La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27932
fedelyon ha scritto:Bella idea! ;)
Avete scelto l'abito di carnevale? Io voto per l'asciugamano. :mrgreen:
Anche a me piaceva ma poi ha optato per Winnie the Pooh. Gli sta un po' piccolo ma non ha mai avuto un abito a "tutina pelosa" e si fermava sempre davanti a quelli...
- Aspettando Godot -

Re: Piccoli Forummini crescono

#27933
Cla' ha scritto:
fedelyon ha scritto:Bella idea! ;)
Avete scelto l'abito di carnevale? Io voto per l'asciugamano. :mrgreen:
Anche a me piaceva ma poi ha optato per Winnie the Pooh. Gli sta un po' piccolo ma non ha mai avuto un abito a "tutina pelosa" e si fermava sempre davanti a quelli...
Ma come Clà :shock:
Winnie the Pooh ha avuto la meglio sull'asciugamano :?: :?: :shock:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella l'idea del sacchetto carnevalesco!!!

Ho visto Ale di Mary...bellissimo davvero: che occhi strepitosi!!!

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Bella l'idea dei fantasmini! :D
giustamente per i grandi ci vogliono le lenzuola e per i tappetti invece le federe.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27934
Sil70 ha scritto:la piccola Miriam è veramente un amore! è cresciuta tantissimo!!! ha gli occhi chiari?solo...non ho capito da che è vestita!
la socera si è presentata a casa con il vestito qualche giorno fa...e quindi gliel'ho dovuto x forza mettere x fare qualche fotina...sulla scatola c'è scruitto "principessa del bosco", ma una mia amica che ha visto la foto sostiene che è vestita da fragolina :lol: :lol:
MARYANGY ha scritto:lanterna ma com'è cresciuta e com'è bella, sembra già una signorina. Concordo con chi dice che ha gli occhi chiari, anche ad Ale erano come miriam e adesso sono azzurri.Sai che te la vedo la somiglianza con Miriam?
dici che mi somiglia?? io ancora non riesco a capire...a parte la forma degli occhi che in effetti è la mia..
sugli occhi chiari non so...dite che resteranno di quel colore??o si scuriranno??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27935
Lanterna la tua Miriam è davvero bellissima!
E che occhioni!Complimenti davvero.

Come si fa a vedere Ale di Mary?
Mary posso avere il link e la pass per vedere il tuo cucciolo?

Qui va tutto abbastanza bene, anche la pappa serale va un pochino meglio(basta ricordarsi che minestrina e passato di verdure li schifano).
Domani iniziamo la piscina, non vedo l'ora e sono proprio curiosa di vedere come reagiranno le girls!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27937
arianh ha scritto:Ma che giochi possono piacere ad na bambina di un anno? Domani andiam da ikea e volevo prendere la curva motoria in previsione del compleanno, ma non so se prientarmi anche su altro o almeno noi genitori astenerci
Sia Elena che i bambini a cui li ho regalati vanno matti per questi:
Immagine
Sono belli e si possono inventare tanti giochi!
....e costano il giusto ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27942
elicita ha scritto:
arianh ha scritto:Ma che giochi possono piacere ad na bambina di un anno? Domani andiam da ikea e volevo prendere la curva motoria in previsione del compleanno, ma non so se prientarmi anche su altro o almeno noi genitori astenerci
Sia Elena che i bambini a cui li ho regalati vanno matti per questi:
Immagine
Sono belli e si possono inventare tanti giochi!
....e costano il giusto ;)
E dove li trovi?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27944
loremir77 ha scritto:io quando cercavo il cavallo a dondolo li ho visti su giocattolo.it.

ho preso lì anche la curva motoria. :wink: 22 euri
Sono della Djeco, li ho presi a "La città del Sole".

Io a suo tempo, sotto consiglio di Elemauli, ho preso questa curva motoria+ cubo attività da Lidl (18 €)
Immagine
Immagine


Immagine