La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28066
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:Dai Lore, coraggio...ce la farai alla grande! :D
Proprio questa mattina ho rivisto un mia ex "collega" di corso pre parto, la sua bambina ha 5 mesi...e a casa ne ha uno di 18 :shock: non ha dormito una mazza questa notte, però ero lo stesso bella pimpante :mrgreen:
dammi il nome dello spacciatore. :mrgreen:
Prima a me pleezz, la signora loremira non ha perso una notte di sonno :twisted:
:mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28068
Tamben ha scritto:ciao mammine... passo per un saluto e cosa mi tocca di leggere??? tantissime belle news dai cuccioli e anche la novità di Lore che è in attesa del 2° fagottino, congratulazioni :D :D :D :D

Dol, leggevo che Aurora è capricciosa, mi sa che è periodo ora, anche la mia al momento non fa altro che capricci e si ribella su tutto, anche sul bagnetto! :twisted:

Chiaretta, come sta Andrea?? Vedo che è cresciuto tantissimo?? :D :shock: :)

Sil, mi manderesti la pass dei tuoi cuccioli che vorrei vedere come crescono?? :D

Val, come state?? come proccedono le dormite con la principessina??? :)

ragazze, ho letto le ultime news ma non riesco proprio a starvi dietro, anche perchè con la 2° gravidanza sono super incasinata, e tra bimba, faccende domestiche etc etc non riesco più a leggervi come prima... :cry: :cry:

chi sarebbe così gentile a mandarmi le pass dei vari figli??? :D :D :D :D

Noi qui tutto bene, Leila cresce benissimo ed è sempre più autonoma, mangia oramai da sola, va a nanna sola soletta senza storie ed è sempre più ubidiente, però quando vuole sa farti perdere la testa grrrrr :evil: :lol: :lol: :lol:
ma ciao Tam!!! :D
che bello rileggerti, sapere che va tutto bene, che è maschio ( :mrgreen: ) e che la piccola principessa diventa grande! :D :D
passa più spesso appena puoi...almeno per rivivere un pochino l'atmosfera goliardica di mooooooolto tempo fa! :mrgreen:

Sillino lo trovi qui:

http://album.alfemminile.com/album/sillino
la pw è il suo nome

sono vecchiotte come foto, provvederò quanto prima ad aggiornare anche con quelle di Sillina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28069
Tamben ha scritto:ciao mammine... passo per un saluto e cosa mi tocca di leggere??? tantissime belle news dai cuccioli e anche la novità di Lore che è in attesa del 2° fagottino, congratulazioni :D :D :D :D

Val, come state?? come proccedono le dormite con la principessina??? :)

Noi qui tutto bene, Leila cresce benissimo ed è sempre più autonoma, mangia oramai da sola, va a nanna sola soletta senza storie ed è sempre più ubidiente, però quando vuole sa farti perdere la testa grrrrr :evil: :lol: :lol: :lol:
ciao tamben, che bello rileggerti.
le notti.....vanno alle volte un pò meglio, spesso come al solito... :roll:

wow, che bello che la tua piccolina sia così indipendente, e ci vuole proprio, vista la new entry :wink:
passa più spesso!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28070
loremir77 ha scritto:ecco la questione scale di casa a me mi rovina :shock:
io sto al secondo piano senza ascensoooreeeeeeeeeee :shock:

come farò quando ci sarà da portare ovetto + tommaso???? :shock:
già adesso cerco di fargliele salire da solo le scale..almeno quello.. :roll:
ma scendere per forza lo devo prendere in collo.. per adesso ok ma + il là? soprattutto dopo quando saranno 2 :shock:
devo avere per forza qualcuno che mi dia mano. :evil:

Anch'io abito al 2° piano senza ascensore e Gabriele ha ancora bisogno della mano per scendere e salire le scale...sempre che abbia voglia di farle, altrimenti mi tocca prenderlo in braccio.
In gravidanza non ho avuto grossi problemi ...certo, non ti dico che non sia stancante, ma io fino quasi alla fine ho fatto le scale con Gabriele in braccio!!! E dire che i ginecologi raccomandano di non fare sforzi... :roll:
I problemi però sono arrivati dopo!
Io con Lucrezia nella carrozzina e Gabriele per mano non ce la posso proprio fare e così da quando è nata la piccola non esco se non quando sono con mio marito, e la cosa mi pesa abbastanza.
Vorrei spostare Lucrezia nell'ovetto, ma con questo freddo preferisco temporeggiare ancora un po' ...che poi non è mica detto che in quel caso sarei in grado di uscire da sola!!! :roll:

@ Tamben ma lo sai che non ricordavo che fossi incinta di nuovo? Che meraviglia... :D

@ Lunaspina ripensavo al tuo pediatra ed alla sua decisione di non far andare Lorenzo all'asilo...io il mio ha detto esattamente l'opposto!!! :|
Alla visita dei due anni ha trovato Gabriele molto chiuso e poco comunicativo e così mi ha vivamente consigliato di mandarlo all'asilo per vedere se si sblocca un po'. Devo dire che sono stata inizialmente un po' dubbiosa a causa dell'arrivo della sorellina, però ho deciso comuque di mandarlo perchè nell'ultimo periodo ho colto in Gabriele un grande desiderio di stare con altri bimbi...credo (o almeno spero) che gli farà bene!

Salvo complicazioni lunedì prox dovremmo iniziare l'inserimento...il mio pulcino sta crescendo.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28071
esperta di congiuntivite a rapporto! :? :?
ottimo il Tobral collirio a rilascio prolungato, una via di mezzo tra il collirio e la crema, meno fastidioso ma che non va via dopo qualche minuto!

@Stellina....vedrai che andrà tutto bene!
cerca di farti aiutare il più possibile da chi ti è vicino, non cercare sempre e comunque di coinvolgere Teresa, qualche volta vanno anche lasciati in pace, non so...magari lasciati qualche ora con i nonni! respirano loro e respiriamo noi! io ero contentissima all'inizio che Sillina avesse finito la scuola, averla in casa tutto il giorno quando fosse arrivato il fratello mi sembrava un'ottima idea, per lei che doveva fare conoscenza col nuovo arrivato, per me che sarei stata con i miei 2 gioielli...
peccato che il piccolo fosse piccolo...e necessitasse delle naturali attenzioni, e che lei fosse abituata comunque a fare tutto cotto e mangiato! poveraccia credo si sia stufata da morire in casa, da sola, all'inizio!
facendola uscire più spesso con i nonni...la situazione è notevolmente migliorata, per tutti!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28078
Ragazze, non riesco a vedere nemmeno un album
invece delle immagini vedo delle x :evil:
(anzi, se qualcuno sa come posso fare a venirne fuori... )

Ho aggiunto anche io qualche foto...

Claudia nonostante una settimana di antibiotico ha ancora la tosse. Che si fa in questi casi? Io sarei per temporeggiare e vedere come va, mio marito per portarla dalla pediatra :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine