La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa fare quando il piastrellista è un gran...

#1
:twisted: :twisted:
Cosa fareste?
Accordi con il piastrellista: io scelgo le piastrelle, il fornitore fattura al piastrellista ed il piastrellista rifattura a noi + la posa con iva al 4%
Vengono a consegnare le piastrelle, la prima consegna il piastrellista firma la bolla; la seconda consegna (perchè sulla prima non tutto ci stava) si rifiuta dicendo che poi gli "sballa" la contabilità!!!!!!!!!!!!!!
Cosa faccio? Lo uccido?????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


N.B. sapete che ho sempre avuto la pressione regolarissima e negli ultimi mesi la minima è altissima? Credo dipenda dal cantiere.. non ne posso più :cry:
Immagine
Immagine

#3
.. chiamo il cartongessista e chiedo: a che punto sei con il mio preventivo? e lui "sono al funerale di mia mamma" :shock: :shock:
... chiamo il falegname al quale chiedo "come sei con le porte d'ingresso?" e lui "sono in ospedale xchè sono svenuto, ma sembra sia dovuto al troppo stress"..

tutte le sfighe sono mie???
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:.. chiamo il cartongessista e chiedo: a che punto sei con il mio preventivo? e lui "sono al funerale di mia mamma" :shock: :shock:
... chiamo il falegname al quale chiedo "come sei con le porte d'ingresso?" e lui "sono in ospedale xchè sono svenuto, ma sembra sia dovuto al troppo stress"..

tutte le sfighe sono mie???
surreale! :lol: :lol: :lol:

#5
BlackJesus ha scritto:
Ing 76 ha scritto:.. chiamo il cartongessista e chiedo: a che punto sei con il mio preventivo? e lui "sono al funerale di mia mamma" :shock: :shock:
... chiamo il falegname al quale chiedo "come sei con le porte d'ingresso?" e lui "sono in ospedale xchè sono svenuto, ma sembra sia dovuto al troppo stress"..

tutte le sfighe sono mie???
surreale! :lol: :lol: :lol:
surreale=sfigata
Immagine
Immagine

Re: Cosa fare quando il piastrellista è un gran...

#7
Ing 76 ha scritto: sapete che ho sempre avuto la pressione regolarissima e negli ultimi mesi la minima è altissima? Credo dipenda dal cantiere.. non ne posso più :cry:
anch'io :shock: mi avevano detto che era lo stress....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Ing 76 ha scritto:Comincio a pensare che quel cantiere porti pegola :roll:
e un pensiero ricorrente Ing!
forza se ti abbatti adesso sei fritta, credimi che il peggio arriverà con i dettagli!
dai su! :wink:

#12
Ing al mio costruttore credo siano morte 10 persone, la figlia ha partorito 3 volte e la moglie è stata mesi in ospedale!

Al marmista poi gli è crollato pure il magazzino per neve....a ROMA!

Ma tu ci credi? Io no.

#13
domovoy ha scritto:Ing al mio costruttore credo siano morte 10 persone, la figlia ha partorito 3 volte e la moglie è stata mesi in ospedale!

:lol: :lol: :lol:
Beh, anche mia nonna, quando c'erano gli appelli all'università, si è rotta una decina di femori :roll: :mrgreen:

#15
io sto aspettando un preventivo per 4 cavolate da un mese... e per farmelo sono venuti il gatto (muratore)e la volpe(idraulico) accompagnati da un loro architettetto che lo doveva redarre..., poi non contenti hanno fatto venire anche il cartongessista ed il pittore ( che non avevo chiesto) Ogni giorno una scusa, in compenso le altre ditte locali hanno troppo lavoro...alla faccia della crisi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....