La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43188
eli_felix ha scritto:
beyoncé ha scritto:
minusina ha scritto: Un abbraccio anche a beyoncè..mi sono un pò persa..quand'è l'intervento??
il 20 febbraio, mi hanno chiamato la scorsa settimana...grazie :wink:
Anche io me l'ero persa! Manca un mesetto!
ussignùr me lo era persa pure io :shock: porta pazienza Beyoncè, a me da luglio che ho fatto richiesta me l'hanno fatto ad ottobre ed in linea di massima dovevo pure avere degli agganci 8)

XXXX già da ora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43189
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima :oops:

mai dire mai, io ancora spero che succeda qualcosa prima di iniziare la terapia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43192
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima :oops:

Di la verità..vorresti evitare il ricovero con calzini bianchi e vestaglia scelta dalla mamma, vero?? :wink: :lol: :lol:
Dai motivo in più per continuare a sperarci un pochino...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43194
minusina ha scritto:
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima :oops:

Di la verità..vorresti evitare il ricovero con calzini bianchi e vestaglia scelta dalla mamma, vero?? :wink: :lol: :lol:
Dai motivo in più per continuare a sperarci un pochino...
:lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43195
GRIFONDORO ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
grifooooooooooooo
non sapevo che eri già a questo punto..ottimo!!!
..ora due piccole vite sono nel tuo grembo...stai buona e cova per i prossimi giorni...questa è la tua priorità...
aspetto silenziosa buone nuove
Eh sì Lanterna, è passato molto velocemente!
Mia madre quando le ho detto che mi hanno trasferito due embrioni, ci ha pensato un pò e poi mi ha detto: "quindi ne potrebbero arrivare due?" io "sì, ci sono pochissime possibilità, ma è possibile" , e lei è rimasta così :shock: e fa "santo cielo , e come faremo?". mi ha fatto troppo ridere...

Lanterna, devo guardare le foto di Miriam, è da tempo che non entro nel tuo album!

VERDERIA: io aspetto di vedere Serena!!!
vedrai che sarà solo uno...e poi se fossero due..beh poco male....avrai subito una famiglia bella ricca...
come ti senti in questi giorni? che sensazioni hai??
ilò mese prossimo tocca a mia cugina, quella con l0endometriosi...tu hai fatto fivet o icsi??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43196
ragazze, vi scrivo brevemente e in fretta ché sono al pc di casa dei miei. ilginecologo mi ha messa a riposo strettissimo e non potendo far nulla a casa me ne sono ritornata dai miei, anzi, ci sono stata riaccompagnata da lou in tutta fretta perché domenica causa piccola emorragia ci siamo presi un bello spavento e siamo volati al ps. tutto a posto, mini sta bene e anche io mi sento abbastanza meglio ma non rischierei per nulla al mondo. e allora progesterone e immobilità.

vi sto pensando e lascio un abbraccio a vigi (tesoro, vorrei essere capace di dire qualcosa di più utile), tanti XXXXXXXX per grifo e sami. beyo, abbiamo ancora un mesetto per sperare che non debba indossare la toeletta da dgenza! ila, non mi andare in palla per azzeccare i giorni buoni e soprattutto niente vacanze di gruppo proprio allora!
dimentico qualcuna? :oops: vi giuro che porto tutte nel cuore. amlu, ho qui un bacio per te quando riemergi e spero tu sia più serena. valery, mymy e le altre... bacini ancheper voi! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43200
Anto, ho visto solo ora, mi raccomando stai a riposo!!!

Erin oramai sarai già in volo, buona vacanza e auguri in ritardo!!!

Nancy porta pazienza, non è facile lo so, ma prima o poi finisce. Anch'io i crakers non li potevo vedere nemmeno con il binocolo, mentre mi funzionavano un po' di più i pezzettini di parmigiano, avevo trovato quelli confezionati tipo caramella e la mattina prima di uscire di casa mi riempivo la borsa. Non so chi aveva nominato la pizza perchè ho letto velocemente in qua e in là, ecco in gravidanza è stato quasi l'unico alimento che riuscivo a mangiare e pensate che mio figlio adesso la pizza non la vuole nemmeno vedere da lontano!!!!!

Beyoncè tantissimi XXXXXXXXXX

Sami anche a te tantissimi XXXXXXXXXX già da ora.

Vigi e Amlu mi raccomando non abbattetevi!!!!