La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enzis ha scritto:1. Quella in cui LUI e LEI sono sul divano e si accingono a fare l'amore... :wink:
LUI esce il preservativo e proprio in quel momento entrano i genitori di LEI :shock:
e così LUI imbarazzatissimo :oops: scarta il preservativo e lo mette in bocca come fosse chewingum :o facendo anche un bel palloncino di una forma INCONFONDIBILE!!! :wink:

2. Quella della Peugeot in cui l'auto corre talmente tanto che Gesù si aggrappa al crocifisso appeso allo specchietto.

3. Quelle delle birre Heineken... sounds good!

4. Quella di Sky con la canzone ...e non ci lasceremo maiiii...!!!

5. L'altra della Peugeot in cui il ragazzo indiano ne crea una simile con una vecchia auto prendendola a bastonate e facendo sedere l'elefante sul cofano.
5. Tante tante altre... peccato che le pubblicità vengano interrotte dai film e poi isogna aspettare almeno 20minuti prima di vederne altre... :evil:

- Qui ci sono le classifiche: http://www.votalospot.it/class.html
- Qui gli archivi di spot: http://www.tvspot.it/archivio.php
- Qui invece ci sono molti spot carini: http://www.lozoodiverona.it/html/x-files%20-%20spot.htm
Ma sei fantastico! :lol:
Tu ami tutte le pubblicità che io amo vedere ma che mi dimentico di memorizzare.
Pensa che il gioco, talvolta, mi piace fare è quello di indovinare la marca della pubblicità all'apparire delle prime immagini.. :lol:
Vince che alla fine del blocco ne ha indovinate di più. I premi naturalmente variano a seconda delle serate :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
E l'ultima dei FONZIES chi l'ha vista?
Quella con Nightmare alias Freddy Krueger (si scrive così?!?!?) in cui al termine della scorpacciata non resiste alla tentazione e si lecca le dita...

anzi gli artigli... :cry:
Immagine
Ultima modifica di enzis il 29/01/06 15:22, modificato 1 volta in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#18
enzis ha scritto:E l'ultima dei FONZIES chi l'ha vista?
Quella con Nightmare alias Freddy Krueger (si scrive così?!?!?) in cui al termine della scorpacciata non resiste alla tentazione e si lecca le dita...

anzi gli artigli... :cry:
anche quella mi pice molto!

#19
a me ora piacciono tantissimo le pubblicità!!!
prima nno le sopportavo...ora non sopporto che vengano interrotte da film e programmi stupidi.
Adoro quella della tim con De Sica di Natale.
quella della Wind con aldo giovanni e giacomo
Quelle della mazda
Quelle della nonna di quattro salti in padella
Quelle della lavazza con bonolis e laurenti.

Ve le ricordate quelle della sip con Lopez"Una telefonata allunga la vita??"
E quella di manfredi in cui prendeva in giro quella della ferrero??"Ambrocio guarda l'orolocio".
:D :D :D :D :D

e poi quella vecchia della clio..............GHEROPPAAAAAAAAAAAAA!!!! :D :D

#20
ho da poco visto quella della SEAT con John McRoe :lol: :lol: :lol: fantastica... anche perchè ricordo le partite ed i suoi scatti :lol: :lol:

scordavo la mitica ...saperlo prima..... CONSUELOOOOO :lol: :lol: :lol:

#21
la vecchissima dei pennelli Cinghiale, quella del tizio in biciletta con una pennellessa emorme sulle spalle che viene fermato da un vigile "Devo dipingere una parete grande... ci vuole il pennello grande!!!" :lol:

quella Fiat del "Adesso esco col primo che incontro!!" ... bussano alla porta... "Buonassseeeeeraa..." 8)

quella della Tigra prima serie... lei e lui in che si incrociano al passaggio a livello.... immaginano un futuro insieme... matrimonio, figli, station-wagon.... station-wagon??? e fuggono terrorizzati! :mrgreen: (la canzone di Anouk in sottofondo azzeccatissima)

quella del parmigiano col coltello che vola attraversando di tutto (montaggio video fatto troppo bene)

quelle di una birra (Tuborg ?) perchè erano semplicemente immagini con sotto belle colonne sonore (Please let me get what I want, Women of Ireland, etc...) :D

una menzione "idiozia speciale" a simmenthal.... qualla dove la gente apriva il frigo, ci trovava dentro la carne con due foglie d'insalata e loro dicevano "Grazie mamma!!!" .... ma grazie de che??? :lol: una scatoletta potevate aprirvela da soli!!! :P :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Mercury ha scritto:
quella della Tigra prima serie... lei e lui in che si incrociano al passaggio a livello.... immaginano un futuro insieme... matrimonio, figli, station-wagon.... station-wagon??? e fuggono terrorizzati! :mrgreen: (la canzone di Anouk in sottofondo azzeccatissima)

..
HIIIII che mi hai ricordato !!! (oltre alla mia EX macchina.... :cry: )

troppo bella!!

#23
quella del Buonaseeeeera è intramontabile
come pure quella della Fiat Palio (il tipo in bicicletta che per due semafori rossi si appoggia al cofano della macchina per rimanere in piedi... e al terzo semaforo il tipo della Palio mette la retromarcia e lo fa cascare per terra... :lol: :lol: :lol: )
la vecchina dei 4 salti in padella (quella di nerone da bambino è mittttica!)
poi adoro anche quelle non comiche, tipo quella del profumo Sicily di dolce e gabbana, che mi ricorda quelle in bianco e nero della Levis di un sacco di anni fa.... che belle che erano!!!!!!!!

#24
Joel ha scritto:ho da poco visto quella della SEAT con John McRoe :lol: :lol: :lol: fantastica... anche perchè ricordo le partite ed i suoi scatti :lol: :lol:

scordavo la mitica ...saperlo prima..... CONSUELOOOOO :lol: :lol: :lol:
l'ho appena vista, bellissima.
E poi sono sempre stato un estimatore del mitico Mc!
Mi alzavo la notte pur di vederlo giocare, e mi piacevano sopratutto le sue incazzature con l'arbitro!

#25
Fra gli spot in onda in questi giorni, metto a pari merito la sfuriata di McEnroe e la nonnina che vuole prendere il priore a forchettate (ogni volta che la sento mi immagino Loremir a 80 anni :lol: :wink: )!

Le migliori in assoluto, però, per me restano le uscite della Juve su La Stampa per i vari scudetti/eventi/anniversari.

#26
Cla' ha scritto:Fra gli spot in onda in questi giorni, metto a pari merito la sfuriata di McEnroe e la nonnina che vuole prendere il priore a forchettate (ogni volta che la sento mi immagino Loremir a 80 anni :lol: :wink: )!

Le migliori in assoluto, però, per me restano le uscite della Juve su La Stampa per i vari scudetti/eventi/anniversari.

sttttt urlalo a bassa voce, qualcuna potrebbe offendersi! :wink:

#27
Cla' ha scritto:Fra gli spot in onda in questi giorni, metto a pari merito la sfuriata di McEnroe e la nonnina che vuole prendere il priore a forchettate (ogni volta che la sento mi immagino Loremir a 80 anni :lol: :wink: )!

Le migliori in assoluto, però, per me restano le uscite della Juve su La Stampa per i vari scudetti/eventi/anniversari.
:lol: :lol: :lol:

ma purquaaa?!?!?! :P

ma dici per il carattere :twisted: ?!?!?

o per l'accento?!?!? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Fra gli spot in onda in questi giorni, metto a pari merito la sfuriata di McEnroe e la nonnina che vuole prendere il priore a forchettate (ogni volta che la sento mi immagino Loremir a 80 anni :lol: :wink: )!

Le migliori in assoluto, però, per me restano le uscite della Juve su La Stampa per i vari scudetti/eventi/anniversari.
:lol: :lol: :lol:

ma purquaaa?!?!?! :P

ma dici per il carattere :twisted: ?!?!?

o per l'accento?!?!? :mrgreen:
Ma no, per l'accento!! Il carattere non lo conosco...
però da come scrivi mi dai proprio l'idea di avere toscano che-più-toscano-non-si-può :D

#29
non me l'aveva mai detto nessuno che si sentiva l'accento da come scrivevo!! :lol:

comunque lo ammetto... son proprio campagnola... :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Anche a me piace tantissimo quella della FIAT, è PERFETTA! Mi sembra di stare in auto con loro!

Mi piace anche quella del ragazzo che suona alla fidanzata e le dice "hai presente quando esci con la piu' bella della scuola...." e poi parla dell'auto :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: