La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#481
Andrea ha scritto::? Sfoghi o perle...???

Oggi pomeriggio era in macchina con Arianna, alla radio:
annata nera, castagne quasi introvabili per colpa di un insetto ecc....

Matteo dopo qualche secondo: non è vero mamma mia compate all'ipeccop, caxxo dici radio ttupidina :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Le perle dei bambini!!

#482
Lorena ha scritto:Questa sera il pavimento del soggiorno era pieno di giochi.
Io - Forza Beatrice, metti in ordine.
B. - No-o!
Io - Dai, ti aiuto, così facciamo prima.
B. - Noi, io pago.
Io - Cosa?
B. - Io ti pago e tu metti in ordine!
Io - :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Andrea ha scritto::? Sfoghi o perle...???

Oggi pomeriggio era in macchina con Arianna, alla radio:
annata nera, castagne quasi introvabili per colpa di un insetto ecc....

Matteo dopo qualche secondo: non è vero mamma mia compate all'ipeccop, caxxo dici radio ttupidina :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:

difficile mestiere il genitore al giorno d'oggi :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Le perle dei bambini!!

#483
Lorena ha scritto:Questa sera il pavimento del soggiorno era pieno di giochi.
Io - Forza Beatrice, metti in ordine.
B. - No-o!
Io - Dai, ti aiuto, così facciamo prima.
B. - Noi, io pago.
Io - Cosa?
B. - Io ti pago e tu metti in ordine!
Io - :shock: :lol:
che spettacolo...ha già la stoffa del comandante :lol: :lol: :lol:

Re: Le perle dei bambini!!

#486
:shock: alla faccia........
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Le perle dei bambini!!

#487
Andrea ha scritto::? Sfoghi o perle...???

Oggi pomeriggio era in macchina con Arianna, alla radio:
annata nera, castagne quasi introvabili per colpa di un insetto ecc....

Matteo dopo qualche secondo: non è vero mamma mia compate all'ipeccop, caxxo dici radio ttupidina :shock: :shock:
Beh direi....un approccio critico all'informazione :lol: :mrgreen:

:arrow: Hella, Luna :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Le perle dei bambini!!

#488
La mia cucciola ,vedendo le immagini al tg delle citta' devastate dalle piene d'acqua nelle settimane scorse:"Mammi,mi sa che e' meglio che mi tiri fuori i braccioli.." :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Le perle dei bambini!!

#489
qualche tempo fa arriviamo al centro commerciale, io, Sillina, mia madre e mio nipote.
percheggio vicino al muro, a lato di una pozzanghera...scendono mio nipote e mia mamma, Sillina perde tempo come al solito in macchina!
a mio nipote scappa la pipì...
vai Lore', falla li nell'angoletto, vicino alla pozzanghera! occhio a non metterci i piedi dentro, eh!
nel frattempo, Sillina scende, fa il giro della macchina e guarda il cugino con gli occhi spalancati...
Mado', Lore'...e quanta ne dovevi fare!


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Le perle dei bambini!!

#490
stesso centro commerciale, io, Sillina e il padre aspettiamo che arrivi l'ascensore per poter salire dal parcheggio. Arriva anche la commessa di un negozio di calzature col carrello pieno di scatole...
Sillina, con sguardo tra il sorpreso e l'ammirato...
Mamma mia, quante paia di scarpe s'è comprata la signora!!!! :lol: :lol:


tutta sua madre! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Le perle dei bambini!!

#494
..non mi ricordo se l'ho già raccontata, ma mi è tornata in mente stanotte (solo che il protagonista era un figlio diverso... :evil: )

Andreino, 5 anni, ha il viziaccio di aspettare sempre all'ultimo prima di andar a fare pipì, perchè altrimenti chissà che si perde piantando lì i giochi..vabbè...
Un giorno mi son proprio arrabbiata perchè all'ennesima corsa verso il bagno si era di nuovo perso goccioline nelle braghe e allora via di predicozza "Non aspettare sempre all'ultimo ecc ecc ecc bla bla bla...."

Due giorni dopo ero in bagno a lavarmi i denti e lui arriva di stra-corsa, si cala le braghe ma scappava talmente tanto che metà l'ha fatta fuori dalla tazza:"Mamma......mi dispiace...ho aspettato troppo anche stavolta: ME NE ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: HO sputato tutto il dentifricio che avevo in bocca, dal ridere :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;