La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
FAVOLOSA! :D complimenti è davvero un bellissimo sogno..
il mare è da vera invidia..chissà che bei sogni ci farai in quella casona! :wink:

#79
Cavoli, è una favola.... Mi sono rilassata solo guardando le foto del panorama, pensa viverci!!!!! Che sogno, complimenti, chissà quando sarà tutto terminato che meraviglia, sono proprio curiosa di vedere il risultato.... buon 2006

#80
Bettatina ha scritto:Cavoli, è una favola.... Mi sono rilassata solo guardando le foto del panorama, pensa viverci!!!!! Che sogno, complimenti, chissà quando sarà tutto terminato che meraviglia, sono proprio curiosa di vedere il risultato.... buon 2006
Grazie per i complimenti, in effetti questa casa stà rubando moltissimo tempo nei pensieri, nel seguire i lavori ed anche come progetto d'arredo.
E' stato un vero colpo di fulmine, l'ho vista per puro caso andando a trovare un amico che aveva acquistato una casa nel complesso.
Non ho saputo resistere e con tutta la follia che serve per prendere queste decisioni l'ho fatta mia. :P
Dovrebbe essere pronta per marzo/aprile (io spero) poi l'arredo e visto che desidero fare una festa ed invitare i miei amici, estendo l'invito anche a voi che amici miei lo siete.
Ci venire? Raccolgo le adesioni :lol: :lol: :wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#81
ci portiamo un po' di focaccia al formaggio..... basta che... per quella data... ci sia il forno a microonde.... e se manca ... portiamo pure quello!

#83
rcanova ha scritto:ci portiamo un po' di focaccia al formaggio..... basta che... per quella data... ci sia il forno a microonde.... e se manca ... portiamo pure quello!
Rcanova (io conosco i tuoi giudizi) e se dopo tutto quel lavoro che faccio per arredarla al meglio, arrivi tu e mi stronchi? Sono preoccupata, però se porti da bere di invito :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#85
beh ci si potrebbe trovare tutti in spiaggia e cenare a base di focacce e coca cola ammirando dal basso la creatura no?? :lol: :lol:

spesso lo faccio così ci godiamo il tramonto, qualche volta prima ci scappa anche il bagno...favola!! :wink:

#87
Sono arrabbiata nera perchè sono andata a vedere l'avanzamento dei lavori ed il mio sogno di avere la mia casa pronta a marzo/aprile è una mia pia illusione :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#88
Aysia ha scritto:Sono arrabbiata nera perchè sono andata a vedere l'avanzamento dei lavori ed il mio sogno di avere la mia casa pronta a marzo/aprile è una mia pia illusione :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
sempre i soliti... ufff :evil: mi dispiace...
giugno è realistico? .... o peggio? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#89
Aysia ha scritto:Sono arrabbiata nera perchè sono andata a vedere l'avanzamento dei lavori ed il mio sogno di avere la mia casa pronta a marzo/aprile è una mia pia illusione :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
L'importante è che tu ci riesca a fare magari la stagione estiva, dai!!
Coraggio!! :wink: