La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28006
iladoc ha scritto:dol...scusami ma mentre leggevo il tuo post mi veniva da ridere :lol:
Dirai ecchettiridi???
É che sto pensando " cacchio, manca pochino e ci sono anch'io dentro fino al collo" 8)
Leggendo qua dentro ho capito che, ainoi, é una fase che s'ha dafà!!!
E mi sa che l'unica cosa é tenere duro e aspettare che passi perché passerà! Certo, con tuo marito dovreste attuare una "resistenza comune" altrimenti la piccola vi prende di tacco!
ma sai ila, in realtà la fase dei terrible two detta anche "mò vi sfido e spacco tutto" l'abbiama passata a settembre/ottobre.... s'era ripresa, era tornato tutto alla normalità... questo crollo, sia nella fase di addormentamento che di normale gestione è dell'ultimo mese
Io sento proprio che facciamo le cose a caso e ho paura di fare dei grossi danni :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28007
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:dol...scusami ma mentre leggevo il tuo post mi veniva da ridere :lol:
Dirai ecchettiridi???
É che sto pensando " cacchio, manca pochino e ci sono anch'io dentro fino al collo" 8)
Leggendo qua dentro ho capito che, ainoi, é una fase che s'ha dafà!!!
E mi sa che l'unica cosa é tenere duro e aspettare che passi perché passerà! Certo, con tuo marito dovreste attuare una "resistenza comune" altrimenti la piccola vi prende di tacco!
ma sai ila, in realtà la fase dei terrible two detta anche "mò vi sfido e spacco tutto" l'abbiama passata a settembre/ottobre.... s'era ripresa, era tornato tutto alla normalità... questo crollo, sia nella fase di addormentamento che di normale gestione è dell'ultimo mese
Io sento proprio che facciamo le cose a caso e ho paura di fare dei grossi danni :(
più che fare le cose a caso io direi che state facendo dei tentativi per capire come riprendere le fila della situazione. E credo siano ancora i terrible two, che poi diventeranno terrible 3/4/5 :mrgreen:
Anche giulio ha dei momenti terrible che così come artivano se ne vanno, tipo... Oggi mentre cucinavo ha iniziato a piangere disperato, mugolado "maaammmma, pappa", messo sul seggiolone, servito il pranzo non voleva mangiare, ha iniziato a scagliare le posate sul piatto, abbiamo prima cercato di capire cosa avesse, poi all'ennesima forchetta lanciata G. l 'ha preso di peso e messo giù, brontolandolo in maniera davvero ferma...
Morale, dopo un po' di singhiozzi s'é fatto rimettere a tavola ha mangiato TUTTOTUTTO senza far cadere nemmeno una briciola, é andato a lavarsi le mani col babbo e poi ha giocato tranquillo fino al momento della nanna. Boh??? :roll:
Ecco, fossi stata sola oggi non so come sarebbe andata a finire....

Re: Piccoli Forummini crescono

#28008
per le mamme di bimbi che non dormono stavo guradando 'mamma mia che domenica' su la7 parlano di un sitema per far dormire i bimbi facendogli sentire un rumore tipo phon per un tempo da 30 sec a 1 min. parlano di un brown noise rumore marrone io ho cercato su youtube ovviamente ci credo il giusto, ma se A si svegliasse ogni ora forse lo tenterei....forse :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=hc2DbWGZmN0
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28009
Vederia, ma che bella Serena, e grazie x la pwd! :D
Anche a me ricorda tanto la mia Emma nelle prime foto, perchè anche lei è nata di 2100 kg e aveva le gambine magre come quelle di Serena, mamma mia che tenerezza, complimenti!

Non so che dire x i capricci, ogni tanto mi viene voglia di fare il secondo, ma poi, leggendo i vostri racconti, penso: ora è tutto facile, è buona, non si muove, non parla...ma tra un anno/due chissà che peste diventerà...e magari averne 2 con poca differenza d'età...no no meglio aspettare! :mrgreen:

Cri, io non so se centra o meno, però Emma molto spesso si addormenta mentre sto usando l'aspirapolvere! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#28010
Cri ha scritto:per le mamme di bimbi che non dormono stavo guradando 'mamma mia che domenica' su la7 parlano di un sitema per far dormire i bimbi facendogli sentire un rumore tipo phon per un tempo da 30 sec a 1 min. parlano di un brown noise rumore marrone io ho cercato su youtube ovviamente ci credo il giusto, ma se A si svegliasse ogni ora forse lo tenterei....forse :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=hc2DbWGZmN0
Anche a noi hanno consigliato phon o aspirapolvere in caso di pianto. Dormire non so, ma di sicuro il phon la calma. :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28011
dressy ha scritto:Vederia, ma che bella Serena, e grazie x la pwd! :D
Anche a me ricorda tanto la mia Emma nelle prime foto, perchè anche lei è nata di 2100 kg e aveva le gambine magre come quelle di Serena, mamma mia che tenerezza, complimenti!

Non so che dire x i capricci, ogni tanto mi viene voglia di fare il secondo, ma poi, leggendo i vostri racconti, penso: ora è tutto facile, è buona, non si muove, non parla...ma tra un anno/due chissà che peste diventerà...e magari averne 2 con poca differenza d'età...no no meglio aspettare! :mrgreen:

Cri, io non so se centra o meno, però Emma molto spesso si addormenta mentre sto usando l'aspirapolvere! :wink:
ora che mi ci fai pensare anche A si addormenta sempre con l'aspirapolvere o almeno si tranquillizza molto
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28018
loremir77 ha scritto:in questo momento sto pensando

che cosa ho fatto :shock: :shock: :shock:

Immagine


devo andare dal dentista ma penso che l'estirpazione del dente del giudizio sia rimandata.. :mrgreen:
Lore!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Congratulazioni!!!!!!
non sapevo foste alla ricerca del secondo........ :mrgreen: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#28019
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi ha un po' impressionato la foto con le calzine messe a mo' di parigine
:lol: era ancora magretta, povera lei! In quella foto aveva circa 10 giorni e pesava intorno a 2200 kg :wink:

per gli occhi, confermo :wink: :D
Son riuscita a vedere serena ed e' troppo carina!
E sono rimasta sconvolta: alcune foto sono identiche alle mie! (se vuoi c'e' l' album in firma pwd il suo soprannome)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28020
donnnnneeeeee
è arrivato l'arrotinooooooo :shock:

ah no quello è un altro richiamo. :shock:
ma per farvi capire come sto messa.

dire che ho fifa è dire poco.. ditemi vi prego ditemi che ce la potrò fare. :shock:
non riesco a dormire
c'ho il palleti(c)o :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3