La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Oltre che l'altezza minima 28 che mi farebbe molto comodo, era indicata anche la profondità di questi mini microonde? :lol:
IO sono sempre alla ricerca di un micro da installare "dentro" un pensile.
Quindi dovrebbe avere una profondità minima (es. cm 32) da poterlo mettere dentro e chiudere lo sportello! Non desidero che sia a vista.
Mi potresti precisare le marche di questi piccolini?
:lol: :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Aysia ha scritto: IO sono sempre alla ricerca di un micro da installare "dentro" un pensile.
Quindi dovrebbe avere una profondità minima (es. cm 32) da poterlo mettere dentro e chiudere lo sportello!
33x21x33 sono già le dimensioni medie interne di un microonde da 23 litri, dove gira appena appena un piatto piano.
Se sottrai al volume totale il volume "isolante" dell'elettrodomestico e la componentistica elettrica.... ho l'impressione che in un microonde piccino come vuoi tu potresti scaldare a malapena una tazza di té :P
:lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto: IO sono sempre alla ricerca di un micro da installare "dentro" un pensile.
Quindi dovrebbe avere una profondità minima (es. cm 32) da poterlo mettere dentro e chiudere lo sportello!
33x21x33 sono già le dimensioni medie interne di un microonde da 23 litri, dove gira appena appena un piatto piano.
Se sottrai al volume totale il volume "isolante" dell'elettrodomestico e la componentistica elettrica.... ho l'impressione che in un microonde piccino come vuoi tu potresti scaldare a malapena una tazza di té :P
:lol:
Mercury, hai indovinato! Principalmente io sono il microonde per scaldare .....
Anche se talvolta lo utilizzo per cuocere del pesce al vapore (orata/branzino ecc)
Ma mi è sufficiente di minime dimensioni. Quindi non ho ancora abbandonato la mia ricerca.
Kiss
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
byste ha scritto:Io conoscevo questo :


Immagine
Byste, Ma tu? Hai un sesto senso? lo sai che proprio questa settimana mi dovevo decidere a cercare questo benedetto microonde oppure rinunciare a metterlo?
Come si suol dire ..... mai un suggerimento è stato più provvidenziale :wink:
Immagine
Senti, però io non vorrei metterlo a vista (sono una rompi@@lle...) e non desidero che si veda (sai com'è rovina l'estetica ecc. ecc.) Vorrei che fosse dentro il pensile e tenere l'anta aperta quando lo uso. Secondo te va bene? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:Io conoscevo questo :


Immagine
Byste, Ma tu? Hai un sesto senso? lo sai che proprio questa settimana mi dovevo decidere a cercare questo benedetto microonde oppure rinunciare a metterlo?
Come si suol dire ..... mai un suggerimento è stato più provvidenziale :wink:
Immagine
Senti, però io non vorrei metterlo a vista (sono una rompi@@lle...) e non desidero che si veda (sai com'è rovina l'estetica ecc. ecc.) Vorrei che fosse dentro il pensile e tenere l'anta aperta quando lo uso. Secondo te va bene? :(

Io ce l'ho dentro una colonna che prima serviva per la caldaia, quindi non ha lo schienale. Il mio microonde è di dimensioni normali e quando lo uso tengo l'anta del mobile aperta.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
No, è fatto proprio x l' Incasso .... aspetta ...

... acc ... divento strabico così .... un' occhio al Thread ed un' altro alle Maffei :wink: :D

Si inserisce nella scocca di un pensile da 60 h. 36 oppure con un kit apposito in uno h. 48

Però resta sempre a vista. :cry:


E' sempre un piacere aiutarti
Immagine



Bye

#9
byste ha scritto:No, è fatto proprio x l' Incasso .... aspetta ...

... acc ... divento strabico così .... un' occhio al Thread ed un' altro alle Maffei :wink: :D

Si inserisce nella scocca di un pensile da 60 h. 36 oppure con un kit apposito in uno h. 48

Però resta sempre a vista. :cry:
E' sempre un piacere aiutarti
Immagine

Bye
E se io mi facessi togliere il fondo del pensile? Pensi che potrei metterlo?
:( :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:No, è fatto proprio x l' Incasso .... aspetta ...

... acc ... divento strabico così .... un' occhio al Thread ed un' altro alle Maffei :wink: :D

Si inserisce nella scocca di un pensile da 60 h. 36 oppure con un kit apposito in uno h. 48

Però resta sempre a vista. :cry:
E' sempre un piacere aiutarti
Immagine

Bye
E se io mi facessi togliere il fondo del pensile? Pensi che potrei metterlo?
:( :P
A parte che potresti farti fare le scocche dei pensili qualche centimetro più profonde ....

... capisco benissimo la tua concezione del bianco ...

... ma anche il forno allora stessa altezza ... certo alla vista messo così decentrato ... dovrei rivedere la lunghezza dei pensili, anche se la tua cucina me la ricordo bene.

Per quello che mi chiedi, non avendolo purtroppo ancora inderito in nessuna composizione, non posso aiutarti più di tanto. Teoricamente il problema risiede nel kit cornice perimetrale e non so se si possa togliere completamente.

Bisognerebbe chiedere alla Whirlpool o qcn che lo ha già installato.

Bye

#12
Ho trovato anche questo da incasso ...


Immagine




Ora ti saluto , debbo proprio andare :cry:


Immagine
Ultima modifica di byste il 30/01/06 18:15, modificato 1 volta in totale.

#13
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:
byste ha scritto:No, è fatto proprio x l' Incasso .... aspetta ...

... acc ... divento strabico così .... un' occhio al Thread ed un' altro alle Maffei :wink: :D

Si inserisce nella scocca di un pensile da 60 h. 36 oppure con un kit apposito in uno h. 48

Però resta sempre a vista. :cry:
E' sempre un piacere aiutarti
Immagine

Bye
E se io mi facessi togliere il fondo del pensile? Pensi che potrei metterlo?
:( :P
A parte che potresti farti fare le scocche dei pensili qualche centimetro più profonde ....

... capisco benissimo la tua concezione del bianco ...

... ma anche il forno allora stessa altezza ... certo alla vista messo così decentrato ... dovrei rivedere la lunghezza dei pensili, anche se la tua cucina me la ricordo bene.

Per quello che mi chiedi, non avendolo purtroppo ancora inderito in nessuna composizione, non posso aiutarti più di tanto. Teoricamente il problema risiede nel kit cornice perimetrale e non so se si possa togliere completamente.

Bisognerebbe chiedere alla Whirlpool o qcn che lo ha già installato.

Bye
Caro Byste,
Immagine
tu riusciresti a reggere il colpo di una cliente che dopo averti fatto impazzire con mille idee e mille soluzioni, alla fine ti viene a raccontare che vorrebbe i pensili leggermente più profondi
Immagine
Immagine
Va be' che al venditore credo di essergli simpatica, altrimenti non mi avrebbe sopportato :wink: però secondo me, dopo la mia cucina cambia mestiere :?

Comunque a parte il mio micro (cavolini mi serve tanto e non vorrei rinunciare . uffa!) non ho capito bene il tuo discorso sul mio forno .... :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia, volevo dire che nelle basi hai il 1/2 forno Foster incassato e quindi volendo anche sopra ....

... ma non sono del tutto convinto ...


Ma, pensandoci bene, il pensile che deve contenere il micro, non è alto 48 ?

Perché ne avevo visto uno molto carino e particolare .... chissà se ci sta ?


Bye

#15
byste ha scritto:Aysia, volevo dire che nelle basi hai il 1/2 forno Foster incassato e quindi volendo anche sopra ....

... ma non sono del tutto convinto ...


Ma, pensandoci bene, il pensile che deve contenere il micro, non è alto 48 ?

Perché ne avevo visto uno molto carino e particolare .... chissà se ci sta ?


Bye
Ehi, ti sei dimenticato di me vero?
Mi dici la marca del molto carino e particolare ....
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia