La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43352
samantha.l ha scritto:non ho ancora letto niete (mò lo faccio) ma siccome mi è partita la tachicardia a mille devo condividere.


E' ARRIVATO IL PIANO TERAPEUTICOOOOOOOOOOOO PAUUUURA SI FA SUL SERIO ADESSOOOOOO :shock: AIUT! AIUT! PANICO PAURA :oops: :oops:
:D :D :D :D :D :D :D :D

SA-MI SA-MI SA-MI
YEYYYEEEEE!
ti sono vicinissima, chiamami per qualunque sfogo/trip/ecc!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43353
Samiiiii, siamo tutte con te, ti vogliamo bella carica!!!!

Grifo resisti e ancora tantissimi XXXXXXXXXX.
antopattin ha scritto:perché avevo un ingrifamento stile richiamo della foresta :oops: così potente e istintivo che mi sembrava una chiamata alle armi irresistibile. mai successo prima! però c'è da dire anche che avevo messo via per la prima volta gli stick quindi ero inconsciamente tutta protesa ad ascoltarmi senza filtri matematici.
E' stato così anche per me quando sono rimasta incinta.

Io ieri ho fatto una visita di controllo dalla gine e mi ha trovato un polipetto, mi vuole rivedere dopo il ciclo per vedere se va via da solo con il flusso altrimenti devo fare un isterografia :evil: . Mi ha detto che potrebbe essere quello la causa dello spotting degli ultimi due mesi comunque mi ha prescritto anche il progesterone.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43356
samantha.l ha scritto:non ho ancora letto niete (mò lo faccio) ma siccome mi è partita la tachicardia a mille devo condividere.


E' ARRIVATO IL PIANO TERAPEUTICOOOOOOOOOOOO PAUUUURA SI FA SUL SERIO ADESSOOOOOO :shock: AIUT! AIUT! PANICO PAURA :oops: :oops:
SAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi dimmi...da dove cominciamo????

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43358
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:non ho ancora letto niete (mò lo faccio) ma siccome mi è partita la tachicardia a mille devo condividere.


E' ARRIVATO IL PIANO TERAPEUTICOOOOOOOOOOOO PAUUUURA SI FA SUL SERIO ADESSOOOOOO :shock: AIUT! AIUT! PANICO PAURA :oops: :oops:
:D :D :D :D :D :D :D :D

SA-MI SA-MI SA-MI
YEYYYEEEEE!
ti sono vicinissima, chiamami per qualunque sfogo/trip/ecc!!!

Grazie Fede tesorina, ma ci mancherebbe solo che prendo a scaricarti addosso le mie paranoi :mrgreen: :mrgreen:

Comunque sono 10 pagine di documenti :shock: :shock:
E mi sono guadagnata anche un bel ciclo di EUTIROX 8) Adesso mi spediranno per posta anche tutte le ricette con le esenzioni mamma mia che efficenza :mrgreen: :mrgreen: , poi ci sono le lettere per il medico curante e per il ginecologo, il cellulare per le emergenze, ma che se lo usi non per una emergenza ti fatturano la consulenza :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43361
Antobella!!! Fatti viva più spesso!!!
antopattin ha scritto:
ila, starei ore a leggere del tuo teatro dell'assurdo, giuro! :D però confermo anche io che la linea di sn dei persona (impugnando lo stick con l'angolo smusso verso l'alto a sinistra) è quella dell'estradiolo, quindi non sempre si colora. in ogni caso non fidarti della faccina ma verifica sempre le linee perché quelle ti danno la gradazione visibile dei due ormoni, mentre il meccanismo che fa comparire lo smile è elettronico e si attiva, almeno così immagino, per una certa soglia di concentrazione di lh. comunque la faccina precede l'ovulazione ma non si può sapere di quanto, se ore o giorni. io posso dire che nel mio caso ho sentito distintamente l'ovulazione "della volta buona" perché avevo un ingrifamento stile richiamo della foresta :oops: così potente e istintivo che mi sembrava una chiamata alle armi irresistibile.
Io ho controllato: le due linee erano belle cicciotte, quasi marcate uguali ma credevo che una delle due fosse di controllo!
Sabato lo stick non rideva, e domenica non lo avrei rifatto (avrei aspettato lunedì) ma domenica pomeriggio ho sentito distinatamente l'ovulazione. Avevo dei dolori in corrispondenza dell'ovaio sinistro inconfondibili, che non passavano. Ho temporeggiato fino a dopo cena, poi non ho retto e ho ceduto allo stick! Che rideva, ovviamente! Il mio dubbio è stato: procediamo stasera (avendo già proceduto la sera prima!) o aspetto domani???
L'omino sarà stato carico avendolo fatto 24 ore prima? Boh, lo scopriremo solo vivendooooo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43362
sam, :D ragazza, sto per mettermi a ballare la rumba per te!!! 8) coraggio, campionessa!!! non pensare alla meta, pensa giorno per giorno, ti ci troverai dentro in men che non si dica. noi siamo sempre qui!


edit: eutirox? :| ohibò, ci sono problemini alla tiroide? non me lo ricordavo, ma vabbé, a noi ci piace quella parte che comincia con FERT!!! :mrgreen: (((((((((())))))))))


di grifo si sa nulla? avrei delle cose urgentissime da fare ma continuo a passare di qui in trepida attesa... :roll:

scusate, non sarebbe il caso di fare un bell'elenco UFFICIALE delle aspiranti mammine riavviate? :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

BEYO, e tu come stai? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43364
Io in questi giorni sono un po' a terra...
E devi proprio venire a guastare l'aria di festa che c'e'e qui? Mi direte voi.
Scusate ma non so proprio con chi sfogarmi.
L'altra sera eravamo a cena dalla mia piu' cara amica, ora nel IX mese. Stava molto male, continuava a vomitare a stomaco anche vuoto e il pargolo le premeva le costole. Io comprendo la sua sofferenza, comprendo che fosse esasperata, comprendo che un lungo digiuno innervosisce.
Pero' ha cominciato...
"Ma chi me l'ha fatto fare". Evabbe'.
"Ma quando mai ci siamo messi in cerca, e' colpa tua (al marito)". E vabbe'.
"Nemmeno un po' ci siamo divertiti". (E' arrivato al primo tentativo). E insomma gia' stai esagerando...
"Godetevi questo periodo di ricerca in spensieratezza e divertitevi (rivolta a me e al Mr)". E qui mi sono raggelata. Pietrificata. Non mi sono mai sentita cosi incompresa in vita mia.
Ora io comprendo che chi fa centro al primo tentativo non possa nemmeno lontanamente arrivare a capire l'angoscia e la frustrazione di una lunga ricerca, ma questo non lo dico per sottolineare un suo limite ma perche' nemmeno io avrei mai potuto immaginare, prima, che fosse cosi tremendo. Pero' che diamine, ci vuole tanto a starsene zitti? Devo sempre essere io a capire gli altri? E a me, chi mi capisce?
Non ce l'ho perticolarmente con lei, era una serata molto difficile e una ca77ata puo' sfuggire. Ma non so se se ne sia resa conto. E io non riesco a trovare la voglia, la forza, il modo di parlarle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43365
Anto niente rumba che Mini non gradisce, stai a riposo :evil:

Eutirox perchè anche se i parametri della tiroide erano nel range era al limite del valore alto e la prolattina alta mi ha detto che dipende da quello, quindi per evitare problemi beccati l'EUTIROX, mi avesso detto di prendere una pasticca di cianuro al giorno l'avrei fatto serenamente :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine