La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche da me si entra direttamente in soggiorno...quindi nn c'è manco lo spazio x un porta spilli...

Tuttavia, in questo ultimo mese...che la gente viene con la giacca io glie la devo fare appoggiare al letto...e sinceramente nn mi piace...ma nn x chissà cos...ma spesso devono andare a prendersi un pacchetto di fazzoletti o il cell. lasciato di la e mi chiedono 3000 posso, posso andare nella vs. camera...ecc...
nn mi piace...e poi effettivamente la camera da letto è una zona intima, x pochi insomma....x questo stiamo pensando ad un attaccapanni x gli ospiti :twisted:

#32
Riporto su il post perchè ancora non ho trovato nulla per l'ingresso....che in realtà è un lungo corridoio. Non mi piace l'idea dell'appendino appena si entra dalla porta e mi servirebbe pure uno specchio a tutt'altezza

#33
pincopallo ha scritto:Riporto su il post perchè ancora non ho trovato nulla per l'ingresso....che in realtà è un lungo corridoio. Non mi piace l'idea dell'appendino appena si entra dalla porta e mi servirebbe pure uno specchio a tutt'altezza
uno specchio con dietro l'appendino?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:
pincopallo ha scritto:Riporto su il post perchè ancora non ho trovato nulla per l'ingresso....che in realtà è un lungo corridoio. Non mi piace l'idea dell'appendino appena si entra dalla porta e mi servirebbe pure uno specchio a tutt'altezza
o un armadio vecchio dove riporre i giacconi....se ci stai con le misure!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
virtual ha scritto:
pincopallo ha scritto:Riporto su il post perchè ancora non ho trovato nulla per l'ingresso....che in realtà è un lungo corridoio. Non mi piace l'idea dell'appendino appena si entra dalla porta e mi servirebbe pure uno specchio a tutt'altezza
uno specchio con dietro l'appendino?
questo mi piaceva:
Immagine
avete idea del prezzo?

#37
ma questo mo sembra fisso.
ne ho visti che si aprono (cerniera lateralre) e che hanno i ganci detro lo specchio, le giacche scompaiono. Chiaramente devono esere fissati al muro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
anch'io lo ho visto in un'esposizione, dovrebbe costare sui 500-600 eur se non ricordo male, ma .... e' abbastanza profondo, dovrebbe essere 40 o addirittura 50, io l'ho scartato per questo!

#39
virtual ha scritto:ma questo mo sembra fisso.
ne ho visti che si aprono (cerniera lateralre) e che hanno i ganci detro lo specchio, le giacche scompaiono. Chiaramente devono esere fissati al muro.
anch'io devo aver visto qualcosa del genere ma non volevo coprire la parete, cmq mi servirebbe solo x le giacche degli ospiti quindi si vedrebbero solo occasionalmente

le misure che ho trovato sul sito L65 P28 H165
Ultima modifica di pincopallo il 19/01/06 12:31, modificato 1 volta in totale.

#40
gallina ha scritto:anch'io lo ho visto in un'esposizione, dovrebbe costare sui 500-600 eur se non ricordo male, ma .... e' abbastanza profondo, dovrebbe essere 40 o addirittura 50, io l'ho scartato per questo!
wow, così tanto?
altro era uno specchio fisso che aveva una base e stava su da solo. dietro aveva alcuni ganci (mi sembra fosse in expo poliform, ma la marca non me la ricordo)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
e' profondo 28?
allora dove l'ho visto io sara' stata un'imitazione, d'altra parte avevano ache una imitazione anche della Ptolomeo, la colonna libri.
rettifico le mie indicazioni sulla profondita, meglio cosi'.

#42
Io ho un armadio Rimadesio cm. 95/40x240 circa...con ante (scorrevoli) e laterali a specchio (per cappotti sciarpe cappelli ombrelli e borse).

l'ho pagato un botto ma ha 5 anni (quasi 6) e sono due anni che mia figlia ci "gioca" nascondendocisi dentro....!!!!
E' intatto!!

M.