La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1876
Kia ti capisco pure io, ma al momento sono in fase dieta seria e quindi cerco di non cedere. Dopo pranzo mi faccio un caffè decaffeinato (quello normale non lo digerisco) e quello mi fa passare un po' la voglia di dolce.
Oppure mangio un chewing gum.
La sera prima andavo di caffè e soffrivo, a questo giro ho deciso di concedermi uno yoghurt magro.
In queste sere, siccome prima di cena faccio un po' di tapis roulant, ceniamo un po' più tardi del solito e mi aiuta tantissimo, perchè prima magari alle 20,30 avevamo già cenato e arrivare alle 23,00 o oltre era difficile, invece in queste sere abbiamo finito verso le 21,15/21,30, alle 22 mi mangio lo yoghurt e mi pesa moooolto meno.

Per quanto riguarda la pesa in questi 3 giorni di dieta non ho perso niente, ma è sbagliato pesarsi tutti i giorni, dovrei evitare. Però mi sento meno gonfia, meno appesantita.
Devo dire che fare il tapis roulant mi scoccia da morire, mi prende tempo, sudo, insomma non mi va. Ma quando finisco però sono soddisfatta e non vedo l'ora di provare di nuovo questa sensazione.

Menchy dai 2 kg con nutella e panna montata non sono neanche tanti!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1877
elemauli ha scritto:ahahaha il problema è che viene sempre :shock: :|
Come procedono le vostre diete?
Per ora io vado abbastanza bene anche se la pesa non mi sta dando troppa ragione :roll: :evil:
Vediamo odmani la bilancia cosa mi dirà, spero di aver perso 1 kg questa settimana, così vedo il mio obiettivo più vicino: PIZZA!!!
Però rispetto ala scorsa settimana mi vedo gambe e pancia meno gonfie e più sode, forse perchè ho ricominciato palestra dopo la puasa natalizia.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1878
Anche se Lorena è da un po' che non aggiorna i miei dati, quindi a pagina 1 risulta ancora il mio peso in gravidanza, volevo aggiornarvi sul secondo traguardo raggiunto (il primo, quello di perdere tutti gli 11.4 kg della gravidanza l'avevo raggiunto qualche settimana fa): sabato mattina ero 60.4 kg, quindi per la prima volta da 3 anni in qua sono scesa sotto i 60.5 kg con cui ho iniziato la gravidanza di Lorenzo :D
Very happy :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1879
lunaspina ha scritto:Anche se Lorena è da un po' che non aggiorna i miei dati, quindi a pagina 1 risulta ancora il mio peso in gravidanza, volevo aggiornarvi sul secondo traguardo raggiunto (il primo, quello di perdere tutti gli 11.4 kg della gravidanza l'avevo raggiunto qualche settimana fa): sabato mattina ero 60.4 kg, quindi per la prima volta da 3 anni in qua sono scesa sotto i 60.5 kg con cui ho iniziato la gravidanza di Lorenzo :D
Very happy :D
brava, luna. Son soddisfazioni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1880
lunaspina ha scritto:Anche se Lorena è da un po' che non aggiorna i miei dati, quindi a pagina 1 risulta ancora il mio peso in gravidanza, volevo aggiornarvi sul secondo traguardo raggiunto (il primo, quello di perdere tutti gli 11.4 kg della gravidanza l'avevo raggiunto qualche settimana fa): sabato mattina ero 60.4 kg, quindi per la prima volta da 3 anni in qua sono scesa sotto i 60.5 kg con cui ho iniziato la gravidanza di Lorenzo :D
Very happy :D
e ci credo!! i 2 pupi sono meglio della palestra!!! :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1881
lunaspina ha scritto:Anche se Lorena è da un po' che non aggiorna i miei dati, quindi a pagina 1 risulta ancora il mio peso in gravidanza, volevo aggiornarvi sul secondo traguardo raggiunto (il primo, quello di perdere tutti gli 11.4 kg della gravidanza l'avevo raggiunto qualche settimana fa): sabato mattina ero 60.4 kg, quindi per la prima volta da 3 anni in qua sono scesa sotto i 60.5 kg con cui ho iniziato la gravidanza di Lorenzo :D
Very happy :D


E ci credo!!! :D :D :D
Ci voleva il fratellino! :D
Io oggi controllo. Hocome la sensazione di non essere scesa per nulla, nonostante non abbia sgarrato più di tanto :mrgreen: .
Mi ha fregato questo sab. e dom. a casa...... mi sarei mangiata pure i pensili della cucina. :evil:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1882
Eccomi! Meno 1 kg! E si prosegue. :mrgreen:
Ho un pò di ritenzione però.
Come periodo del mese ci siamo :twisted: , ma è anche vero che quant'è difficile bere con questo freddo........
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1883
brava anche tu menchy!!

io ho iniziato per benino da ieri, poi ho iniziato la piscina e devo dire che mi fa stare veramente bene (ho la 3° lezione stasera, eh!!)
poi anche mio marito vorrebbe dimagrire e mangia le mie stesse cose, il che aiuta parecchio...la pesata la rimando a sabato :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1884
brave ragazze!!!
Io invece ho perso tipo 3 etti in una settimana e mezza di dieta... e' vero che nel week end ho sgarrato un po', ma nulla di trascendentale. :evil:
Simo che bello andare in piscina, io aspetto che apra il palazzetto dello sport vicino casa, continuano a rimandare l'inaugurazione, ora dicono che sia per fine febbraio... mah...
Ma tu cosa fai, nuoto o acquagym?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1885
fitness in generale, ogni sera c'è una cosa diversa, il bello di questa piscina (che è mooolto + brutta di quella dove andavo prima) è che tutte le sere alle 7 (orario perfetto per me) ha un corso (bisogna prenotare in anticipo ecco l'unica cosa è che se non ti sbrighi non trovi posto :roll: )...
per ora ho fatto
water trekking con una sorta di tapis roulant
aquaerobic acquagym in acqua alta
hidrocircuit bici+tappeto+acquagym

giovedì devo fare acquagym in acqua bassa e poi li ho provati tutti
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1886
simo19691 ha scritto:fitness in generale, ogni sera c'è una cosa diversa, il bello di questa piscina (che è mooolto + brutta di quella dove andavo prima) è che tutte le sere alle 7 (orario perfetto per me) ha un corso (bisogna prenotare in anticipo ecco l'unica cosa è che se non ti sbrighi non trovi posto :roll: )...
per ora ho fatto
water trekking con una sorta di tapis roulant
aquaerobic acquagym in acqua alta
hidrocircuit bici+tappeto+acquagym

giovedì devo fare acquagym in acqua bassa e poi li ho provati tutti

Wow! Qui da noi manco c'è la piscina normale! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1888
beh, nella piscina dove andavo di solito non mi sono + trovata con gli orari (facevo solo acquagym in acqua alta) poi avevo smesso e non mi ero + informata...
qui invece posso andare quando mi fa + comodo (cercando di incastrare con gli orari della famiglia), l'unica cosa è che bisogna prenotare anche + di una settimana prima, devo solo capire bene quali fare e prendere il via :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1889
simo19691 ha scritto:fitness in generale, ogni sera c'è una cosa diversa, il bello di questa piscina (che è mooolto + brutta di quella dove andavo prima) è che tutte le sere alle 7 (orario perfetto per me) ha un corso (bisogna prenotare in anticipo ecco l'unica cosa è che se non ti sbrighi non trovi posto :roll: )...
per ora ho fatto
water trekking con una sorta di tapis roulant
aquaerobic acquagym in acqua alta
hidrocircuit bici+tappeto+acquagym

giovedì devo fare acquagym in acqua bassa e poi li ho provati tutti

Oh non avrai Ikea vicino, così come l'oulet, ma hai una signora piscina super tecnologggica!!!!! Mi sa che tanti corsi così non li fanno neanche in quella palestra gagà come la virgin :lol: .
A me la piscina piace tanto, ma mi ammazza i capelli e la pompa.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1890
Bravissima Lunaspina per il tuo rientro super rapido!
E brava Simo per l'iscrizione in piscina.Bellissimi questi corsi.

Io sto alla larga abbastanza consapevolmente da questo topic :oops: Vabbè in questi giorni ho avuto l'intestinale e pare che io sia tornata al peso di Natale :| SOLO!!!!!!

Non vi ho detto forse che ho sospeso Natur House tanto ho capito il funzionamento e contavo di essere super motivata...credo che a breve ci tornerò con la coda fra le gambe :? Perchè sono così debole?
A fine mese mi scade pure la palestra super, presa su grupon...vediamo che mi sparano.

E sono le 3 .10 del mattino e non riesco a dormire.
Stop
Non mi lamento di niente altro, giuro :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa