La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Vivy ha scritto:
Cla' ha scritto:Sono nata a marzo e ho spesso festeggiato il compleanno con aria di primavera.. anche se mia mamma dice che il giorno in cui sono nata nevicava come oggi :shock:
:o Anche io nata a marzo... e quel dì di "quasi" 27 anni fa, a detta di mia madre, nevicava!!!
O negli anni Settanta marzo era particolarmente freddo, o le doglie fanno brutti scherzi :roll:
Che giorno?

#47
:D il 22!
Sarei dovuta nascere la notte del 21... :twisted: ma la maledetta ostretica aveva deciso che non si lavorava quella notte. Rimpinzò mia madre di farmaci e via!
:roll: Nacqui a mo' di marziano... con il cordone ombelicale attorcigliato a collo e testa: :evil: rischiavo di morire!

:D Quindi può essere benissimo che mia madre un po' "allucinata" lo fosse! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#48
bubu ha scritto:
libra ha scritto:io li compio l'8 ottobre e sono felice di essere del segno della bilancia.

mi piace molto anche come mese, và benissimo così!
Si può essere felici del proprio segno zodiacale? :shock:
Che vantaggi offre?
ogni segno zodiacale dicono che faccia acquisire alla persona delle caratteristiche del comportamento, è un segno che mi paice e poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

a me piace il mio segno! :wink:

#49
Essendo nata il 3 agosto purtroppo non ho mai festeggiato il mio compleanno. Ero sempre al mare. Solo per i miei 18 anni alcuni amici con quello che allora era il mio ragazzo sono venuti a trovarmi e la cosa mi ha fatto molto piacere. Per il resto, non c'è mai un cane, a parte i parenti stretti e amici intimi, che si ricordi del mio compleanno. Tranne Tizzi :wink: , che lo scorso agosto mi ha fatto gli auguri (ancora la ringrazio). Quest'anno sono tutti dispensati: arriverò ai fatidici 40 :?

#50
io sono nata il 21 ottobre
aspetto sempre il giorno del mio compleanno come se dovesse accadere qualcosa di speciale, in realtà è solo una sensazione :D

#51
Ida ha scritto: Quest'anno sono tutti dispensati: arriverò ai fatidici 40 :?
festeggiamo insieme?

a parte le avances (scherzo Ida), per questa fatidica soglia in queste lande è tutto un fiorire di feste a sorpresa organizzate dalle mogliettine premurose (o da giovani compagne di + recente unione) che pensano di fare cosa gradita nell'invitare tutti gli amici maschili (quelli presentabili ovviamente) in una trattoria o in un locale...

nel giro di due anni con mercoledì prossimo sarà la quinta cena "a sorpresa" alle quale partteciperò per festeggiare l'ennesimo 40enne

fedele al mio avatar ho minacciato canarina di avviare immediatamente le pratiche del divorzio se solo si azzarda a pensare una simile troiata

#53
bertok ha scritto:anche per me quest'anno saranno 40, che faccio? chiedo direttamente i divorzio! :roll: :lol:
proviamo a sentire se Ida ha un'amica 40enne che è meglio...

#54
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:anche per me quest'anno saranno 40, che faccio? chiedo direttamente i divorzio! :roll: :lol:
proviamo a sentire se Ida ha un'amica 40enne che è meglio...
facciamo due, almeno una a testa! :lol: :lol:

#55
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:anche per me quest'anno saranno 40, che faccio? chiedo direttamente i divorzio! :roll: :lol:
proviamo a sentire se Ida ha un'amica 40enne che è meglio...
facciamo due, almeno una a testa! :lol: :lol:
io e bertok e ida e un'amica, fanno 4 teste...

#56
ora va molto meglio, corro a comprare i cappellini e le lingue!
poi............. brasillllllllll nananananananana brasilll, brasil, e partiamo con il trenino!

#57
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:anche per me quest'anno saranno 40, che faccio? chiedo direttamente i divorzio! :roll: :lol:
proviamo a sentire se Ida ha un'amica 40enne che è meglio...
facciamo due, almeno una a testa! :lol: :lol:
Celo. Ed è anche "signorina".
Meno male che anche voi non avete alcuna intenzione di festeggiare. Vi amo entrambi: siamo troppo in sintonia.
Una mia amica per il 40 si è rifatta le tette. Io non ho neanche quel problema :oops:
Tornando alla mia amica quarantenne signorina: ma voi vorreste che uscisse dalla torta???

#58
canarino ha scritto:
fedele al mio avatar ho minacciato canarina di avviare immediatamente le pratiche del divorzio se solo si azzarda a pensare una simile troiata
Ti adoro :)

#60
bertok ha scritto:poi............. brasillllllllll nananananananana brasilll, brasil, e partiamo con il trenino!
La mia trisnonna era brasiliana 8)