!!!)

R. mi ha promesso che appena finisce di vedere tutte le stagioni di Bones attacca col Dottore! Evviva! :D
Io lo sto guardando con Kio, che non ne è entusiasta perchè è un criticone maniaco dei dettagli e ha sempre qualcosa da ridire sul fatto del "non è possibile". In effetti, quando ho visto che costruivano la prigione con mattoni del materiale + denso dell'universo alzandoli a mano, anche io qualche menata sull'impossibilità della cosa me la sono tirata :lol: .

In effetti la continuità della storia rispetto alle prime stagioni è molto maggiore, forse è per questo che all'inizio non mi prendeva molto mentre dalla terza/quarta in poi sì.

Il mio fastidio verso Eleven è dato proprio dai movimenti che fa (la voce italiana mi piace), sempre un po' ingobbito, con sta testa un po' storta, mi sembra sempre un mezzo ritardato, ecco, e come lo conciano non è certo d'aiuto. :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#382
bubu ha scritto:
minusina ha scritto: Qualcuno ha visto la nuova serie PANAM?
stranamente io!!
dico stranamente perchè lo sanno anche le pietre che odio le serie tv :lol:
però questo ha tutti gli ingredienti giusti per piacermi :wink: nulla di che alla fine, ma è molto glamour 8)
Ieri l'ho guardato anche io..
E' un pò frivolo, un pò glamour e retrò..si mi piace!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#383
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Kia, io sto finendo la seconda :lol: , pant...pant... :wink:
Uhhhhhhh come ti invidio! Le prossime 2 che ti aspettano sono fantastiche, goditele appieno! :D :D :D
grazie...prima o poi vi raggiungero' :lol:
ah, invece per chi segue "the good wife" sulla rai ...non prdetevi neanche un episodio da qui in poi :wink: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#386
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:No perchè su Rai4 è cominciata la serie 6 del Dottore ma non ho nessuno con cui parlarne, qui per voi è tutta acqua passata!
Nooooo!!!! Non lo sapevo!!!!
Noi siamo arrivati alla 5a! Devo recuperare immediatamente!!!!
Online si trovano, sono solo 2 puntate finora, cmq lo trasmettono tutti i giovedì sera con repliche sabato pomeriggio :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)