La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43157
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:vigi ((()))
e grifo e sami XXXXX

ila, te come sei messa?
Ciclo arrivato il 16 gennaio...i giorni bbbuoni arriveranno verso i primi di febbraio credo!
Userò qualche stick clearblu quando "riconoscerò" l'ovulazione e poi....sarà quel che sarà...
ila, ma avevi letto ....? pure io rosse pervenute il 16.
volevo fare pure io qualche stick (ho quelli di persona) questo fine settimana. anche se il sentimento nn gradisce....
lui dice di applicarsi e bon.
ma io sticco e nn glielo dico :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43158
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:vigi ((()))
e grifo e sami XXXXX

ila, te come sei messa?
Ciclo arrivato il 16 gennaio...i giorni bbbuoni arriveranno verso i primi di febbraio credo!
Userò qualche stick clearblu quando "riconoscerò" l'ovulazione e poi....sarà quel che sarà...
ila, ma avevi letto ....? pure io rosse pervenute il 16.
volevo fare pure io qualche stick (ho quelli di persona) questo fine settimana. anche se il sentimento nn gradisce....
lui dice di applicarsi e bon.
ma io sticco e nn glielo dico :mrgreen:
direi che siamo allineatissssime :lol:
ma io faccio uno stick, massimo 2 al mese giusto per vedere se "capisco"...poi tanto lo so che quel che conta è la botta di chiul 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43165
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:verdetto arrivato, esito negativo...

uff.... tesorina non so cosa dirti oramai sono finite pure le parole....
sam, io sto qui a leccarmi le ferite un'oretta o due... e poi si rialza la testa... siamo arrivati a quota - circa - 30 tentativi... sono stanca ma non riesco a pensare di demordere...

adesso mi ritiro per un po'... grazie a tutte per il sostegno ma ho bisogno di qualche giorno di aria, di riprendere fiato e andare avanti...

Come sai io ti posso capire benissimo sono a quota 36, capisco anche la necessità di ritirarsi e cambiate aria a volte ci si sente schiacciate, il mio numero ce l'hai e sai che puoi usarlo come meglio credi (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43168
(((((((((((((((vigi)))))))))))))))

mi dipiace tanto!!!capisco il tuo momento di stacco, e quando vorrai....noi tutte saremo qui a sostenerti!!!!

mio marito invece è ferratissimo sulla questione concepimento....gli ho fatto una testa.....!!!
ma quello che gli sfugge è....perchè per convenzione la gravidanza si misura anche le 2settimane prima dell'ovulazione. :)
poverino lo sento tossire solo solo sul divano! stiamo facendo i separati in casa....è malato!

io fo il riposino.....grifo....te pure a letto calmina!!!
Immagine
Immagine