La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Ing 76 ha scritto:Com'è fatto il Té alla russa?
è té con un liquore :D ...io ci ho messo del calvados.... e anche un'abbondante dose di panna spray :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
bella Mercury,
la tua tana è veramente accogliente e poi continuo ad adorare quella veranda, è uno dei miei sogni nel cassetto.
Infatti anch'io che purtroppo non ho una veranda, ho previsto un'apertura di vetrocemento dietro al lavello, così assomiglierà un po' al tuo piano di lavoro...(penso più nella mia testa che nella realtà).
Ad essere sincera preferisco uno stile moderno e più minimale nell'arredamento ma l'armonia degli ambienti in questa casa l'hai resa perfettamente!
Complimenti!

#143
Ecco é arrivata l'imbranata .....ragazzi help help perché quando inserisco la psw mi fa vedere la prima foto e poi quando vado avanti mi richiede nuovamente la psw e non riesco a vedere altre foto? uffa uffa

#144
sandy ha scritto:Ecco é arrivata l'imbranata .....ragazzi help help perché quando inserisco la psw mi fa vedere la prima foto e poi quando vado avanti mi richiede nuovamente la psw e non riesco a vedere altre foto? uffa uffa
Ciao Sandy,tu sai la password?
come hai fatto ad averla?
Grazie

#145
Annali ha scritto:
sandy ha scritto:Ecco é arrivata l'imbranata .....ragazzi help help perché quando inserisco la psw mi fa vedere la prima foto e poi quando vado avanti mi richiede nuovamente la psw e non riesco a vedere altre foto? uffa uffa
Ciao Sandy,tu sai la password?
come hai fatto ad averla?
Grazie

devi chiederla a mercury e lei te la manda in privato....poi dimmi se hai il mio stesso problema

#147
Complimenti Mercury!
Mooolto moolto carina :wink:
Il parquet mi piace tantissimo e anche la cucina in veranda, bello essere circondati dalle finestre. :D
Al bidet invece non avrei rinunciato...
Ciao
Sandra

#149
Complimenti Mercury, molto molto carina.

Posso chiederti xche non hai messo il forno sotto al piano cottura? Non sarebbe stato più pratico avere tutti gli elettrodomestici vicino al lavello?
Il lavello è solo una vascha senza sgocciolatioio?