La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43036
Sami, grazie per averci dato spiegazioni così dettagliate, io ho cominciato qualche settimana fa a leggere un po' di cose in giro ma una spiegazione diretta è sempre la più illuminante! :wink:

Mi sembra che il centro sia ottimo e che voi ne siate entusiasti, e questo è fondamentale secondo me, forza che ci siete! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43038
Sami, che bello, e che fantastica spiegazione, grazie! Lo sai che a leggerti mi fai venire voglia? 8) Non sai quanto sia rivitalizzante leggerti.

Moni, ti abbraccio fortissimo. La vita a volte e' strana e crudele. Passa di qui piu' spesso, sfograsi nonc ambia le cosa ma... aiuta!

Grifo, tanti tanti in bocca al lupo! Dai, anche da te vogliamo un resoconto dettagliatissimo. Come e' il centro che ti asisste?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43041
sam, avanti tutta! :D
per il discorso della diagnosi preimpianto posso dire che purtroppo nemmeno quella garantisce fino al termine della gravidanza che il bimbo sia sano, sembra assurdo ma è così.

grifetta, ti pensiamo!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43043
Sami sono molto molto molto contenta che vi siate trovati bene!
Certamente il percorso sarà difficile e dovrete tirare fuori tutto il vostro amore e la vostra pazienza, ma sapere di contare su una buona clinica, dei dottori umani e comprensivi è un'ottima cosa!

Grifo, sono molto contenta anche per voi!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!
Siete due ragazze davvero forti!!

Mando un abbraccio speciale anche a Vigiemme, spero che queste settimane possano essere utili per riuscire a capire bene in che direzione muoversi. Ho capito benissimo il discorso della "tempesta ormonale" e non posso che essere d'accordo con te! :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43049
Ragazze confesso che mi sono commossa a leggervi, pensavo che mi avreste inserita nella sezione ignore per il papirone che ho scritto e invece avete letto e anche apprezzato. Grazie di cuore anche perchè io sono fatta così ho bisogno di condividere e vorrei condividere con voi tutto il mio percorso.
Al centro mi hanno anche indicato un ginecologo di Pesaro al quale rivolgermi per i vari controlli durante la terapia.
Mi incrocio comunque perchè oltre a me e Grifo nessun altra di voi debba mai provare questa esperienza

Nel frattempo altro che relax dopo l'ennesima discussione in ufficio me ne sono andata sbattendo la porta dicendo che non torneró finchè non mi pagano lo stipendio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine