La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Oggi, sono contenta e mi stò sparando alla grande Biagio Antonacci - Convivendo 2
La sua voce mi fà venire i brividi :? 8) :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#108
Aysia ha scritto:Oggi, sono contenta e mi stò sparando alla grande Biagio Antonacci - Convivendo 2
La sua voce mi fà venire i brividi :? 8) :lol:
:shock: :shock: :shock:
e quando sei triste???

#109
canarino ha scritto:
Aysia ha scritto:Oggi, sono contenta e mi stò sparando alla grande Biagio Antonacci - Convivendo 2
La sua voce mi fà venire i brividi :? 8) :lol:
:shock: :shock: :shock:
e quando sei triste???
Cerco di sentire musica braslliana/caraibica perchè mi piace tantissimo ballare, allora mi mette allegria :lol: :lol:

Comunque è la 5 volta che mi sparo a tutta palla Pazzo di lei :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#111
canarino ha scritto:
Aysia ha scritto: Comunque è la 5 volta che mi sparo a tutta palla Pazzo di lei :lol: :lol:
Immagine
Non è possibile :lol: :lol: :lol: Mi fai letteralmente morire .... :lol:

Anzi me la sparo per la 6 volta, già che ci sono ... Se vuoi te la posso anche cantare :? :) :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#113
mi stanno installando la parabola!! :D
ma quelli del condominio non vogliono farmela installare sul tetto :x

Blur Song 2
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#114
canarino ha scritto:pianino pianino, quasi un mormorio...
No guarda che mi piace cantarla a squarciagola, specialmente quando guido ... :lol:
Hai dei tappi x le orecchie? Bene mettiteli, perchè io sto ripartendo per la 7 VUELTA
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#115
Aysia ha scritto: No guarda che mi piace cantarla a squarciagola, specialmente quando guido ... :lol:
Hai dei tappi x le orecchie? Bene mettiteli, perchè io sto ripartendo per la 7 VUELTA
Immagine

#116
canarino ha scritto:
Aysia ha scritto: No guarda che mi piace cantarla a squarciagola, specialmente quando guido ... :lol:
Hai dei tappi x le orecchie? Bene mettiteli, perchè io sto ripartendo per la 7 VUELTA
Immagine
Ma daaiiiiiiii :lol: :lol: Non ti sembra un po' esagerato !!!!!
:( :? :twisted: :twisted: :twisted:

Guarda me la sparo per l'8 vuelta :!: :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#117
Aysia ha scritto: Guarda me la sparo per l'8 vuelta :!: :!:
le tue orecchie sono già in vacanza in quella bella casetta???

#118
canarino ha scritto:
Aysia ha scritto: Guarda me la sparo per l'8 vuelta :!: :!:
le tue orecchie sono già in vacanza in quella bella casetta???
Oggi, io mio cuore l'ho messo in vacanza, ho deciso di staccare la spina, di smettere di angosciarlo, di non pensare a nulla, di essere serena e.... come la va la va :oops:
Allora che c'è di meglio di mettersi una bella musica che ti piace e sentirtela a palla?
Se le orecchie sono impegnate non trasmetto altre frequenze ....


Ecco, questo è il ......... vero motivo
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#119
Mercury ha scritto:mi stanno installando la parabola!! :D
ma quelli del condominio non vogliono farmela installare sul tetto :x

Blur Song 2
Guarda che non possono fare nulla, perchè esiste una speciale direttiva ministeriale che non possono impedire la libera ricezione dell'informazione :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#120
Aysia ha scritto:Guarda che non possono fare nulla, perchè esiste una speciale direttiva ministeriale che non possono impedire la libera ricezione dell'informazione :lol:
Lo so :lol: ma stanno cercando di farmi perdere tempo.... eheheheh :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.