La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letti target

#1
ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza dei letti Target? ne ho visti un paio in un negozio e mi sono piaciuti molto, però non avendo mai avuto un letto in ferro battuto non ho nemmeno idea di quali siano i dettagli che devo guardare e che indicano una buona o cattiva qualità del prodotto.
Sapete indicarmi qualcosa?
Grazie
debora


Immagine
e anche:
Immagine
il sito è www.targetpoint.it

#2
provo a rialzare il post...magari nel frattempo qualcuno ha avuto modo di imbatterci...

:wink:

debora

#3
io a verona ne ho visto uno magnifico, sembrava quello di cenerentola!
ma non so dirti come sono a livello qualitativo!

#4
sì, hanno prodotti proprio carini, la cosa che mi piace di più è il prezzo! :wink:
con poco più di 1000 eur dovrei riuscire a prendere letto + base contenitore
però devo ancora vedere se è sconsigliata con il materasso in lattice ... da qualche parte ho letto ke pesa troppo e non si riesce ad alzare la ribalta del letto
(e come hai visto nelle foto non sono muscolosa!)

#5
quello che ho visto io era in bagno d'argento, costava intorno hai 2500 euro, ma era veramente da fiaba!

#6
2500 ! wow! in bagno d'argento? mah... certo che al giorno d'oggi abbiamo proprio di tutto... forse un pò troppo!

Re: letti target

#7
dxxxy ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza dei letti Target? ne ho visti un paio in un negozio e mi sono piaciuti molto, però non avendo mai avuto un letto in ferro battuto non ho nemmeno idea di quali siano i dettagli che devo guardare e che indicano una buona o cattiva qualità del prodotto.
Sapete indicarmi qualcosa?
Grazie
debora

il sito è www.targetpoint.it

Buongiorno Debora senz' acca :)

Che dire ?

Mi spiace deluderti, ma i letti della Target è vero che costano poco, ma sono davvero leggerini, specialmente quelli col tubolare tondo e cavo.

Li ho venduti alcuni anni fa e mi ricordo che riuscivo a sollevarli con il mignolo. Mi sono sempre chiesto come facessero a reggere quelle staffettine saldate sulle fasce dove va appoggiata la rete e tutto il resto, considerando che l' alloggiamento è addirittura largo ed andavano collocati degli spessori di gomma da circa 2 cm ( l' interno del letto era di cm. 164 ).

Il prezzo di vendita di un letto matrimonale partiva da circa Lit. 500.000 , senz' altro economici, carini come linea, ma a parte questo .... ribadisco .... troppo leggeri.

Una buona ditta di letti ? Vitali di Pesaro.


Bye

Re: letti target

#8
byste ha scritto:
dxxxy ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza dei letti Target? ne ho visti un paio in un negozio e mi sono piaciuti molto, però non avendo mai avuto un letto in ferro battuto non ho nemmeno idea di quali siano i dettagli che devo guardare e che indicano una buona o cattiva qualità del prodotto.
Sapete indicarmi qualcosa?
Grazie
debora

il sito è www.targetpoint.it

Buongiorno Debora senz' acca :)

Che dire ?

Mi spiace deluderti, ma i letti della Target è vero che costano poco, ma sono davvero leggerini, specialmente quelli col tubolare tondo e cavo.

Li ho venduti alcuni anni fa e mi ricordo che riuscivo a sollevarli con il mignolo. Mi sono sempre chiesto come facessero a reggere quelle staffettine saldate sulle fasce dove va appoggiata la rete e tutto il resto, considerando che l' alloggiamento è addirittura largo ed andavano collocati degli spessori di gomma da circa 2 cm ( l' interno del letto era di cm. 164 ).

Il prezzo di vendita di un letto matrimonale partiva da circa Lit. 500.000 , senz' altro economici, carini come linea, ma a parte questo .... ribadisco .... troppo leggeri.

Una buona ditta di letti ? Vitali di Pesaro.


Bye
sig sob... :cry:
comunque quello che piace a me costa 1000 eur (con il contenitore)
ti sembra comunque un prezzo troppo basso per una qualità discreta?
non vogliamo il top di gamma (anche perchè siamo nelle spese) ma nemmeno il letto schifoso...
mi sai dire qualcosa in merito ai pistoni che servono per sollevare il letto per accedere al contenitore sottostante? secondo te costano meno perchè magari anche questo accessorio è di scarsa qualità?
scusa se ti sobisso di domande!

grazie e ciao
Deborahhhhhhhhhhhhhhh :wink: