La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43336
loremir77 ha scritto:per chi non legge in piccoli forumini..
Immagine

tanti incrocini a me per l'immediato futuro :shock:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


:wink:
Mannaggia ammme', non si puo' mancare 2 giorni dal forume guarda tu che mi combini!!! Ma uno SMS no, eh, disgrazziett?? :twisted: :lol:
Congratulazioni carissima, sono tanto contenta per la tua famiglia, eliminare i figli unici dal pianeta e' una delle missioni piu' sacre che ci siano! :wink:


Valery, ci sei mancata tanto! :lol: :lol: :lol:

Grifo, non e' che ti penso ogni minuto, dippiu'!!!! Sei nel mio cuore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43338
Beyonce, i calcoli metterebbero tristezza anche a me, con Teresa devo dire che mi ero fasciata la testa piuttosto presto e un po' d'ansia mi era presa, ma la bambina è arrivata in un periodo di vacanza in cui le "espressioni" erano veramente di piacere e non di dovere.
Per il bimbo l'abbiamo presa molto easy, gli stick li ho usati per rendermi conto, avevo cicli strani, uno di 27 gg, quello dopo di 35 o più, con quelli ho capito più o meno qual'era il periodo buono, non tanto per piazzare i rapporti, anche Giacomo è arrivato durante le vacanze estive quindi eravamo molto "ispirati", ma per non considerarmi in ritardo prima del tempo...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43340
beyoncè.....son d'accorod con te....in linea di massima.
al primo giro avevo cicli irregolarissimi! ed ero.....diciamo pure ignorante in materia.
gli stick mi sono stati utili.

a sto giro.....vorrei beccare la cicogna il più presto possibile.
ma per ora, nn ne sto facendo una malattia.

sto usando i persona perchè ciccia mi aveva dato un contatto per i canadesi, ma nn mi ha cacata.....e così.....ho ripiegato sui persona
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43342
stellina ha scritto:Io quoto Jndiana, Wondfo (o gli altri sempre tipo Wondfo) forever!! Minima spesa, massima resa 8)
Sempre d'accordo io e te ;) :mrgreen:
valery ha scritto: sto usando i persona perchè ciccia mi aveva dato un contatto per i canadesi, ma nn mi ha cacata.....e così.....ho ripiegato sui persona
Valery li trovi tranquillamente su ebay!

Io li ho ordinati la scorsa settimana... ma giusto così per capire un po' come funziono dato che ultimamente ho cicli dai 26 ai 40!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43343
buongiorno fanciulle! vi scrivo dalla mia postazione lettiforme a casa dei miei. dopo la piccola emorragia dell'altra domenica le cose sono rientrate del tutto, almeno così sembrerebbe. ora il 9 ho una nuova eco ostetrica e in quella crcostanza mi diranno anche se posso ricongiungermi al coniuge che mi manca moltissimo, devo ammetterlo. ieri al telefono sentirgli dire che con me qui la casa è vuota e spenta mi ha fatto venire una grande malinconia :( vabbé, ma son sciocchezze, sono io che ho la lacrima facile :D


ho letto le pagine di questi giorni, avete scritto un sacco!
loremir, augurissimi e congratulazioni... zitta zitta, eh? :lol:

sami, dolcezza, come ti senti? sono felice di sapere che il sostegno delle amiche di forum ti è di aiuto, noi c'impegneremo sempre di più mentre ti accompagniamo in questa avventura. GO!
grifo, mitica, io non so proprio cosa consigliarti, so che il test si positivizza prima nel caso di transfer di blastocisti perché ovviamente l'hcg entra in circolo quasi da subito. ma nel tuo caso sono stati impiantati ovetti fecondati, giusto? a che giorno di cova sei? resisti e cerca di stare tranquilla, sei andata alla grande finora! un abbraccio e tanti XXXXXXX
vigi, mi raccomando, avanti e così e non ti abbattere. anche se non è l'abbattersi o meno che fa la differenza rispetto al risultato ma accidenti se dispiace sapere che dietro quest'attesa c'è anche solo un attimo di sconforto. vigi, io spero che non sia mai così, ma se ti gira storto e c'hai attimi di scazzo mi permetto di dirti, siamo qui apposta a risollevarti l'umore fino al momento in cui ci sarà da gioire! XXXXXXXXXXX

tamy, in bocca al lupo per il controllo! :wink:

ila, starei ore a leggere del tuo teatro dell'assurdo, giuro! :D però confermo anche io che la linea di sn dei persona (impugnando lo stick con l'angolo smusso verso l'alto a sinistra) è quella dell'estradiolo, quindi non sempre si colora. in ogni caso non fidarti della faccina ma verifica sempre le linee perché quelle ti danno la gradazione visibile dei due ormoni, mentre il meccanismo che fa comparire lo smile è elettronico e si attiva, almeno così immagino, per una certa soglia di concentrazione di lh. comunque la faccina precede l'ovulazione ma non si può sapere di quanto, se ore o giorni. io posso dire che nel mio caso ho sentito distintamente l'ovulazione "della volta buona" perché avevo un ingrifamento stile richiamo della foresta :oops: così potente e istintivo che mi sembrava una chiamata alle armi irresistibile. mai successo prima! però c'è da dire anche che avevo messo via per la prima volta gli stick quindi ero inconsciamente tutta protesa ad ascoltarmi senza filtri matematici. :shock: tu non hai queste... ehm... sensazioni? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43348
GRIFONDORO ha scritto:Valery :)
io i persona non li conosco, ma credo che la linea di controllo si dovrebbe vedere sempre bene, no???
comunque, concordo...divertitevi e tutto andrà bene!!

Io ancora mutanda bianca, ma il progesterone allunga il ciclo, per cui tutto normale! io però mi sto agitando in modo crescente: ieri sono andata in bagno a controllare le mutande mille volte (continuavo ad avere la sensazione che mi scendesse qualcosa).
Venerdì mi sembra molto lontano!! devo fare qualcosa prima!!
Grifo tesoro il mio pensiero è costantemete su di te in questi giorni, non vedo l'ora di leggere il tuo annuncio emoziooooone emoziooone :oops: :oops:

Resisti piccola :D
Ultima modifica di samantha.l il 31/01/12 12:50, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43350
samantha.l ha scritto:non ho ancora letto niete (mò lo faccio) ma siccome mi è partita la tachicardia a mille devo condividere.


E' ARRIVATO IL PIANO TERAPEUTICOOOOOOOOOOOO PAUUUURA SI FA SUL SERIO ADESSOOOOOO :shock: AIUT! AIUT! PANICO PAURA :oops: :oops:
Wowww Sam che emossioneeeeeeeeeee :D
Adesso si che si fa sul serio!
Inspira...espira...inspira...espira... dai che tra un po' di mesi di mesi lo dovrai fare per un altro motivo!! :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine