La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#751
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
il pampepato è natalizio?? :roll:
E ceeeeeeeeeeertoooooooooo!!!
Perchè tu riusciresti a mangiarlo in un altro periodo che ne so...non freddo???
:lol: :lol: :lol:
eh, ma non mi ricordavo fosse proprio tipico del Natale :oops:
Simona

Re: Bonus.

#752
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
il pampepato è natalizio?? :roll:
E ceeeeeeeeeeertoooooooooo!!!
Perchè tu riusciresti a mangiarlo in un altro periodo che ne so...non freddo???
:lol: :lol: :lol:
eh, ma non mi ricordavo fosse proprio tipico del Natale :oops:
E ceeertooooooo a te il visto sulla carta d'identità x oltrepassare il confine non te l'hanno messo :D :D :D !!!
Forse è meglio che ci spostiamo in ricette :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#753
Immagine


Uploaded with ImageShack

sostituirà Argentero alle Iene e certo non depone a suo favore, quando sorride nun se po' guardà (un ortodonzista non si nega a nessuno), ma nel 2001 sul suo calendario c'era da sbavare 8) forse le forumiste meno giovani lo ricorderanno...

sospensione del giudizio in attesa di vedere come se la caverà!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#754
bradipa66 ha scritto:
Immagine


Uploaded with ImageShack

sostituirà Argentero alle Iene e certo non depone a suo favore, quando sorride nun se po' guardà (un ortodonzista non si nega a nessuno), ma nel 2001 sul suo calendario c'era da sbavare 8) forse le forumiste meno giovani lo ricorderanno...

sospensione del giudizio in attesa di vedere come se la caverà!
Secondo me gassman è proprio brutto...non mi attira neanche il suo fisico, troppo plastico e scolpito...ma a me piacciono i nerd rachitici, quindi non faccio testo :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Bonus.

#755
bradipa66 ha scritto:
Immagine


Uploaded with ImageShack

sostituirà Argentero alle Iene e certo non depone a suo favore, quando sorride nun se po' guardà (un ortodonzista non si nega a nessuno), ma nel 2001 sul suo calendario c'era da sbavare 8) forse le forumiste meno giovani lo ricorderanno...

sospensione del giudizio in attesa di vedere come se la caverà!
meno giovane a chi?!? :mrgreen:
io avrò anche gusti osceni, ma mi fa un sangue... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#756
eli_felix ha scritto: Secondo me gassman è proprio brutto...non mi attira neanche il suo fisico, troppo plastico e scolpito...ma a me piacciono i nerd rachitici, quindi non faccio testo :wink:
no, il nerd rachitico no... vabbè il fascino dell'intellettuale, ma, come dice mouse, l'omo deve essere omo...
Mouse44 ha scritto:
... mi fa un sangue... :oops:
Mouse44 ha scritto:
meno giovane a chi?!? :mrgreen:
eh, nel 2001... undici anni fa....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#758
simo19691 ha scritto:mettetevi in fila!!!
per Gasmann ci siamo prima io e Clà!!! :lol: :lol: :lol:

maddecheeeeeeeeeeeeeeee
io sono in fila dal 2000 e unooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#759
eli_felix ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Immagine


Uploaded with ImageShack

sostituirà Argentero alle Iene e certo non depone a suo favore, quando sorride nun se po' guardà (un ortodonzista non si nega a nessuno), ma nel 2001 sul suo calendario c'era da sbavare 8) forse le forumiste meno giovani lo ricorderanno...

sospensione del giudizio in attesa di vedere come se la caverà!
Secondo me gassman è proprio brutto...non mi attira neanche il suo fisico, troppo plastico e scolpito...ma a me piacciono i nerd rachitici, quindi non faccio testo :wink:
quotoooooooo!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#761
no no...ci penso io e gli rifò pure i denti!nn si può guardare,ma il creauturo è un parodontopatico da fumo,si vede lontano un miglio!!! +affollamento inferiore.

intellettuale un po nerd....mmmm avete visto withe collar???? cosa ne dite del ladruncolo con gli occhi azzurri!
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#762
ErinC ha scritto:no no...ci penso io e gli rifò pure i denti!nn si può guardare,ma il creauturo è un parodontopatico da fumo,si vede lontano un miglio!!! +affollamento inferiore.

intellettuale un po nerd....mmmm avete visto withe collar???? cosa ne dite del ladruncolo con gli occhi azzurri!
foto pliz!!! :lol:
Simona

Re: Bonus.

#764
simo19691 ha scritto:
ErinC ha scritto:no no...ci penso io e gli rifò pure i denti!nn si può guardare,ma il creauturo è un parodontopatico da fumo,si vede lontano un miglio!!! +affollamento inferiore.

intellettuale un po nerd....mmmm avete visto withe collar???? cosa ne dite del ladruncolo con gli occhi azzurri!
foto pliz!!! :lol:
Matt Bomer, gay dichiarato, purtroppo... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#765
simo19691 ha scritto:bubu, ma che adesso ti piacciono i nerd rachitici??? :shock: :shock:


io ero rimasta a giorg!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh, magari non proprio rachitici :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)