La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10982
ciao vero! :D io faccio soffriggere uno spicchio di aglio con poco olio extra di oliva aggiungo i ceci un pò di sugo, peperoncino e sale ,dopo qualche minuto passo al mixer ed aggiungo poca acqua a seconda della densità desiderata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10983
Coccininna ha scritto:
bubu ha scritto:Ma ho le traveggole, oppure coccininna aveva postato la ricetta del tortino al ciocc? Ch pagina era? Non lo vedo piu'... :roll:
Pag 706, abbiamo ciarlato troppo e si è offuscato!

Grazie! :D

Minchi@ se continui a postare queste foto io muoioooooo!! :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10985
allora vi aggiorno... :D

Ho preparato una torta rustica ripiena di broccoli, salame e mozzarella...la userò come antipasto! :D

decisa la pasta con carciofi e pancetta, non ho ancora scelto il formato...

arista in cottura con gli odori...quasi pronta in realtà...come contorno funghi e piselli...se riesco faccio pure le patate!

ananas

tortino al cioccolato

:P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10991
capperugiola ha scritto:ciao vero! :D io faccio soffriggere uno spicchio di aglio con poco olio extra di oliva aggiungo i ceci un pò di sugo, peperoncino e sale ,dopo qualche minuto passo al mixer ed aggiungo poca acqua a seconda della densità desiderata :wink:
:D grazie cappe!!
l'ho fatta mettendo ceci, acqua, dado granulare e poi mixer
buonissima!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10993
verovero ha scritto:
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:Il pane ha proprio quel non so cosa di fatto in casa! Che brava!

aveva un sapore gudurioso, anche perchè avevo usato l'olio del frantoio fatto con le mie olive :mrgreen:

fantastico sam! bravissima!!!
che bello avere un proprio olio 8)

Nel frattempo ho comprato il libro delle Sorelle Simili sulla panificazione e i dolci :mrgreen: la torta di ieri è già finita ora mi sa che ne farò un'altra per la colazione e vorrei fare delle brioche

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=110460
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine