La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27647
Stef, l'unico riassunto che ti posso fare è che ultimamente ci sono un pò di forummini che fanno i monelli di notte e altri con dentini vari in arrivo. :)

luna, anche io direi che da qui a primavera passano ancora due mesi, quindi direi che la fase del cambiament per l'arrivo di Riccardo potrebbe essere ampiamente superata. Prova a iniziare a parlargli dell'asilo, di quanto è bello stare con gli altri bambini!

AUGURI GIULIO!!!

Ache noi stiamo preparando il costune di carnevale, cappuccetto rosso!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27651
iladoc ha scritto:ragazze in questi giorni non riesco ad essere con voi....al lavoro é un massacro!
qui idem :? non riesco proprio a leggere nulla
in aggiunta, è una settimana che non dormo due ore di fila di notte :twisted: la mattina saluto carlotta dicendole ciao mostro :twisted:
vabbè. se continua così dovrò comprarmi una borsa per riprendermi :wink:
baci a tutte :P
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#27652
Salve a tutte.
Entrata part time da una settimana nel meraviglioso mondo delle mamme di bimbi che frequentano l'asilo. Non vedo l'ora che cominci le superiori :twisted:

Vengo al sodo.
Fra un po' il giovine compie gli anni. All'asilo vige l'usanza di portare ai compagni di classe un sacchettino di... qualcosa. Ecco, il qualcosa. In genere sono dolci: caramelle, chupa chups, roba così. Siccome non mi piace quando li riceve mio figlio, non mi va di darli ai figli degli altri. DOmanda: cosa diavolo ci metto, considerando che in classe sono una trentina e voglio spendere poco? Pensavo a una gomma dalla forna strana e qualcos'altro di cancelleria ma temo che alla fine risulti un salasso. Esperienze?
Ultima modifica di Cla' il 19/01/12 11:53, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

Re: Piccoli Forummini crescono

#27655
Ciao Claaaaaa :D :D :D
Anche all'asilo di Teresa farebbero così, ma siccome anche a me non piace l'idea di caramelle e cioccolatini, ho chiesto se potevo e insieme ad un'altra mamma abbiamo portato un vassoio di schiacciata del fornaio e un vassoio di pasticcini 8) Succo di frutta e via.
COnsiderando che non puoi prepararli te perchè deve essere tutta roba con ingredienti certificati, io ti consiglio comunque una bel sacchettone con pezzetti di schiacciata già tagliati a misura di bimbo :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27656
Cla' ha scritto:
Vengo al sodo.
Fra un po' il giovine compie gli anni. All'asilo vige l'usanza di portare ai compagni di classe un sacchettino di... qualcosa. Ecco, il qualcosa. In genere sono dolci: caramelle, chupa chups, roba così. Siccome non mi piace quando li riceve mio figlio, non mi va di darli ai figli degli altri. DOmanda: cosa diavolo ci metto, considerando che in classe sono una trentina e voglio spendere poco?
Premessa Emma è nata in agosto quindi niete compleanno a scuola, con la maestra abbiamo deciso che si festeggierà l'onomastico!

Io farò un sacchettino con un cupcake: opra in pasta di zucchero la E, attaccato al sacchettino metto una confezione di braccialetti di plastica (sono indecisa se vanno bene anche per i maschietti... ma la pargola mi dice che i suoi amichetti glieli chiedono sempre) da ben 1 euro comprati da H&M!

Re: Piccoli Forummini crescono

#27657
stellina ha scritto:Ciao Claaaaaa :D :D :D
Anche all'asilo di Teresa farebbero così, ma siccome anche a me non piace l'idea di caramelle e cioccolatini, ho chiesto se potevo e insieme ad un'altra mamma abbiamo portato un vassoio di schiacciata del fornaio e un vassoio di pasticcini 8) Succo di frutta e via.
COnsiderando che non puoi prepararli te perchè deve essere tutta roba con ingredienti certificati, io ti consiglio comunque una bel sacchettone con pezzetti di schiacciata già tagliati a misura di bimbo :wink:
Stellina da noi non può entrate nessun tipo di cibo da mangiare lì!

Re: Piccoli Forummini crescono

#27660
Io non capisco... ho appena sentito un'amica, che ha partorito il mio stesso giorno. Non ce la fa più ad allattare al seno, il bambino vuole stare sempre attaccato e ora non dorme più nè di giorno nè di notte. Chiaro che lei sia abbastanza esasperata e stanca, vorrebbe dare un po' di LA o cominciare lo svezzamento, ma il pediatra glielo vieta perchè secondo lui il latte materno va bene fino ad 1 anno, anche se manca di ferro e dovrà integrarlo, anche se lei deve tornare a lavoro. E di fronte al suo malessere, lui risponde che si occupa di bambini, non di mamme. Io sono strana, non ho perseverato con l'allattamento al seno, ma forzare l'allattamento al seno di una madre esasperata mi sembra una follia. Lei non vuole smettere di farlo, vuole solo aiutarsi un po', e sinceramente non capisco questi integralismi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp