La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:D :D :D :D :D :D
Quando ho dato il mio indirizzo a colynn per un attimo mi sa che ha pensato che scherzassi :lol: :lol:

#152
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:D :D :D :D :D :D
Quando ho dato il mio indirizzo a colynn per un attimo mi sa che ha pensato che scherzassi :lol: :lol:
No no..conoscendoti non ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse giusto :twisted: ..nemmeno il cognome :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#153
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:26) SEGNO ZODIACALE: cancro
se ti dico cosa ho pensato promettetemi di non prendermi per il kulo???

ho pensato:<<che fico, è nata lo stesso giorno di paprino e in comune hanno anche il segno zodiacale>> :oops: :oops: :oops: :oops:




ma sarò rimba!!!!
vabbè è proprio venerdì!!!! :D
nn ti prendo x il kiulo,ma se permetti ci rido un po' su..:lol: :lol: :lol: sei troppo forte.. :lol: :lol: :lol:

Re: Ci conosciamo un po' meglio?

#156
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto: nn ti prendo x il kiulo,ma se permetti ci rido un po' su..:lol: :lol: :lol: sei troppo forte.. :lol: :lol: :lol:
se i miei amici mi chiamano dory(la pesciolina di nemo) ci sarà un motivo :D :D :D
bello il soprannome!dovrebbero chiamarmi anche me così! :lol: ci somigliamo.. :lol: almeno io..memoria zero! :lol: :lol: :lol:
mi riprometto di fare una cura di fosforo.. :lol: :lol:

#157
bertok ha scritto:E' un po che l'avevo capito....Dory! :wink:
:lol: :lol:

e te pareva!!!!
mi sembrava strano che ancora non mi avessi detto nulla!!!! :P :P :P
e cmq dory per me è un complimento................avete o no riso in quel film proprio grazie a lei????
:D :D :D

#158
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:E' un po che l'avevo capito....Dory! :wink:
:lol: :lol:

e te pareva!!!!
mi sembrava strano che ancora non mi avessi detto nulla!!!! :P :P :P
e cmq dory per me è un complimento................avete o no riso in quel film proprio grazie a lei????
:D :D :D
dory è il pezzo meglio! :lol:

#159
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:E' un po che l'avevo capito....Dory! :wink:
:lol: :lol:

e te pareva!!!!
mi sembrava strano che ancora non mi avessi detto nulla!!!! :P :P :P
e cmq dory per me è un complimento................avete o no riso in quel film proprio grazie a lei????
:D :D :D

a me faceva tenerezza! poverina! :lol: :lol: :lol: :lol:

#161
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: a me faceva tenerezza! poverina! :lol: :lol: :lol: :lol:
poverina???? :? :? :?
perchè poverina??

perche era sempre sul pericolo!
Tutto a causa della sua memoria! :lol: :lol:

#162
bertok ha scritto:perche era sempre sul pericolo!
Tutto a causa della sua memoria! :lol: :lol:
ma faceva la finata tonta!!!
e poi sa parlare il balenese, cosa non da poco :D :D :D

#163
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto: Quando ho dato il mio indirizzo a colynn per un attimo mi sa che ha pensato che scherzassi :lol: :lol:
No no..conoscendoti non ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse giusto :twisted: ..nemmeno il cognome :twisted: :twisted:

:D

anche io non sono soddisfatta del mio cognome (e nemmeno del primo nome), la mia fortuna è che in pochi sanno ( o usano) il vocabolario e quindi non sanno che il mio cognome ha un significato! 8)

#164
JkArion ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: No no..conoscendoti non ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse giusto :twisted: ..nemmeno il cognome :twisted: :twisted:
a questo punto voglio un mp con i dettagli 8) !!!
adoro queste cose linguistiche :D


:D

anche io non sono soddisfatta del mio cognome (e nemmeno del primo nome), la mia fortuna è che in pochi sanno ( o usano) il vocabolario e quindi non sanno che il mio cognome ha un significato! 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#165
mondany ha scritto:
okrim ha scritto:Vedo che Emma va per la maggiore.....
:shock: :shock:

effettivamente.... ho controllato e siamo in molti
chiamatele pure emma, bella come la mia principessa però non vi riuscirà mai...
:lol: