La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43218
GRIFONDORO ha scritto:Sì, forse hai ragione, devo resistere!!

allora, ho tanto tanto sonno (ma questo credo sia il progesterone); sento il seno (mai pervenuto da me); ho dolorini al ventre. Però ho anche fatto cure mai fatte prima che ci sta che mi scombussolino un pò!
per cui, piedi ben piantati per terra!!!
Grifo, io non dico più niente e mi incrocio :) ...quoto sam sul discorso anticipare il test
GRIFONDORO ha scritto: Io mi sono trovata bene al SR, spero non ti serva mai...ma se dovesse essere, ti dò tutte le info che ti servono!!!
grazie!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43219
samantha.l ha scritto:Grazie Lore, ancora a volte ripenso a quando cacciavamo assieme mi sembrano passati secoli :roll: :roll:
già... te lo ricordi vero che tu sei stata la prima persona (dopo loremiro) che ha saputo che il test era positivo? :)
quindi per me è normale fare il tifo per te, per la fede e pure per piccolissima anche se non scrive +.. io vi penso sempre. :)
io spero davvero tanto che il mese prossimo sia proficuo :mrgreen: e che il piccolo uovo samantha e il girino G. :mrgreen: trovino una casa accogliente e ben ristrutturata. :mrgreen:

sentiamo la paola marella e l'omino con la piquadro arancio? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43220
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Lore, ancora a volte ripenso a quando cacciavamo assieme mi sembrano passati secoli :roll: :roll:
già... te lo ricordi vero che tu sei stata la prima persona (dopo loremiro) che ha saputo che il test era positivo? :)
quindi per me è normale fare il tifo per te, per la fede e pure per piccolissima anche se non scrive +.. io vi penso sempre. :)
io spero davvero tanto che il mese prossimo sia proficuo :mrgreen: e che il piccolo uovo samantha e il girino G. :mrgreen: trovino una casa accogliente e ben ristrutturata. :mrgreen:

sentiamo la paola marella e l'omino con la piquadro arancio? :shock:

ahahah :lol: :lol: :lol: caspita e se dopo mi ci vogliono far mettere una parete in cartongesso con ripiani di vetro magari :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43221
hello girls! passo per un saluto veloce e cosa vedo? cavoli Anto!!! non ti muovere da quel letto! immagino lo spavento, ma mini è forte! ti ha fatto un dispettuccio...questi monelli!!!

al mio ripeto di comportarsi bene in questi giorni....o lo rinfaccerò per tutta la vita,spero mi ascolti! ora sono in hotel,immobile a letto,per il meritato riposino. non voglio sfidare la sorte!

mymy era mia mamma che mi diceva della pizza(ora che ci penso....mi andrebbe anche!) e sai una cosa....anche mia sorella non mangia la pizza.....troppa in gravidanza?!

grifo tranquilla e aspetta,so che è +facile a dirsi che farsi però!

ridico anto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43222
saluto d'obbligo anche se breve e rapido.

ragazze, vi ho sentite tutte qui vicino a sgridare mini per il coccolone di domenica. GRAZIEEE!!! :D va decisamente meglio, proprio a letto non riesco a stare ma sto la gran parte del tempo in poltrona, a studiare per l'esame di specializzazione e guardare taaaaaaanta tv. ok, noi qui stiamo bene!


mi sembra che tutte le nostre energie devono essere convogliate a casa grifo. grifo, ti ammiro ogni volta di più, stai affrontando tutto come meglio non si potrebbe e son certa che il tuo atteggiamento si rivelerà prezioso. sono incrociatissima, cara! :D

baci piccoline, erin... tu mi raccomando, evita di strapazzarti troppo ma divertiti!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43223
buonasera gallinelle... qui va bene, sono di nuovo serena e tranquilla, pronta per un altro tentativo!!!!

ANto, ma che ci combini!?! dì a mini di dars una calmata e tu riposati!!!

Erin, buon divertimento!

Grifo, ti ho pensatoi tanto in questi giorni... non riesco ad immaginare la trepidazione dell'attesa...

Beyoncè, il 20 si avvicina... ma speriamo che non sia necessario!

Un bacione a tutte e ricambio i vostri abbracci con tanti tanti bacini... grazie ragazze!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43225
buonasera ragazze...é tutto il giorno che tento di scrivere qualcosa ma sono sempre stata interrotta. :twisted:
Anto che mi conbini? Stai buonina per piacere!

Vigi!!! Bentornata...((((())))

Grifo....stiamo trepidando con te. Leggerti é un'iniezione di gioia e ottimismo! Forza!!!!

Sami....anche per te si avvicina la partenza dell'avventura...che emozione. :oops:
Beyo....speriamo la vestaglia ti serva fra ....qualche mese :wink:

Vaaaaaleryyyyyyyy gemella di ciclo!!!!! Si avvicinano i giorni buoni!!!! sei pronta????? 8)
Ultima modifica di iladoc il 26/01/12 23:46, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43226
Vigi ti leggo già bella serena, bentornata!!

Anto, mi raccomando riposo riposo riposo, so che stare a letto tutto il giorno è difficile, ma cerca di affaticarti il meno possibile.

Grifo, quoto le altre, aspetta x il test che magari troppo presto ti da un falso negativo...comunque mi incrocio x te!

Sami, il momento si avvicina ormai manca poco e questi giorni voleranno, tanti xxxxxxxxxxxxxxx sono emozionata x te!

Erin, arrivo tardi ma buona vacanza!

Tanti incrocini anche x tutte le altre, speriamo di vedere presto un altro bel test positivo, mi sembra un bel periodo questo! :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43228
Ragazze anche se scrivo poco sul forum vi penso sempre soprattutto a quelle con cui ho condiviso la caccia (sami, vigi, grifo) e vi faccio tanti ma tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Vi auguro che la cico la becchiate al primo tentativo e nn disperate mai :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43229
Grifo...sono super incrociata per te...ti ho pensata in questi giorni, mi raccomando calma e sangue freddo...ci sei quasi!!! E i tuoi sintomi sembrano molto molto interessanti!!!

Ragazze io vi stringo tutte in un abbraccio collettivo...Antopattolina tu riguardati e non far arrabbiare Mini!!!

Vigi non demordere, la stanchezza é normale ma ogni mese é potenzialmente il mese giusto...io continuo a ripeterlo a me stessa come un mantra!!
Sto molto meglio, comunque, stress da lavoro a parte (sono tornata alle nove passate anche oggi) sono ripartita con entusiasmo e rinnovata fiducia anche se questo mese sarò sempre in trasferta e i tentativi credo saranno quasi impossibili...

Erin ho letto che é stato il tuo compleanno..tanti tanti auguri in clamoroso ritardo :oops: e Buon divertimenti a Londra!

Bene, ora mi concedo una strepitosa camomilla e filo a ninna :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43230
MARYANGY ha scritto:Ragazze anche se scrivo poco sul forum vi penso sempre soprattutto a quelle con cui ho condiviso la caccia (sami, vigi, grifo) e vi faccio tanti ma tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Vi auguro che la cico la becchiate al primo tentativo e nn disperate mai :wink:

Maryyyy che bello rileggerti e come è già grande il pupo mamma miaaaa grazie degli incrociniiii serviranno di sicuro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine