La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23492
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:4 anni....ha un po' di utite.....senza febbre....
ma era con la nonna!

va beh....lasciamo perdere....
saul, scusa la schiettezza ma invece non hai affatto la mia solidarietà. Secondo me dovresti rivedere qualcosa nel tuo modo di relazionarti alle tue dipendenti. Come non giustifico gli schiavisti e gli sfruttatori non riesco nemmeno a giustificare tutte queste libertà da parte dei dipendenti. Le emergenze possono succedere a tutti ma un bambino che piange anche se con l'otite non mi pare un buon motivo per abbandonare il lavoro. Esistono i taxi: la nonna si mette in taxi e lo porta al PS se ritiene che possa essere qualcosa di grave e se al PS dovessero riscontrare che c'è qualcosa di grave, allora la mamma (solo allora) potrebbe essere giustificata a lasciare il lavoro
ma anche oggi c'è il blocco dei taxi? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23496
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:comunque qui lo dico e qui lo nego, se in futuro dovrò assumere qualcun'altro sarà senza dubbio maschio o donna in menopausa.... :P :P :P
:evil: :twisted:
Sono proprio persone come questa che fanno sì che la donna sia discriminata sul lavoro...
Che poi dico, fosse stata la babysitter, ma la nonna... checcauz i figli li hai avuti pure tu, saprai come funziona no?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23497
Anto, mi complimento con te perchè ancora non gli hai sputato in faccia :evil: :lol: . No, davvero, mio suocero non è certo paragonabile, ma è lo stereotipo vivente dell'ex carabiniere in pensione da 15 anni, ottuso e in aceto, e francamente quando fa certe uscite gliene passo una, gliene passo due, e alla terza lancio una frecciata così gelida che si brina il divano. Nell'immediato poi mi pento, perchè lui non è cattivo e so che non dovrei permettermi, ma le parole escono dalla bocca in totale autonomia. Questo per dirti che ti stimo, per la tua capacità di mantenere apparentemente la calma in una situazione a dir poco allucinante. Ah, che aspetti a fare casa proprio "dove lui non verrebbe mai"? Due piccioni con una fava! :mrgreen:

Saul, mi spiace per il furto, anche mia madre ha un tabacchino e il magazzino delle sigarette è sempre un pensiero, per quanto loro non abbiamo mai subito tentativi di furto. Per la tua commessa... beh non ho figli e non posso capire, ma un conto è mantenere il clima famigliare, un conto è la gente che se ne approfitta, io qualche paletto lo metterei. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23499
Kia85 ha scritto:Saul, mi spiace per il furto, anche mia madre ha un tabacchino e il magazzino delle sigarette è sempre un pensiero, per quanto loro non abbiamo mai subito tentativi di furto. Per la tua commessa... beh non ho figli e non posso capire, ma un conto è mantenere il clima famigliare, un conto è la gente che se ne approfitta, io qualche paletto lo metterei. :wink:

Quoto kia, avrei voluto scrivere una cosa del genere ma non mi veniva la forma adatta

beh Kia ti quoto anche sul discorso figli è ovvio che tu non avendone non puoi capire :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23501
Kia85 ha scritto:Anto, mi complimento con te perchè ancora non gli hai sputato in faccia :evil: :lol: . No, davvero, mio suocero non è certo paragonabile, ma è lo stereotipo vivente dell'ex carabiniere in pensione da 15 anni, ottuso e in aceto, e francamente quando fa certe uscite gliene passo una, gliene passo due, e alla terza lancio una frecciata così gelida che si brina il divano. Nell'immediato poi mi pento, perchè lui non è cattivo e so che non dovrei permettermi, ma le parole escono dalla bocca in totale autonomia. :

kia!! :lol: :lol: :lol: sei una forza della natura :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23502
aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:Saul, mi spiace per il furto, anche mia madre ha un tabacchino e il magazzino delle sigarette è sempre un pensiero, per quanto loro non abbiamo mai subito tentativi di furto. Per la tua commessa... beh non ho figli e non posso capire, ma un conto è mantenere il clima famigliare, un conto è la gente che se ne approfitta, io qualche paletto lo metterei. :wink:

Quoto kia, avrei voluto scrivere una cosa del genere ma non mi veniva la forma adatta

beh Kia ti quoto anche sul discorso figli è ovvio che tu non avendone non puoi capire :lol: :wink:
:roll: temevo stessi quotando per fare qualche battuta sul paletto da mettere.... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23503
Anto, ho letto il tuo sfogo solo ora...e immagino il tipo di soggetto che possa essere, criticare il cilento, il mare del cilento ( :shock: ) e le sue specialità culinarie è da ignoranti nell'osso (la mia famiglia ci va in vacanza da 15 anni tutte le estati, quindi so di cosa parlo)

...se fossi in te, comincerei a mandare dei segnali velati e non troppo, del tipo, mi inviti a pranzo? ho la nausea, mi dispiace, e trovare mille scuse per non andarlo a trovare quasi per niente, se non è proprio strettamente necessario, fargli capire: mi stai sul kiulo più di quanto ti ci sto io e non mi ti filo per niente, datti meno arie perché ti calcolo zero...e con Lou trovare scuse o, se non te la senti, parlare chiaramente dicendo che suo padre spesso ti umilia palesemente e non è giusto, per cui preferisci limitare al minimo i rapporti per la serenità familiare e, prima di tutto, sua

mi rendo conto che è difficile da fare, ma, da che mondo è mondo, con lo scostumato ci vuole lo screanzato