La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
La foto 11! :lol: :lol: Forza Debyyyyyyyy!

Mi piaciono molto le piastrelle de bagno di servizio, e anche i sanitari, perche non pensi di recuperarli??

#4
ciao, complimenti per la pazienza!! :D
Bagni e sanitari sono molto "mammamia che impressione" :P però la serie Conca nel bagno beige era considerato un prodotto di qualità. Me li sono trovati anch'io nel bagno, prima di demolirlo... e nonostante avessero 30 e passa anni... me li hanno chiesti!! :shock:
Cos'hai in mente per la cucina? Le travi a vista sono vere o posticci? Sarebbero da valorizzare... anche riverniciandole di un colore insolito...
Veramente splendida la magnolia in giardino, chissà che profumo quando fiorisce!!! :wink:

Un grandissimo in bocca al lupo dxxxy, soprattutto perchè state facendo tutto da voi con tanto amore... e non è poco!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
bertok ha scritto:La foto 11! :lol: :lol: Forza Debyyyyyyyy!

Mi piaciono molto le piastrelle de bagno di servizio, e anche i sanitari, perche non pensi di recuperarli??
chiedo scusa per aver caricato delle foto troppo "pesanti" da scaricare, provvedo a rimediare all'errore
la cosa bella di lavorare è vedere i miei che mi guardano :shock: :shock:
visto che in casa non ho mai mosso un dito e invece da quando ci sono i lavori mi "tiro come un coperchio" come si suol dire!

i sanitari blu me li sogno ancora la notte.... non vedevo l'ora di tirarli via, il bagno è piccolissimo (1 mt di larghezza x 2,5 di lunghezza) ha bisogno di colori chiari
ti posterò le zoommate che abbiamo fatto al calcare!!!!!! sul blu si vede benissimo :lol: :lol: :lol:
quelli beige invece li teniamo, non vogliamo rifarlo completamente

#6
Mercury ha scritto:ciao, complimenti per la pazienza!! :D
Bagni e sanitari sono molto "mammamia che impressione" :P però la serie Conca nel bagno beige era considerato un prodotto di qualità. Me li sono trovati anch'io nel bagno, prima di demolirlo... e nonostante avessero 30 e passa anni... me li hanno chiesti!! :shock:
Cos'hai in mente per la cucina? Le travi a vista sono vere o posticci? Sarebbero da valorizzare... anche riverniciandole di un colore insolito...
Veramente splendida la magnolia in giardino, chissà che profumo quando fiorisce!!! :wink:

Un grandissimo in bocca al lupo dxxxy, soprattutto perchè state facendo tutto da voi con tanto amore... e non è poco!!! 8)
so che non sono l'unica ad essersi ritrovata di queste cose ... spero che non mi si rompa mai l'asse del wc perchè dicono che trovarne una "color visone" è un'impresa ardua
anche a me hanno già chiesto i sanitari blu... per un bagno di sopravvivenza di una baita in montagna.... :roll: :roll:

taci che sono inca**atissima per la magnolia... non fiorisce!!! è un tipo che non fa i fiori :evil: :evil: mannaggia!!!

grazie per l'incoraggiamento, ne abbiamo bisogno!!!!!!!

#9
dxxxy ha scritto:taci che sono inca**atissima per la magnolia... non fiorisce!!! è un tipo che non fa i fiori :evil: :evil: mannaggia!!!
Sembra una Grandiflora... non fa fioriture spaziali come le Stellata ma pochi fiori grossi come una mano.... è strano lo stesso :roll: provo a chiedere a mio papà :roll: *forse* ha solo bisogno di concime giusto o di una potatura drastica nel periodo adatto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
non ho scattato delle foto...ma mi ha fatto delle robe che sembrano delle gosse pigne morbide ... mah....
speravo anch'io che mi facesse i fiori...sig sob...
magari tra qualche anno abbattiamo il pino e mi pianto una magnolia SERIA che faccia il suo dovere di pianta!!!!!!!!

#11
dxxxy ha scritto:non ho scattato delle foto...ma mi ha fatto delle robe che sembrano delle gosse pigne morbide
scusa... ma da quanto "conosci" quella pianta?
quelli che hai trovato sono frutti che contengono i semi... e spuntano dopo la fioritura :)

se preferisci scrivimi in MP :wink: ciao
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
...allora non tutte le speranze sono perse!!!!!!!!
la casa l'abbiamo vista ad aprile, abbiamo fatto il rogito a settembre. durante tutta l'estate bene o male è sempre capitato di passarci davanti in attesa dell'acquisto e non mi sembra di averla mai vista fiorita...

#13
so che non sono l'unica ad essersi ritrovata di queste cose ... spero che non mi si rompa mai l'asse del wc perchè dicono che trovarne una "color visone" è un'impresa ardua
anche a me hanno già chiesto i sanitari blu... per un bagno di sopravvivenza di una baita in montagna.... :roll: :roll:

taci che sono inca**atissima per la magnolia... non fiorisce!!! è un tipo che non fa i fiori :evil: :evil: mannaggia!!!

grazie per l'incoraggiamento, ne abbiamo bisogno!!!!!!


Chi ti ha detto che èdifficile trovare l'asse color visone?? :shock: non è vero!
io ne ho una e fa i fiori, l'unica cosa che mi scoccia è continuare a raccogliere le sue fogle enormi! :lol:

#14
Beh, Debora che dire ..... ti sei impegnata fino alla morte ed alla fine hai vinto tu!
Complimenti comunque per l'entusiasmo, per la volontà, e per la bravura .... La tua casetta alla fine sarà un gioiellino del quale sarai orgogliosissima.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Aysia il 29/01/06 16:13, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15

Codice: Seleziona tutto

Chi ti ha detto che èdifficile trovare l'asse color visone??  non è vero! 
me l'aveva detto un rivenditore di sanitari... mi ha detto che si trovano, ma che ogni marca di sanitari (ai tempi) aveva fatto una diversa tonalità di beige, e che quindi era difficile trovare il beige "giusto" per i miei sanitari
io ne ho una e fa i fiori, l'unica cosa che mi scoccia è continuare a raccogliere le sue fogle enormi!
ih ih io ho preso in prestito da mia mamma l'aspira/trita foglie... una bomba!!!!!!! per la magnolia non l'ho ancora provato perchè le foglie erano bagnate, ma per le altre che erano arrivate in cortile non c'è stata via di fuga!!! ridotte in poltiglia