La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#737
Molto ,molto bella con oggetti, mobili, ed arredi molto ricercati.Si tratta di una dimora più che di una casa. A me piace molto. Forse c'è fin troppo una tendenza ai colori della terra, beige e marrone e poco colore,ma questo è un fatto del tutto personale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#738
vabbè lo dico da me
non ho gusto
e sono di animo più semplice

a me sta casa non dice nulla (almeno a vedere queste nuove grandi foto)
la cosa più bella è la cantina
tappi sgabello compresi

forse perchè vedo solo questo ma mi sembra un bell'esercizio di stile fine a sè stesso
e se è davvero lo specchio della personalità di una coppia... mi pare un po' contratta
:mrgreen:


GRAZIE ALE!
a te e vero uno spritz pagato quando passate da conegliano :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#742
Questa casa si è sempre giocata la prima posizione nelle mie preferenze insieme a quella di Ladydar, che comunque rispecchia forse più i miei gusti ora che è quasi ultimata.

Il servizio di AD è di sicuro effetto. La casa di Blualthea ha una cura dei particolari incredibile, quasi eccessiva soprattutto nella ricerca delle medesime tonalità di colore in tutte le stanze.
Alcune cose però mi sono veramente indigeste, come il famoso tavolo o i troppi pezzi d'arredo messi insieme che si accavallano e si perdono. Ma sono gusti miei personalissimi.

Grande invidia per gli spazi e per il panorama :D

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#743
grazie ale

beh che dire....bellissima ma moolto seria..
di nuovo che non avevo visto cè la super cantina....wow stupenda...e la vasca....moolto bella...
il resto l'avevo visto nel link..

la parte dell'orologio secondo me è stata appesantita dalle statuine...io avrei lasciato lo spazio tutto per l'orologio
Immagine
Immagine

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#745
Mi autoquoto e aggiungo che:

sono d'accordo con difra sull'esercizio di stile fine a sè stesso e con kiwina sulla cucina(già ne avevamo parlato rimber? :roll:) e con steve sul fatto dei troppi pezzi d'arredo che si perdono.....

Certo, ripeto che io avrei fatto scelte diverse, ma avere una metratura del genere e i soldi per poter fare quello che hanno fatto..beh sarei falso nel dire che non mi sarebbe dipiaciuto.... :mrgreen:

Certo è una casa che la maggior parte di noi non può permettersi...
aleale ha scritto:PREGO!!! :D
Posso dire la mia senza essere bruciato in piazza alla presenza delle maggiori cariche? :roll:






Io di questa casa invidio solo la metratura e la vista (che qui non c'è) ma io ricordo di aver visto....
non di persona ma su questo tipo di riviste ho visto molto di meglio molta più personalità....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#746
La trovo una casa stridente con quello che sono i proprietari, ovvero una coppia giovanissima.
Saranno le foto così costruite forse...quelle di Blu erano più spontanee e attraverso i suoi occhi effettivamente la casa sembrava più giocosa e in sintonia con l'età di chi la vive.

Detto questo...che figata poter dire di aver "conosciuto di persona" una casa pubblicata su AD!!!!!!

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#747
kiwina ha scritto:La trovo una casa stridente con quello che sono i proprietari, ovvero una coppia giovanissima.
Saranno le foto così costruite forse...quelle di Blu erano più spontanee e attraverso i suoi occhi effettivamente la casa sembrava più giocosa e in sintonia con l'età di chi la vive.

Detto questo...che figata poter dire di aver "conosciuto di persona" una casa pubblicata su AD!!!!!!
Io la trovavo stridente anche prima. Non riesco a leggere l'articolo. Cosa dice dei proprietari?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#750
mymy ha scritto:Grazie mille Ale :wink: , molto bella questa casa ma da quello che ho letto in queste ultime pagine del topic mi dispiace molto di non aver visto le foto della proprietaria. Nelle foto della rivista mancano quei particolari che la rendono un po' più vissuta e meno artefatta.
Prego! :wink:
In effetti hanno gà detto che queste foto sono fatte "ad arte" per comparire su una rivista non patinata, di più!! 8)
Anche se credo che sia difficile "vivere" un "palazzo" del genere :roll:

:arrow: real da qui l'articolo non leggo nemmeno io...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!