La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43205
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, entro lunedì mi dovrebbero venire così poi chiamo il centro che mi manderà con corriere ilpiano terapeutico e le ricette, ma comunque dovrò aspettare il 21° giorno del ciclo per iniziare ho ancora un pò di tempo per farmi venire la tremarella alle gambe :mrgreen:
forza forza forza!!! :D
ormai, cosa sono 21 giorni?

grifo come sta? ci sono news? :)

in effetti mi sa che passeranno anche troppo velocemente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43206
mymy ha scritto:Nancy porta pazienza, non è facile lo so, ma prima o poi finisce. Anch'io i crakers non li potevo vedere nemmeno con il binocolo, mentre mi funzionavano un po' di più i pezzettini di parmigiano, avevo trovato quelli confezionati tipo caramella e la mattina prima di uscire di casa mi riempivo la borsa. Non so chi aveva nominato la pizza perchè ho letto velocemente in qua e in là, ecco in gravidanza è stato quasi l'unico alimento che riuscivo a mangiare e pensate che mio figlio adesso la pizza non la vuole nemmeno vedere da lontano!!!!!
ciao mymy, grazie per l'incoraggiamento! Io aspetto che passi :wink:
Il parmigiano così da solo non lo mangio, non mi è mai piaciuto. Lo mangio tranquillamente insieme ad altri ingredienti ma non da solo, sono strana lo so 8)
E anche la pizza la sto mangiando ma non troppo volentieri. Questo/a piccolino/a ha dei gusti proprio difficili :mrgreen:
Anche la pasta la preferisco solo con un pò di sughetto semplice di pomodoro, mentre prima così non è che mi piacesse tanto :roll: :roll:


Anto come va? ti fai coccolare dalla mamma?

un saluto a tutte le altre, a Sam in particolare :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43209
Anto, cavolo!! ora tanto tanto riposo, che Mini si deve sistemare per bene!! tienici aggironate!

Beyoncè, manca poco! così ti togli il pensiero (o forse no, se capita un "imprevisto" prima! :wink: )

Sami, ti assicuro che volano!! non mi sembra vero di essere già alla fine! e questa è la fase peggiore! da un lato vorrei che il 3 febbraio non arrivasse mai!!

c'è di buono che mi hanno chiamato per dirmi che sono riusciti a congelare due blastocisti, così almeno ho un pò di scorta!

io sto bene, e grazie davvero a tutte per i continui pensieri positivi e incrocini!! siete speciali!!
cerco di captare qualche fantasintomo, ma bho!!! non capisco nulla!

ora , non so se azardarmi a fare un test di gravidanza nel fine settimana, tanto per essere preparata a un negativo. voi cosa dite??

Lanterna, io ho fatto entrambe! mi hanno detto 3 ovociti li hanno fecondati in icsi e 4 in fivet!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43212
GRIFONDORO ha scritto:Anto, cavolo!! ora tanto tanto riposo, che Mini si deve sistemare per bene!! tienici aggironate!

Beyoncè, manca poco! così ti togli il pensiero (o forse no, se capita un "imprevisto" prima! :wink: )

Sami, ti assicuro che volano!! non mi sembra vero di essere già alla fine! e questa è la fase peggiore! da un lato vorrei che il 3 febbraio non arrivasse mai!!

c'è di buono che mi hanno chiamato per dirmi che sono riusciti a congelare due blastocisti, così almeno ho un pò di scorta!

io sto bene, e grazie davvero a tutte per i continui pensieri positivi e incrocini!! siete speciali!!
cerco di captare qualche fantasintomo, ma bho!!! non capisco nulla!

ora , non so se azardarmi a fare un test di gravidanza nel fine settimana, tanto per essere preparata a un negativo. voi cosa dite??
!
Grifo!!! che bello risentirti!!!

...beh, per l'esperienza di Eli, io per il test aspetterei di essere + vicina al 3 febbraio...

non ti voglio mettere ansia, ma...quali sono questi fantasintomi?? :mrgreen:

certo che a questo San Raffaele sono davvero bravi....mia sorella mi racconta "meraviglie" degli ospedali pubblici di Milano (lei ha fatto delle cure al Niguarda), da quello che hai descritto tu sono stati superefficienti e organizzati...

ne terrò conto visto che qui viene spesso rammentata la necessità di ricorrere alla fecondazione assistita nonostante le cure per l'endometriosi...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43213
Sì, forse hai ragione, devo resistere!!

allora, ho tanto tanto sonno (ma questo credo sia il progesterone); sento il seno (mai pervenuto da me); ho dolorini al ventre. Però ho anche fatto cure mai fatte prima che ci sta che mi scombussolino un pò!
per cui, piedi ben piantati per terra!!!

Io mi sono trovata bene al SR, spero non ti serva mai...ma se dovesse essere, ti dò tutte le info che ti servono!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43214
GRIFONDORO ha scritto:Anto, cavolo!! ora tanto tanto riposo, che Mini si deve sistemare per bene!! tienici aggironate!

Beyoncè, manca poco! così ti togli il pensiero (o forse no, se capita un "imprevisto" prima! :wink: )

Sami, ti assicuro che volano!! non mi sembra vero di essere già alla fine! e questa è la fase peggiore! da un lato vorrei che il 3 febbraio non arrivasse mai!!

c'è di buono che mi hanno chiamato per dirmi che sono riusciti a congelare due blastocisti, così almeno ho un pò di scorta!

io sto bene, e grazie davvero a tutte per i continui pensieri positivi e incrocini!! siete speciali!!
cerco di captare qualche fantasintomo, ma bho!!! non capisco nulla!

ora , non so se azardarmi a fare un test di gravidanza nel fine settimana, tanto per essere preparata a un negativo. voi cosa dite??

Lanterna, io ho fatto entrambe! mi hanno detto 3 ovociti li hanno fecondati in icsi e 4 in fivet!
Tesoro io non farei un bel niente al posto tuo, altro che test anticipato so che andrà tutto bene ma come dici tu in caso di negativo, anticiperesti solo la delusione e comunque continueresti a sperare dicendoti che era troppo presto, cerca solo di non stressarti di star serena e aspetta fino alla fine (ricordami queste parole tra un paio di mesi :mrgreen: )

leggevo su internet che per la PMA è molto consigliata l'agopuntura e che c'è adirittura una tecnica mirata solo per la PMA 8) farebbe fluire sangue nell'utero in modo da inspessire l'endometrio ed evitare contrazioni che ostacolerebbero l'impianto :shock: :shock:

GRIFO rimango XXXXXXXXXXXXXXXX e ti abbraccio fortissimissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine