La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volete che gli OSPITI siano abilitati ad inserire "nuovi topic" o siano limitati al solo "leggere"?

Abilitati ad inserire "NUOVI TOPIC"
Voti totali: 2 (4%)
Limitati al solo "LEGGERE"
Voti totali: 49 (96%)
Voti totali: 51

#4
:( PIC .............




fatto :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Io limiterei l'accesso alla sola lettura e prima di accettare una nuova iscrizione gli farei fare un test o prova d'accesso, organizzato dai forummisti esistenti, per valutare l'effettivo interesse verso l'arredamento e la casa. :lol:
Immagine
Immagine

#6
niente contro gli ospiti ma non devono assolutamente scrivere................io non capisco mai se parlo con la stessa persona o con persone diverse......................e poi la maggior parte degli ospiti pretende e basta.............e se uno non gli risponde perchè non sa che rispondere, l'ospite si incavola pure!!!

#9
capisco uno che abbia bisogno magari solo di una dritta e allora non ha voglia di seguire la tiritera della registrazione MA non tutti sono educati e sanno stare al mondo; qualcuno entra in punta di piedi, chiede consigli e via, altri fanno quello che abbiamo visto...a mio avviso è più corretto anche dal punto di vista formale sapere se sto scrivendo a bertok piuttosto che ing o paprina, così come, per esempio, sapere chi è che ha appena mandato tutti a remare... o peggio ancora se ha indirizzato tutti a siti vietati o con virus/dialer... insomma che ci sia una responsabilizzazione di chi scrive
qui c'è chi mostra foto delle proprie abitazioni, esprime proprie opinioni su più temi anche magari personali dando quindi una grandissima prova di lealtà e sincerità, non credo sia chiedere troppo un'autenticazione ed un nick :wink:

#10
bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6424

se n'era già parlato, ma inutilmente a quanto pare ... :roll: quindi non è mai stato fatto nulla? allora tentar non nuoce!

x ing

ce qualcosa che non sappiamo?? :roll: :roll:
vuoi spiegarti? :shock:
intanto mi sono scaricata un virus...
poi quando ho chiesto consiglio sulle piastrelle Marazzi o altre un ospite antipatico continuava a postare con il solo intento di contraddire tutti...
alcuni si lamentano che aiutiamo gli altri ecc.. ecc...
Immagine
Immagine

#11
io farei come funziona in altri forum: gli ospiti possono solo leggere, non possono accedere alla lista degli iscritti e non possono leggere gli off topic... :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Avevo già espresso la mia nel Thread di Tok.


In molti Forum gli Ospiti possono solo leggere. Per postare devono registrarsi.

Ribadisco


Bye

#13
Estratti.Naturali ha scritto: non possono leggere gli off topic... :twisted:
ihihihihihihih :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
byste ha scritto:Avevo già espresso la mia nel Thread di Tok.


In molti Forum gli Ospiti possono solo leggere. Per postare devono registrarsi.

Ribadisco


Bye
io quando ho scoperto il sito,dato che mi interessava,mi sono subito iscritta senza pensare minimamente che quì si potesse postare o leggere senza un'iscrizione..proprio perchè in molti forum funziona così..quindi nn vedo perchè quì sia diverso..mi accodo a byste..gli ospiti possono solo leggere senza postare.. :wink:

ho riletto il mio messaggio..è un po' contorto,ma spero si capisca lo stesso! :roll: :oops: