La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- TAVOLO! PAG84Lastup 18gen

#1249
simo19691 ha scritto:Zawa, mi piace tutto in casa tua!!! (meno le tende :oops: )
:lol: :lol: :lol:

non è che c'è da dirlo piano....
i gusti son gusti...

c'è da dire che devo ancora capire come gestirle quelle tende...
ma per quello che le ho pagate.....fanno il loro sporco lavoro.

Ci sono degli aspetti che piacciono poco anche a me...ma devo capire ancora quali (sicuramente non è il colore, perchè mi piace da impazzire)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- TAVOLO! PAG84Lastup 18gen

#1252
Zawa ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me non piace il nodo, preferisco (vedere, visto che non ho tendaggi!) quelle clip magnetiche, per tenerle alzate! :wink:
ah bhè....quello non piace manco a me....
ma era l'unico modo veloce che avevo per non lasciarne un metro e mezzo per terra :wink:
AH, ok è che avevo visto questo sistema anche in altre case, quindi c'è a chi piace! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: [CASA ZAWA]- TAVOLO! PAG84Lastup 18gen

#1254
...quasi nulla da dichiarare....

piccole cosette....

Le applique, tutte e due finalmente, all'ingresso..
Immagine
La plafoniera in bagno...
Immagine
dei faretti nel bagno in mansarda che non riesco a fotografare col telefono.


A dir la verità...m'è anche passata la voglia di fotografare.
Sognavo di entrare in questa casa da anni...
Sono 13 anni che con Zawo non riusciamo a fare una vita normale...
e prima i treni...
poi la convivenza forzata coi miei
poi ancora la distanza....

Ci eravamo dati un obiettivo.
Natale.
Per cominciare il 2012 insieme, in casa nostra....
il sogno di una vita.

E lui per lavoro è dovuto tornare a bari.
Sicuramente per 6 mesi.
Poi chissà dove me lo mandano.


E quindi non abbiamo mai nemmeno inziato a viverci in questa casa.
Son rimasti gli scatoloni chiusi, gli acquisti rimandati.
"Che le compriamo a fare le sedie (e tante altre cose) se non ci stiamo??"

..e così ci "viviamo" solo nel w.end...quando lui torna a casa.
Ma + che viverci è....starci parcheggiati.
Perchè non puoi fare la spesa per solo 2 giorni.
Va tutto a male.
Non abbiamo lo stendino ....e i panni li porto a mamma...
La doccia in camera ancora non è pronta...

.....considerato che non faccio un "censured" durante la settimana, potrei andar giù e sistemare quelle piccole cose che non vanno...
ma onestamente....mi fa ancora male.

Non ve lo so spiegare...ma il fatto di essere arrivata lì, sulla soglia di casa...con le valigie in mano....e dover tornare indietro.....mi mette una tristezza addosso che non credevo possibile.

Sì....un po' è anche l'inverno...
un po' è anche il fatto che dovevamo pure sposarci......e abbiamo dovuto rimandare pure quello.
un po' è tutta la situazione che fa schifo.....


ma...non ce la faccio a far foto, a mostrarvela "orgogliosa" e felice come al solito.
Al momento mi sembra una specie di "regalo di natale inutile"
Una bomboniera, un soprammobile...


.....e son pure arrivati 280euro di gas da pagare...

Ecco...magari l'album lo faccio un'altra volta :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1255
Non sono una di quelle che ti ha seguito con più assiduità...per lo meno non ho commentato frequentemente, ma ho sempre ammirato il tuo entusiasmo, la crescita passo passo di questa casa, la tua condivisione di ogni avvenimento.
Mi dispiace davvero tanto che ora tu stia così :(
Spero di cuore che sia un momento passeggero e che presto possiate risolvere e trovare magari un'alternativa che vi consenta di stare insieme e coronare i vostri sogni. Ve lo meritate!!!!
Ti mando un abbraccio virtuale...

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1256
Zawa........ mi spiace sentirti così demoralizzata...
un po' ti capisco... anche noi abbiamo perso l'entusiasmo sembra che tutto ci ostacoli nel veder realizzato il sogno di sistemare casa...
non ti devi abbattere, avete lottato tanto per arrivare dove siete, adesso vedi tutto nero ma devi pensare che siete una coppia che pur avendo avuto tanti ostacoli e i bastoni tra le ruote ha ancora il sogno di vivere insieme (questo traspare da quello che ho letto in tutti i tuoi aggiornamenti) e credimi oggi non capita così spesso!
certo è un brutto momento e sentirti così giù mi rattrista... ma non abbatterti...

anche se non ci conosciamo ti sono vicina...

un abbraccio ((()))

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1257
zawa che dirti ? capisco bene la tua amarezza e mi spiace leggere che non riuscite a concretizzare il vs. progetto di vita a 2 in questa vs. nuova e bellissima abitazione, dopo tutto l'impegno, l'entusiasmo, lo sforzo che ci avete messo . E mi spiace molto leggerti così giù, tu che sei sempre stata una forza motrice di questo forum .

Ma sono altrettanto certa che si tratta solo di un periodo e che prima o poi , caparbi come siete :wink: 8) , riuscirete a riunirvi e ad entrare insieme nella vs. casa: avete lavorato troppo per farvi abbattere ora, assolutamente no ...e io, noi, facciamo tutti il tifo affinchè questo succeda presto, prestissimo :wink:
Immagine

Re: [CASA ZAWA]- ABBANDONATA PAG85Lastup 02feb2012

#1260
Zawa ti seguo anch'io e ti mando un forte abbraccio..spesso la vita mette ostacoli e tranelli sul percorso che cerchiamo di disegnare e sugli obiettivi che ci diamo, e dobbiamo farci forza e guardare oltre ritrovando l'entusiasmo perduto.. però ci sta anche il momento no, del non avere voglia di dire o fare nulla.. noi stiamo ristrutturando e prevedo già un momento di forte calo di energie ed entusiasmo a lavori finiti: SO che ci abbatterà per un po'. Quindi sommare la "quasi" fine di un lavoro enorme come quello che è stato inventare la vostra casa alla botta del trasferimento.. non potrebbe essere altrimenti. Spero che tu riesca presto a far fiorire le tue aiuole :)