La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43321
valery ha scritto:torno alla riscossa.....
ieri ho sticcato.di pomeriggio. sono i "persona".
mi da va la linea sin che si vedeva, e la destra niente. stamattina, sin sbiadita e dex sbiabita.
stasera sin fortissima e dex niente.vuol dire che la mia ovulazione è durata....10/11 ore?può essere?
iladoc ha scritto:Valery...ma due linee uguali non voglion dire... tipo "sei incinta"????
GRIFONDORO ha scritto:Valery :)
io i persona non li conosco, ma credo che la linea di controllo si dovrebbe vedere sempre bene, no???
comunque, concordo...divertitevi e tutto andrà bene!!
Allora io ho usato gli stick persona, ma solo un mese quindi non ho avuto modo di capirci molto.
Però sono sicura che non funzionano come i "normali" test di gravidanza per cui se ci sono due linee uguali non vuol dire INCINTA e non c'è linea di ccntrollo, le due linee rappresentano due ormoni diversi.

Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43323
minusina ha scritto: Allora io ho usato gli stick persona, ma solo un mese quindi non ho avuto modo di capirci molto.
Però sono sicura che non funzionano come i "normali" test di gravidanza per cui se ci sono due linee uguali non vuol dire INCINTA e non c'è linea di ccntrollo, le due linee rappresentano due ormoni diversi.
Mmmm :roll: anche io avevo usato i persona quando eravamo in caccia, ma per me erano troppo complicati, oltre che costosi :x
Ora che ci penso è come dice Minusina, le due linee indicano due ormoni diversi uno sale e l'altro scende a seconda della vicinanza o meno all'ovulazione... di più non ricordo proprio!
Io consiglio sempre i wondfo ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43324
Qualcuna mi spiega qualcosa anche dei clear blu???
Allora..loro dicono che la faccia deve ridere due volte, giusto?
ma se sabato mattina non rideva e domenica sera sì, forse rideva anche lunedì (ieri non l'ho fatto lo stick) e forse sarebbe stato meglio applicarsi ieri sera invece che domenica???
E l'ovulazione avviene mentre c'è la faccia che ride o dopo che ha smesso?
Lo so che detto così sembra un dialogo fra pazzi!!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43325
iladoc ha scritto:Qualcuna mi spiega qualcosa anche dei clear blu???
Allora..loro dicono che la faccia deve ridere due volte, giusto?
ma se sabato mattina non rideva e domenica sera sì, forse rideva anche lunedì (ieri non l'ho fatto lo stick) e forse sarebbe stato meglio applicarsi ieri sera invece che domenica???
E l'ovulazione avviene mentre c'è la faccia che ride o dopo che ha smesso?
Lo so che detto così sembra un dialogo fra pazzi!!!!!
In effetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43327
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto: ...
Lo so che detto così sembra un dialogo fra pazzi!!!!!
però è di un divertente :lol: :lol: :lol:

tra te e valery non so chi mi mette più di buonumore con questa storia degli stick :D
Sì, se non fosse traggggica (considerando che io un figlio già l'ho fatto quindi DOVREI sapere!) sarebbe comica!!!
Però son contenta che l'ho beccata la faccia che ride, tiè!