La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ninfea italia

#1
Salve ragazzi, conoscete la ditta ninfea italia?
Mi son fatto fare un preventivo in un centro commerciale (lunghezza) a Roma e due divani in pelle spessorata due posti me li faceva a 2500 euro con due cuscini ed un pouf.
Il ragazzo ha detto che prima producevano per divani e divani e da poco vendono col proprio marchio.
Che ne pensate?
Erdos.

Re: ninfea italia

#2
salve ho acquistato un divano angolare dalla ninfea italia a porta di roma di dimensioni cm 260x240 in pieno fiore spessorato a euro 2900 risparmiando così euro 2100 che mi erano stati chiesti da divani e divani con la stessa qualità. Mio padre che lavora nelle concerie l'ha visto e mi ha detto che ho fatto davvero un ottimo acquisto. puntuali nelle consegne e squisiti ragazzi. Consiglio!!!!!!

:D
rosy

#3
anch'io l'ho comprato da ninfea...ne ho preso uno in esposizione in perfette condizioni...costo € 3.000 non ricordo le misure ma è formato da 3 posti + angolo + 2 posti + chaise longue...praticamente è enorme. L'ho comprato 3 mesi fa e finora tutto ok...in futuro si vedrà se ho fatto un buon acquisto.

Re: ninfea italia

#4
Rosy79rm ha scritto:salve ho acquistato un divano angolare dalla ninfea italia a porta di roma di dimensioni cm 260x240 in pieno fiore spessorato a euro 2900 risparmiando così euro 2100 che mi erano stati chiesti da divani e divani con la stessa qualità. Mio padre che lavora nelle concerie l'ha visto e mi ha detto che ho fatto davvero un ottimo acquisto. puntuali nelle consegne e squisiti ragazzi. Consiglio!!!!!!

:D
ciao Rosy.... mi sai dire che modello hai preso?

Re: ninfea italia

#5
Anch'io ho acquistato da Ninfea Italia due divani in pelle vicino a Brescia e devo dire che la professionalità del venditore è stata davvero rilevante. Il prodotto è molto buono e il prezzo decisamente interessante per una simile qualità. Altro che le solite "grandi marche" che di italiano hanno solo il nome ma che producono tutto dai cinesi che usano porcheria di ogni tipo. Ho notato una cura verso il cliente davvero unica. Ci tengono davvero ad imporsi sul mercato con argomenti assolutamente convincenti e la massima serietà. C'è da fidarsi sicuramente....!

Re: ninfea italia

#7
valentina89 ha scritto:Anch'io ho acquistato da Ninfea Italia due divani in pelle vicino a Brescia e devo dire che la professionalità del venditore è stata davvero rilevante. Il prodotto è molto buono e il prezzo decisamente interessante per una simile qualità. Altro che le solite "grandi marche" che di italiano hanno solo il nome ma che producono tutto dai cinesi che usano porcheria di ogni tipo. Ho notato una cura verso il cliente davvero unica. Ci tengono davvero ad imporsi sul mercato con argomenti assolutamente convincenti e la massima serietà. C'è da fidarsi sicuramente....!
vergognatevi!vi verro' a trovare con i boxer di ferro :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Re: ninfea italia

#8
Ciao a tutti. Ho visto più volte in tanti cc di roma questi divani ninfea italia. Vedendo un nuovo negozio sul GRA di Roma sono entrata. Mi ha colpito molto la professionlità della ragazza che ci ha illustrato gli ottimi materiali, ci ha spiegato che avendo appena aperto avremmo potuto usufruire del 50% di sconto su un divano chesterfield. Seppure titubanti abbiamo lasciato la caparra di 50 euro per fissare lo sconto e tornare con le idee chiare se prendere un divano di pelle 1750 euro o di microfibra 1400 euro. Insospettiti dall'insolita modalità di acconto del 30% in contanti ed il resto con assegno o in contanti (la scusa era che non avevano fatto in tempo a richiedere un POS per i pagamenti con Carta di credito) abbiamo dato un'occhiata su internet e vi ho trovato. Praticamente ho perso 50 Euro? oppure secondo voi è stato un periodaccio per un'azienda? non è strano che questi possano essere pagati solo in contanti? in questo periodo di tracciamento degli acquisti non è strano che fatalità questi vogliano in contanti in 2 tranche sotto la soglia degli 999 euro? Vi ringrazio anticipatamente.

Re: ninfea italia

#9
Peppezi ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =7&t=91696

Molto professionali davvero.
Risolvete i problemi piuttosto che iscrivere falsi utenti e scrivere stupidaggini.
Pazzesco... finti utenti "interessati" che si iscrivono solo per esaltare le qualità (a quanto pare inesistenti) di questi divani! Che tristezza :x
Mi spiace per tutti coloro che si sono fatti truffare così!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ninfea italia

#10
Cosa leggo.....!!?Mi è andata bene allora!Stavo cercando nel web la Ninfea per vedere nuovi modelli,ma non l' ho trovata.L' indirizzo web non esiste più.Però ho ritrovato questo vecchio 3d di quando ho preso le poltroncine...che rimarranno orfanelle!!!! :(
Claudia

Re: ninfea italia

#12
Voglio rispondere con molta umiltà ai vari link pubblicati in questi ultimi mesi verso la ninfea Italia.
Innanzitutto chiediamo scusa per i vari ritardi sulle consegne, ma oggi quasi tutti risolti, ma purtroppo per varie vicessitudini createci da terzi, la ninfea Italia ha avuto una serie di difficoltà.
La ninfea Italia è un'azienda creata da giovani lavoratori, che con enormi sacrifici sta cercando di emergere senza mai aver ottenuto nessun tipo di accesso a qualsiasi tipo di crediti, ciò significa andare avanti con le proprie ed uniche forze, e vi posso garantire che non è facile, c'è bisogno di un duro lavoro e crederci davvero! Con questo voglio dirvi che un'azienda che consegna trecento divani al mese può avere dei problemi, ma noi non ci siamo mai nascosti dietro ad un dito, affrontando i problemi, risolvendo centinaia di consegne. Nessuno ha mai perso niente dalla nostra azienda, come succede in parecchi casi (aziende fantasma, fallimenti non risarciti, ecc.). Oggi la ninfea Italia ha raggiunto la normalità pur portandosi ancora i problemi delle vecchie società di gestione, evadiamo consegne in 20gg e realizziamo un prodotto che in Italia sono veramente in pochi a starci dietro, qualità massima offrendo 10 anni di garanzia a prezzi imbattibili, soddisfacendo qualsiasi tipo di richiesta su misura,progettazione e personalizzazione del prodotto...tutto questo senza costi aggiuntivi! La ninfea Italia è presente sul commercio da circa 10 anni, ha soddisfatto migliaia di clienti in tutta Italia, battendo i record delle consegne anche in 7gg su richiesta del cliente. Ricordate che un'azienda può avere dei problemi, l'imporante è esserci, e noi ci siamo. Bisogna dare fiducia alle persone che lavorano onestamente come noi!
Grazie a tutti i nostri clienti più fiduciosi, la ninfea Italia continua ad esserci e ad entrare nelle vostre case tutti i giorni. Volevo anche ricordarvi che se leggerete i link delle aziende di salotti più famose in tutta Italia e in tutto il mondo, apprezzerete di sicuro la ninfea Italia.
Porgo i miei più distinti saluti,
Responsabile commerciale.

Re: ninfea italia

#13
Belle parole d’effetto, ma sono i fatti che contano!
A settembre - a circa € 3.000 - mi è stato consegnato un divano palesemente fallato (altro che controllo della qualità). Gli operai, appena ritirato l’assegno, sono letteralmente scappati.
Ripresosi l’articolo dopo appena 2 mesi di lamentele, non ho più avuto notizie né del divano né tantomeno dei miei soldi. Ogni qualvolta abbia chiesto informazioni al punto vendita c/o il centro commerciale “Domus”, mi si rappresentavano le scuse più fantasiose ed altrettanto patetiche.
Le esaltate consegne tra i 7 ed i 20 giorni lavorativi dove sono? In 5 mesi avrebbero potuto consegnarmi ben 8 di salotti! A me ne basta solo 1, quello che ho già pagato!
Cara “Michelina74”, la giustificazione riferita per l’assenza POS è stata rappresentata anche a me lo scorso luglio e ci sono cascato alla grande!
Mi vedrò costretto a ricorrere alle vie legali! :evil: :evil: :evil:

Re: ninfea italia

#14
Caro responsabilecomm .!!!

Mi commuovono le tue parole.!!!!!
quasi da piangere!!!

MA PER PIACERE non continuiamo a prendere in giro la gente.!!!!!!
io devo ancora riavere la caparra e siamo a più di un anno.!!!
Come chiamarvi 'ciarlatani' 'approfittatori' ma.!!! oramai le parole non hanno più un significato
Sono i fatti quello che contano.!!
e io non ho visto nulla.!!!

cosa aspettiamo??????

Abbi almeno il coraggio di rispondere qui per il mio caso.!!!!!!
vediamo se lo ha.!!!

un saluto a tutti.!!!!

Re: ninfea italia

#15
Cara “kawa_bixio”, ho letto la tua esperienza negativa sul forum di http://www.ilgazeboaudiofilo.com .
Vedo che i malcapitati ad essere incappati in NINFEA ITALIA siamo in tanti.
Forse dovremmo dar retta a “max3” di “Il gazebo audiofilo” e scrivere tutti a “Striscia la Notizia”:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it

Fammi sapere e comunque, visto che sei già iscritta nell’altro forum, diffondi la voce.